Pancia piatta : Una pancia piatta

Una delle domande che vi ponete più frequentemente è come avere la pancia piatta? Se è così allora è proprio il caso che leggiate con attenzione, perché oggi ci impegneremo a spiegarvi come avere la pancia piatta e una V super sexy, così da suscitare l'invidia dei vostri amici e l'ammirazione delle persone che vi osservano.

Vuoi una pancia piatta ma non sai come riuscirci? Le hai provate tutto per ottenere una pancia piatta? La pancia piatta non è solo bellezza esteriore, significa anche benessere e salute interiore, che vi garantirà enormi benefici di salute. Perchè volete la pancia piatta? Molte donne, così come gli uomini, vogliono ardentemente guardarsi allo specchio con una maggiore soddisfazione ed il sorriso sulle labbra, perché questo senso di serenità dato dal fatto di sentirsi bene ed in forma li porta ad avere una sicurezza in sè stessi tali da affrontare le relazioni con gli altri con la giusta convinzione e tranquillità.

Pancia piatta

Pancia piatta


Tutti dovrebbero avere una bella pancia piatta

Anche voi meritate ciò, per questo dovete impegnarvi a fondo affinchè il vostro desiderio, e cioè avere la pancia piatta, si realizzi.


Perchè voi non avete la pancia piatta

Se volete sapere come avere la pancia piatta significa che fino ad ora non siete stati proprio così soddisfatti del vostro fisico, soprattutto della zona del ventre. Molto probabilmente seguite una dieta sbagliata, consumate alimenti grassi e dannosi per il vostro aspetto, visto che rendono il vostro corpo brutto, secondo il vostro punto di vista. E' arrivato il momento di dare una svolta sostanziale nella vostra alimentazione, cominciate a mangiare più frutta e verdura, assumete cibi ricchi di fibre come i cereali, mangiate carni magre ricche di proteine. L'acqua è fondamentale durante questo periodo, bevetene a volontà, così da depurare l'organismo dalle tossine.


Come avere la pancia piatta: alcuni semplici trucchi

Se volete anche voi avere la pancia piatta e snella, ci sono alcuni utili suggerimenti che possiamo darvi per aiutarvi a far sì che il vostro sogno si realizzi, così da sentirvi più belle e in forma, quando quella orrenda O che avevate avrà lasciato il posto alla vostra nuova pancia piatta.

1. Bastano 30 minuti al giorno di attività fisica per bruciare più grassi e calorie: aprofittatene per fare una corsetta al parco o attrno all'isolato; se lo fate regolarmente, almeno una volta ogni due giorni, aiuterete enormemente il vostro fisico, aumentandone il metabolismo e assistendolo nel processo di espulsione di tutti gli agenti inquinanti che lo infestano.

2. Riducete il consumo di zucchero, in quanto porta un sacco di calorie a vi fa aumentare di peso, intervenendo contro la vostra strategia per avere la pancia piatta.

3. Fate esercizi di tipo pilates ogni giorno, sono veramente efficaci per tonificare e snellire la pancia rendendola piatta. Prendetevi alcuni minuti al giorno per fare un paio di sessioni, ricordandosi sempre di comprimere i muscoli addominali per rendere massimo l'effetto.

4. Aggiungete fibra alla vostra dieta, diminuite invece il consumo di carboidrati malsani come quelli della farina bianca. Preferite la pasta e il riso integrali; per quanto riguarda la fibra la potete trovare in alimenti come i cereali, nella verdura e nella frutta, soprattutto nella buccia.

5. Bevete latte scremato invece del latte intero, i latticini andrebbero consumati in una minima quantità, visto che provocano gonfiore e irritazione alle pareti dello stomaco.

6. Fate anche esercizi di tipo crunch un paio di volte alla settimana, sono utilissimi per sviluppare e rafforzare i muscoli della parete addominale, facendo la vostra pancia piatta e scolpita.

7. Non mangiate prima di andare a dormire, si dovrebbe lasciar passare almeno 3 ore (il tempo necessario alla completa digestione) prima di coricarsi per riposare.

8. Uno dei trucchi più efficaci per seguire una corretta alimentazione, facendolo nella maniera corretta, è quello di fare pasti più piccoli e dalle ridotte porzioni, ma sparsi durante tutto l'arco della giornata: 5 volte al giorno è una soluzione perfetta, con 3 pasti completi e due spuntini! In questa maniera avrete l'energia necessaria per affrontare la giornata in tranquillità.

9. Mentre mangiate, non dovete avere fretta! Provate a fare una pausa ogni tanto, a masticare bene e a gustarvi il sapore del cibo. Seguendo questa indicazione agevolerete il processo digestivo, evitando così di sentirvi appesantiti e ingolfati come un vecchio motorino.

10. Riducete le forme di stress che vi rendono la giornata più cupa ed invivibile: il nervosismo è una delle principali cause di bruciori di stomaco e gonfiore, ecco perche standone distanti avrete una probabilità in più di avere la pancia piatta.


La dieta è fondamentale per ottenere una pancia piatta:

Se volete che la vostra dieta per la pancia piatta risulti efficace, garantendovi un risultato soddisfacente dovete tenere conto questi punti chiave, che sono la forza della dieta per la pancia piatta:

  • La dieta per la pancia piatta deve darvi 1600 calorie "sane" al giorno, essenziali per ricevere l'energia necessaria allo svolgimento delle funzioni dell'organismo umano.
  • E' importante far sì che il metabolismo rimanga attivo durante tutto l'arco della giornata, per farlo dovete assicurarv i di mangiare qualcosa ogni 4 ore.
  • Ogni pasto deve contenere almeno un alimento che contenga acidi grassi monoinsaturi, essenziali per il corpo.

Per farlo, potete provare a seguire un tipo di dieta come questa, bilanciata apposta per risultare utile nella lotta alla pancia piatta; ecco perché questa dieta è così efficace!

Prima colazione: per salutare il nuovo giorno appenanato potete seguire queste utili indicazioni!

1. Riducete i latticini troppo grassi, preferite quelli magri

Potete benissimo includere nella vostra alimentazione qualsiasi tipo di prodotto lattero-caseario, purchè sia a basso contenuto di grassi, come il latte magro o lo yogurt. Non solo forniscono il calcio che il vostro corpo richiede, ma sono anche ricchi di proteine che aiutano ad abbattere i grassi.

2. Frutta a volontà

Frutti come i mirtilli, le mele, il pompelmo, le arance, il papaio, la guava, le albicocche e l'anguria, sono ricchissimi di fibre e poveri di calorie.

Ciò significa che sono fondamentali per il vostro caso e rendono possibile il vostro desiderio di avere la pancia piatta grazie alla dieta.

3. Farina d'avena e cereali per la vostra prima colazione colazione

I cereali integrali e la farina d'avena sono ottime fonti di fibre e carboidrati "sani", questo vuol dire che vi daranno una grande mano durante il processo di combustione dei grassi e calorie; un altro loro punto forte è il fatto che lasciano una sensazione di sazietà e pienezza che dura per tutta la mattina, quindi non sentirete i morsi della fame.

4. Le uova, una fonte straordinaria di energia

Le uova sono uno degli alimenti più ricchi di proteine e quindi fanno decisamente al caso vostro! Le proteine sono essenziali per i tessuti muscolari e quindi anche per il metabolismo, che aumenta di ritmo anche grazie ai muscoli. Volendo, potete scartare il tuorlo e mangiare solo l'albume (la parte bianca) che è una grandissima fonte di proteina povera di grassi.

Pranzo: ecco cosa mangiare a pranzo

Per pranzo, potete scegliere tra alcuni di questi alimenti:

Carne magra

La carne è importantissima grazie alle proteine che offre all'organismo che, come abbiamo visto poco fa, supportano ed incrementano i tessuti muscolari del vostro corpo. Dovete prestare attenzione al tipo di carne che scegliete di consumare: i più indicati durante la vostra dieta per la pancia piatta sono quelle bianche, come il tacchino e il pollo.

Cereali integrali

Come accennato in precedenza, i carboidrati complessi sono essenziali per il corpo, dovete quindi garantire al vostro corpo il necessario consumo di questi macroalimenti, che risulteranno veramente efficaci per la vostra dieta.

Verdure: Le verdure sono gli alimenti che danno colore alla vostra alimentazione, che la riempiono di nutrimento; ecco perché non dovete mai dimenticarvi di questi preziosissimi amici naturali, così da godere dei favolosi benefici che possono darvi.

Ricordatevi che il modo migliore per cucinarli è al vapore, bolliti o al forno, potete quindi sbizzarrirvi in svariate ricette dal sapore unico.

Cena: la cena deve essere leggera, in modo da non andare a letto appesantiti

La cena è importante che venga consumata

Pesce: un animale super nutriente

Il pesce è un alimento che non dovrebbe mai mancare, nella vostra dieta per la pancia piatta. Ecco allora che potete includerlo nella vostra cena, visto che è una soluzione nutriente e leggera.

Fagioli

I fagioli sono ottime fonti di fibra e ferro, se li includete nella dieta per la pancia piatta potrete star pur certi che ne guadagnerete moltissimo in salute. I fagioli aiutano anche a depurare l'organismo dai gas e dalle tossine che alcuni cibi rilasciano durante il processo digestivo. Questo si che è un alimento amico!

Latte di soia

Un bel bicchiere di latte di soia è l'ideale per terminare la giornata e sentirsi pieni più a lungo. Il suo alto valore nutrizionale fà si che faccia parte degli alimenti utili per la vostra dieta mirata a farvi avere la pancia piatta.

Questa dieta per la pancia piatta è utilissima per il vostro caso, se la provate può seriamente farvi fare un balzo in avanti verso il raggiungimento del vostro obiettivo, iniziate fin da ora!

Ecco, ora siete al corrente di cosa potete fare per avere la pancia piatta come i divi della televisione che ammirate tanto; il risultato vi darà un senso di sicurezza e di benessere che farà si che la vostra vita migliri notevolmente: provate subito!

Pancia piatta ( consigli e suggerimenti per ottenere una bellissima pancia piatta)

Bellezza corpo: uomo donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo pancia piatta : Una pancia piatta

Pancia piatta

Grazie! ci provo subito...

Consigli per avere una pancia piatta

credo che sia ottima, l'ho provata. grazie mille

Lascia il tuo commento: