Perdere 2 kg in sette giorni

Si possono perdere 2 kg in sette giorni? Perdere 2 kg in sette giorni è un obiettivo raggiungibile purchè siano abbinate la volontà, la costanza e soprattutto l'esercizio fisico.

Molte persone affrontano il momento dell'attività sportiva con estremo relax, mentre altri la considerano come un qualcosa da cui scappare ed è anche vero che senza l'attività fisica e solo con la dieta non c'è un dimagrimento perfetto.

Perdere 2 kg in sette giorni

Perdere 2 kg in sette giorni

Perdere 2kg in sette giorni

Ecco tre aspetti fondamentali da considerare per perdere facilmente quei 2 kg in sette giorni e soprattutto in modo sano e naturale:

Fitness

Per sopravvivere introduciamo calorie attraverso l'alimentazione e sono le calorie che forniscono il carburante per compiere tutte le azioni della vita quotidiana.

È ovvio che se introduciamo più calorie rispetto a quelle che consumiamo si viene a creare una discrepanza nella percentuale calorica.

Affinchè la discrepanza sparisca bisogna in primo luogo cercare di mangiare meno e soprattutto bruciare le calorie in eccesso attraverso l'esercizio fisico.

Sala pesi

Oltre all'attività aerobica fondamentale per bruciare le calorie e per tenere il cuore in allenamento, bisogna far in modo che i muscoli del nostro corpo non subiscano danni ed è per questo che una bella e intensa attività pesistica fa aumentare il metabolismo che brucia le calorie anche quando si è a riposo.

Dieta e attività fisica

Spesso la dieta viene vista come un qualcosa di negativo che va ad alterare il normale equilibrio della vita di ciascuno di noi.

Perchè questo non accada bisogna fare in modo che dieta venga accettata con naturalezza e farla entrare nella nostra quotidianità come la pausa caffè.

Allo stesso modo chi non è abituato a fare sport deve trovare la modalità giusta per farselo piacere, come ad esempio fare lunghe camminate al mare o in montagna piuttosto che stare chiusi a camminare in palestra su un tapis roulant.

In questo modo perdere 2 kg in sette giorni diventa davvero un gioco da ragazzi soprattutto se in questo percorso ci si fa seguire da esperti personal trainer.

Come perdere 2 kg in sette giorni

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: