Perdere 4 Kg in una settimana

Come perdere 4 Kg in una settimana ? Spesso le persone non sono realmente in sovrappeso, ma stanno solo cercando il modo per perdere quei kg in più che si sono accumulati dal a, perciò troveremo qui alcuni consigli e suggerimenti per perdere 4 Kg in una settimana.

Perdere 4 Kg in una settimana

Perdere 4 Kg in una settimana

Alcuni consigli per perdere 4 Kg in una settimana:

1. Assicuratevi che state mangiando bene - Quando si sta cercando di perdere peso è molto importante per voi assicurarsi che state mangiando correttamente.

Quando parlo di mangiare correttamente, la maggior parte delle donne, coscenti del dover accelerare il loro metabolismo, lo vogliono riportare all'apice.

Quindi assicuratevi che state mangiando più volte al giorno, ossia almeno 5 pasti ogni 2-3 ore.

2. Dedicatevi all'attività motoria - Quando parlo di esercitare voglio dire che ancora una volta si ha bisogno di aumentare il metabolismo.

Cercate di mantenere una buona tabella di esercizi cardiovascolari per permettere al vostro metabolismo di migliorarsi ulteriormente.

Effettuate anche allenamenti di forza, perché quando facciamo lavorare grandi gruppi muscolari, schiena, torace, e specialmente le gambe, il vostro corpo si sforza ad aumentare il vostro metabolismo.

3. Mangiare ad un basso indice glicemico - Una dieta con cibi a basso IG vi aiuterà molto.

L'idea di indice glicemico basso o basso indice glicemico, indica che alcuni alimenti si bruciano più lentamente e fermano il livello di zucchero nel sangue, mentre altri tipi di alimenti aiutano il nostro metabolismo ad aumentare.

Quindi, ora che avete le basi per perdere 4 Kg in una settimana, è ora di iniziare a mettere in atto il tutto:

1. Quando si cerca di perdere peso, si tratta di energia che entra ed energia che esce. È tutto un fattore matematico. Assumiamo meno calorie di quel che bruceremo, in questo modo potremmo notare dei grandiosi cambiamenti. 

2. La maggior parte del nostro corpo è formato da acqua, e per questo esiste anche la ritenzione idrica. Il tuo corpo combatte ciò che sta gettando fuori come lo stress o altri fattori e, naturalmente, inizierà a trattenere l'acqua. Quando si desidera perdere peso, si tratta solo e unicamente di pianificazione. Bevete molta più acqua, spessissimo, cosicché ella possa aiutarvi a pulirvi dalle tossine.

Praticate più esercizio fisico, e con ciò intendo il riuscire a crearsi una routine settimanale dedicata all'esercizio. E questo deve essere un esercizio che vi piace e non un esercizio che percepiamo quasi come un lavoro, una costrizione. 

Per quanto riguarda il mangiare, vi sarà il bisogno di tornare a quelle abitudini alimentari concernenti il mangiare frutta e verdura, riducendo la quantità di carboidrati pesanti come il riso e le patate.

Assicurandosi sempre di mangiare molto spesso.

Mangiate piccoli pasti più spesso.

Tutto qua.

  • Mangiate tutto il cibo in 5 o 6 pasti al giorno invece di tre
  • Riducete il vostro apporto di carboidrati bianchi (riso, patate, pasta), sostituendoli con le verdure, che sono più elevati in acqua e nutrienti in ogni caso
  • Al mattino fate dell'esercizio: girovagate in bici, camminate o fate jogging leggero.
  • Bevete acqua dalla mattina alla sera per allontanare quel senso di fame che ci sprona a mangiare più cibo.
  • Mangiate tutto il cibo in quei 5 o 6 pasti prima delle 19:30, in modo da non dormire a stomaco pieno.

Infine, se volete sapere il vero segreto di come perdere 4 Kg in una settimana, dovete preoccuparvi del perché volete perderli.

Non dovete cedere al primo ostacolo!

Quindi “stay up!”

Perdere 4 Kg in una settimana

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: