Perdere 4 kg: Come perdere 4 kg

Come perdere 4 kg è la domanda che vi assilla in continuazione? Oggi, con pochi semplici consigli, perdere 4 kg è un obiettivo che potete raggiungere facilmente, sicuramente aspettate con ansia le calde e soleggiate giornate primaverili per indossare gonne e magliette o non volete ritrovarvi impreparati per la prova costume? Questo articolo farà sì che il vostro desiderio, cioè perdere 4 kg, si realizzi. Sempre più persone desiderose di dimagrire si affidano a dietologi o passano le giornate in palestra, ma senza alcun risultato! Grazie a questo articolo potrete perdere 4 kg velocemente e, soprattutto, col sorriso sulle labbra. Via, si parte!

Perdere 4 kg: Come perdere 4 kg

Perdere 4 kg

COSA E COME MANGIARE PER PERDERE 4 KG

L'alimentazione è un fattore essenziale per riuscire nel vostro intento di perdere peso, infatti le istruzioni che vi daremo saranno tutte incentrati ad essa.

La dieta che vi proponiamo, che non è destinata ai vegetariani, si basa principalmente sullo spostamento calorico; come dal nome stesso questa dieta è basata sullo spostare le calorie a seconda dei pasti, inducendo così il nostro fisico alla combustione dei grassi e riuscendo a farvi perdere peso.

A tutte le persone come voi che si chiedono “cosa mangiare” per perdere 4 kg consiglio per prima cosa di:

  • mangiare più frutta possibile, infatti contiene molta acqua e una gran quantità di vitamine, facendovi sentire bene e pieni di energia.
  • seguire un alimentazione varia, confonde il fisico e lo stimola a bruciare i grassi.

Molte diete seguono uno schema che può sembrare strano, addirittura pazzesco. Consiste infatti nel seguire una dieta per 11 giorni e in 3 giorni di pausa durante i quali si può mangiare quello che si vuole, finito il ciclo si ricomincia. Questo metodo è mirato a indurre il fisico a bruciare più calorie e grassi permettendo così di perdere peso. Potrete raggiungere tranquillamente in soli 2 giorni. Confondere il fisico è infatti il nostro obiettivo primario che, se seguirete la dieta che ora ci prestiamo ad illustrarvi, potrete raggiungere tranquillamente.

Esempio di dieta utile per perdere 4 kg:

GIORNO 1

1.come primo pasto per perdere peso consigliamo un bel mix di verdure al vapore; non è importante il tipo di verdura né la quantità, ma nel caso decidiate di friggerle è indispensabile usare meno olio possibile.

2. fettine di manzo arrosto e uovo sodo: è importantissimo assumere proteine in quanto rafforzano il corpo; un fisico tonico e muscoloso brucia i grassi più facilmente e velocemente.

  • Nel secondo pasto potete mangiare uova strapazzate e un branzino alla griglia, buono e leggero.
  • Per il terzo pasto vi consigliamo salsicce alla griglia e formaggio fuso
  • ecco a voi una combinazione con i fiocchi: per il quarto pasto pesce specchio atlantico e insalata di tonno, con l'aggiunta di pezzettini di pera. Voilà.

GIORNO 2

  • come primo pasto bisogna mangiare solo un panino; potete scegliere il salume che preferite e aggiungerci anche del pomodoro o dell'insalata se volete, ma la dimensione del pane deve essere abbastanza ridotta.
  • Gli altri pasti della giornata saranno solamente a base di frutta, del tipo e della quantità desiderata.

Considerazioni finali sul fatto di perdere con semplicità 4 kg

Ora avete un esempio di dieta che vi permetterà di perdere 4 kg, obiettivo già raggiunto da moltissime altre persone prima di voi. Il segreto non è fossilizzarsi su una dieta ferrea regolare, ma attuarne una mirata come questa; il consiglio più prezioso che vi diamo è però di riuscire a seguire un alimentazione sana ed equilibrata durante tutto l'arco dell'anno così da essere sempre in forma e non dover vedere i lati negativi di uno dei più grandi piaceri della vita: mangiare.

Come perdere facilmente 4 kg seguendo semplici consigli e suggerimenti.

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: