Pancia piatta in pochi giorni

Come fare ad avere la pancia piatta in pochi giorni ? Se siete incappati in questo articolo, probabilmente volete informazioni, consigli e suggerimenti sul come avere una pancia piatta in pochi giorni.Giusto? Ebbene, allora iniziamo con qualche piccolo ed utile consiglio per sbarazzarvi del vostro stomaco gonfio o di qualsiasi peso d'acqua in eccesso.

Pancia piatta in pochi giorni

Pancia Piatta in pochi giorni


Ecco i consigli per ottenere una pancia piatta in pochi giorni:

1. Bere più acqua

So che suona strano, ma quando non bevete acqua, in realtà il vostro corpo trattiene l'acqua, facendovi guadagnare più peso e, oltretutto, bere più acqua aiuta a prevenire il gonfiore allo stomaco favorendo la digestione, evitando la costipazione e l'accumulo di gas. Basta bere almeno 1 litro di acqua al giorno per avere una pancia piatta in pochi giorni.

2. Limitare il sale o l'apporto di sodio

Più sale e sodio consumiamo, più il vostro corpo cercherà di trattenerlo facendo risultare, ancora una volta, il vostro stomaco più gonfio del normale. Per risolvere questo problema, abbiamo due opzioni:

  1. Si può bere più acqua per irrigare il peso in eccesso di acqua, causato dall'eccesso di sale nella dieta e / o ...
  2. Si può mangiare meno di 2500 mg di sodio al giorno per prevenire il gonfiore e perdere peso.

3. Mangiare una dieta equilibrata di carboidrati, proteine e grassi perché...

  • Una dieta troppo ricca di carboidrati vi farà guadagnare peso ...
  • Una dieta a basso contenuto di proteine vi farà diventare più gonfi ...
  • Troppo grassi nella dieta favoriranno l'aumento di peso, rallentando la digestione degli alimenti

4. Consumare pasti più piccoli

Dovremmo imparare a mangiare invece di soli 3 pasti abbondanti, molti più pasti ma più piccoli. Mangiando solo quei tre pasti, metteremo sotto stress il nostro sistema digestivo il che può causare gonfiore allo stomaco. È meglio mangiare dai 4-ai -6 piccoli pasti, per evitare di ottenere uno stomaco gonfio (e anche di bruciare più grassi nel processo) e se non avete tempo per mangiare dai 4- ai -6 piccoli pasti. Allora avete bisogno di andare a fare una passeggiata di 15 almeno minuti, per accelerare la digestione e per evitare di ottenere uno stomaco gonfio.

5. Smettere di bere soda!

La soda e qualsiasi altra bevanda gassata, può rendere il vostro stomaco gonfio perché il biossido di carbonio crea gas nello stomaco, costringendolo ad espandersi e a gonfiarsi.

6. Evitare dolcificanti artificiali

Gli alimenti artificiali non possono essere facilmente ripartiti nel nostro corpo, e questo porta ad un gonfiore addominale. Ciò significa che è necessario fare attenzione alla soda, alle gomme da masticare o qualsiasi altro alimento cosiddetto "senza zucchero".

Cercate di limitare l'uso di dolcificanti artificiali a meno di 3 porzioni al giorno. I dolcificanti artificiali come: polialcoli mannitolo, sorbitolo, xilitolo e altri sono i principali, dovremmo evitarli se vogliamo ottenere una pancia piatta in pochi giorni.

7. Non fare cose che vi fanno inghiottire troppa aria

Quando si inghiottisce troppa aria ... l'aria s'intrappola nel vostro stomaco, e questo gas porta al conseguente gonfiore. Possiamo evitare ciò seguendo i consigli seguenti:

  • Non mangiare gomme da masticare o succhiare caramelle
  • Non fumare
  • Non mangiare troppo in fretta (assicuratevi di prendervi del tempo per masticare il cibo)
  • Cercate di non parlare mentre si mangia
  • Cercate di non ottenere stress
  • Non bere attraverso una cannuccia

Altri modi per evitare il gonfiore e mantenere un ventre piatto

  1. Donne: è possibile assumere supplementi di calcio, magnesio, vitamina B6 e vitamina E per prevenire o eliminare qualsiasi gonfiore acquistato dalla PMS.
  2. Non consumare troppo caffè e cioccolata, se volete una pancia piatta in pochi giorni questi alimenti possono sovreccitare l'apparato digerente gonfiando lo stomaco.
  3. Non bere troppo alcol, perché si sa che gonfia lo stomaco..
  4. Alcuni contraccettivi o pillole anticoncezionali possono provocare gonfiore di stomaco, per vari motivi quindi ... Si consiglia di consultare il medico sull'uso di farmaci alternativi che non provocano alcun gonfiore.
  5. Anche se consumare le “fibre”, può accelerare la perdita di grasso, è necessario far in modo tale che il nostro corpo si abitui a questo consumo “extra” di fibre. Altrimenti, mangiare troppa fibra all'improvviso, può causare un sacco di gas e gonfiore.
  6. Potreste avere la sindrome dell'intestino irritabile (o IBS), che provoca gonfiore.
  7. Se vi sentite gonfi dopo aver mangiato qualsiasi tipo di prodotti “lattiero-caseari”, allora potreste essere intolleranti al lattosio. Il che significa che lo stomaco non può digerire il lattosio o lo zucchero del latte.

Perciò potreste:

  • Bere acqua dopo aver mangiato prodotti lattiero-caseari per prevenire il gonfiore
  • Utilizzare prodotti lattiero-caseari privi di lattosio per evitare il gonfiore allo stomaco.

Si raccomanda sempre di consultare un medico prima di affrontare un qualsiasi piano dietetico, e vi ricordo che una dieta non basta per ottenere una pancia piatta in pochi giorni! Dovreste unire l'esercizio fisico alla vostra dieta per ottenere risultati davvero sorprendenti!

Pancia Piatta in pochi giorni.

Dieta a dieta

Lascia il tuo commento: