Per rassodare glutei, seno, pancia

Le creme sono utili per rassodare e tonificare glutei pancia e seno? Per rassodare e mantenere la pelle del corpo idratata e tonica bastano piccole attenzioni quotidiane, a cominciare con la scelta del trattamento cosmetico giusto e l'applicazione, entrambe molto importanti per favorire ia penetrazione del prodotto e potenziarne l'efficacia con un buon massaggio.

Creme cosmetiche ad azione tonificante:

I cosmetici tonificanti non fanno certo miracoli ma, abbinati all'attività fisica e ad una dieta mirata, possono dare un valido aiuto.

Vanno applicati quotidianamente sulle zone da trattare, 1-2 al giorno. Il momento ideale è dopo la doccia. Meglio ancora se la doccia si conclude con un getto di acqua fredda sulle zone critiche.

Difatti la perdita di tono può interessare tutto il corpo ma i cosiddetti punti critici sono solitamente ventre, seno e glutei.

Il primo step per mantenere la pelle tonica è prevenire la disidratazione e lo si può fare attraverso l'apporto di sostanze vegetali nutrienti come per esempio l'aloe, gli estratti di arnica e di orzo.

Creme cosmetiche per rassodare pancia fianchi seno e gambe.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: