Perdere 6 kg in 10 giorni

Come perdere 6 kg in 10 giorni? Mettere insieme un piano dietetico per perdere peso è una delle cose più importanti che si dovrebbe fare se si vogliono vedere i risultati migliori. La dieta rappresenta una parte molto importante per avere successo e perdere quei 6 kg, quindi è necessario non essere tentati da una cattiva alimentazione.

Perdere 6 kg in 10 giorni

Perdere 6 kg in 10 giorni

Iniziamo a perdere 6 kg in 10 giorni:

È fin troppo facile bruciare calorie con una scelta alimentare povera che necessita poi di quasi un'ora intera di esercizio fisico per essere bruciata. A meno che tu non sia una persona che può esercitare almeno un'ora di attività fisica ogni giorno, è molto più semplice concentrarsi solo su come ottenere una dieta più regolare.

Un elemento saliente per la creazione di un efficace piano di dieta per perdere il grasso in eccesso è consumare abbastanza fibre. Le fibre non contribuiscono esclusivamente a garantire un corretto sistema digerente, ma riducono anche il senso di sazietà e aiutano a non consumare eccessivi spuntini pomeridiani.

Con l'aggiunta di fibre ai vostri pasti quotidiani, vi sorprenderete di quanto sia facile seguire correttamente la vostra dieta. Diamo un rapido sguardo ad alcuni dei migliori suggerimenti per perdere peso aumentando l'apporto di fibre.

Alcuni semplici consigli:

AGGIUNGI MORE AI TUOI CEREALI

Un modo rapido e semplice per aumentare immediatamente l'apporto di fibre è quello di aggiungere una manciata di more nella vostra ciotola di cereali al mattino.

Le more sono uno dei frutti che contengono la più alta quantità di fibra e costituiscono quindi una soluzione molto semplice e veloce per raggiungere il vostro obiettivo. Le more hanno anche un relativamente basso contenuto calorico e apportano soltanto 62 calorie per ogni tazzina, in modo da non compromettere il piano dietetico.

AGGIUNGI SEMI DI LINO ALLE TUE PROTEINE LIQUIDE

Il secondo modo per aumentare rapidamente l'apporto totale di fibra è considerare l'aggiunta di semi di lino al tuo frullato di proteine. I semi di lino sono in realtà doppiamente benefici quando si tratta di salute globale, poiché non solo contengono una gran quantità di fibre, ma forniscono anche al vostro corpo un'abbondanza di acidi grassi essenziali.

Dato che questi sono assolutamente necessari per sostenere il vostro corretto funzionamento, trarrete sicuramente benefici nell'averli nel vostro piano.

I semi di lino possono anche essere mescolati con farina d'avena o aggiunti in qualsiasi cottura e quindi possono diventare un alimento molto semplice per iniziare bene la vostra giornata.

AGGIUNGI VERDURE SURGELATE ALLE TUE ZUPPE IN SCATOLA

Se siete alla ricerca di un pasto veloce e fugace, un semplice consiglio è aggiungere delle verdure surgelate in una bella ciotola di zuppa calda.

È possibile acquistare molte varietà di minestra con una quantità di sodio inferiore per rendere la scelta molto più sana, a beneficio della vostra salute generale, ma purtroppo la maggior parte di queste zuppe è carente della fibra alimentare necessaria.

La soluzione più rapida è quella di gettare una manciata di broccoli, cavolfiori, piselli surgelati appena l'acqua arriva a bollore e continuare la cottura per altri 2-3 minuti.

Questa operazione richiede poco tempo, ma la differenza di contenuto nutrizionale complessivo di quel pasto è molto significativa.

COME SNACK MANGIA UNA MELA CON BURRO D'ARACHIDI BIOLOGICO

Uno spuntino finalizzato ad avere per tutta la giornata un incremento di proteine, fibre e grassi sani potrebbe essere una mela con un cucchiaio o due di burro di arachidi.

Le arachidi contengono una piccola quantità di fibra naturale e la mela è un concentrato di fibra con cui si ottiene una combinazione satura.

La cosa positiva sarà soddisfare la vostra voglia di qualcosa di croccante, dolce e cremoso allo stesso tempo, in modo da non dover avere problemi a coordinare la vostra dieta per il resto della giornata.

SCEGLI YOGURT CON ALTO CONTENUTO DI FIBRA

Infine, l'ultimo suggerimento veloce per ottenere più fibra nella vostra giornata è quello di iniziare a mangiare le variazioni di yogurt più ricche di fibre.Questi sono nel contempo eccellenti fonti di calcio e fibre, così assumendoli potrai migliorare il tuo organismo.Aggiungi alcuni mirtilli, fragole, lamponi o aromatizzanti o considera l'aggiunta di una mezza tazza di cereali, crusca gemme. Entrambe le opzioni contribuiranno a rendere più gradevole il sapore di questo yogurt ricco di fibre.

Come perdere 6 kg in 10 giorni (consigli).

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: