Perdere 4 Kg in due settimane

Come perdere 4 Kg in due settimane? Seguire una dieta per perdere 4 Kg in due settimane è un grande esempio di impegno per raggiungere la meta desiderata e mi congratulo con tutti quelli che fanno un buon lavoro cercando di impegnarsi per rimanere in buona salute con una buona dieta. Il problema è che cercare di seguire una dieta ogni giorno per mesi o anni è molto, molto difficile. Questo è ciò a cui le persone aspirano, ma non è molto facile da fare.

Perdere 4 Kg in due settimane

Perdere 4 Kg in due settimane

Alcune diete spiegano che dovremmo imparare a confondere il nostro corpo ossia, barare in alcuni giorni in cui ci prefissiamo di non seguire la nostra dieta, confondendo il metabolismo. È necessario confondere il nostro corpo in modo che non si limiti a regolare e a ridurre l'apporto di calorie, aiutando il nostro metabolismo.

Volete alcuni esempi concernenti le diete con “giorni di riposo”?

La dieta Weight Watchers comporta la modifica della quantità di punti associati ai cibi che si mangiano al giorno. O meglio, ogni cibo ha i suoi punti e noi dobbiamo mangiare tot punti al giorno. Potremmo applicare la nostra tecnica del “giorno di riposo”, seguendo questa dieta. In questo modo arriveremo a perdere 4 Kg in due settimane.

Regole per una dieta contenente il “giorno di riposo”

  1. L'idea è quella di mangiare quello che vuoi senza esagerare.
  2. Prima di tutto avete bisogno di un buon regime per le vostre giornate “dieta” e quindi per le vostre giornate al largo delle regole dovremmo imparare a “come” barare.
  3. Cercate di fare in modo di non essere esagerati nell'ingordigia solo perché è il giorno di riposo. Non mangiate una pizza intera superfarcita oppure un Kg di gelato.
  4. Non consumate pasti enormi
  5. Questo è il giorno in cui potremmo andare in un ristorante, se volete.
  6. Non mangiate tre giorni di cibo in un giorno.

L'idea è che si può barare, ma non vorremmo mica spendere tutta la settimana a perdere tutti i chili che abbiamo assunto in un giorno, no?

Mi auguro che questo piano vi aiuti a seguire la vostra dieta per perdere 4 Kg in due settimane, ma è uno dei metodi migliori.

Saremo più costanti, più forti dal punto di vista mentale poiché potremo consumare anche quelle cose che tanto ci piacciono. Ovviamente in piccole misure.

L'allenamento per dimagrire

Per perdere 4 Kg in due settimane però, è necessario anche dell'allenamento.

Una dieta da sola non basta.

Ed ora, qui di seguito, scioglieremo ogni scusa che potreste utilizzare per NON praticare alcun tipo di esercizio fisico.

Non ho tempo

Secondo un racconto in un recente numero di una rivista maschile, Barack Obama si allena per 45 minuti al giorno per 6 giorni alla settimana. Ed Obama non si limita a giocare a basket, sia ben chiaro... Il presidente americano resta in forma praticando esercizi cardiovascolari e sollevamento pesi. Dichiara anche di desiderare che gli piacerebbe praticarne 90 minuti al giorno.

Bene, avete mai visto il programma di routine di un presidente degli Stati Uniti?

Se l'uomo più impegnato del mondo può allenarsi per 45 minuti al giorno, qual'è allora la vostra scusa? Semplice, non ne avete alcuna.

Le scuse per non perdere peso

Costa troppo

Arrivare a raggiungere il vostro peso forma e poi mantenerlo è sicuramente costoso se continuate a spendere e spandere soldi per “magiche pozioni” in grado di farvi dimagrire in un battibaleno.

Certamente, se smetterete di comprare schifezze provando ad investire sulla palestra, oltre ad avere risultati migliori, probabilmente risparmierete anche.

Il jogging a piedi, una passeggiata nel parco e gli esercizi a casa sono assolutamente GRATIS.

Nessuno mi aiuterà

È una vera sfida per mantenere un atteggiamento positivo, concentrato e attivo quando sei circondato da persone critiche e influenze negative.

Tuttavia la mancanza di supporto non è più una scusa valida.

Il Social networking online sta esplodendo (Twitter e Facebook).

I nostri compagni di allenamento si possono trovare online.

Mentori e allenatori si trovano facilmente online.

I forum di supporto sono stati utilizzati e curati da anni: usateli.

Non riesco a perdere peso a causa della mia genetica

Le meraviglie della moderna ricerca medica e biologica sono sorprendenti.

I nostri scienziati hanno mappato il genoma umano.

Negli ultimi anni, numerosi geni legati al sovrappeso sono stati scoperti.

Tuttavia, l'epidemia di persone in sovrappeso che stiamo affrontando oggi, si sono sviluppate solamente nel corso degli ultimi 50 anni e le mutazioni genetiche che portano a gravi situazioni di sovrappeso sono estremamente rare.

La “predisposizione genetica” significa solo che ne avete la tendenza.

Se si dispone di una tendenza verso il sovrappeso, è meglio essere la persona che fa PIÙ esercizio, non il minimo.

È meglio essere la persona che dà più attenzione all'alimentazione.

È meglio essere la persona con il più sano stile di vita.

Arriverete, così, a perdere 4 Kg in due settimane.

Perdere 4 Kg in due settimane

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: