Perdere la pancia velocemente

Come perdere la pancia velocemente? Perdere la pancia velocemente è un desiderio di molti italiani, e sapete perché atleti olimpionici come Michael Phelps hanno una bassa percentuale di grasso corporeo, anche se seguono una dieta particolare? A causa della loro formazione di allenamento. Quindi è più importante la dieta o l'allenamento per perdere la pancia più velocemente? La risposta è "dipende" ma che comunque entrambi i fattori sono direttamente associati l'uno con l'altro. Michael Philps è un campione olimpionico e come tale fa attività sportiva a livello agonistico, per cui il suo allenamento è fuori i nostri standard e non è paragonabile al nostro tipo di allenamento... evitiamo il confronto in questo caso.

Perdere la pancia velocemente

Perdere la pancia velocemente

Come perdere la pancia velocemente:

Il più grande segreto per la perdita di grasso è la legge fondamentale della termodinamica. Questa è la legge nutrizionale più importante e si applica qualunque sia la vostra età, metabolismo, genetica ecc...

  • mangiare meno calorie di ciò che il vostro corpo brucia => perderai grasso
  • mangiare più calorie di ciò che brucia il vostro corpo => potrai guadagnare grasso

Non si può perdere grasso se non si ha un deficit calorico. E si può creare tutto questo attraverso la dieta o la formazione o entrambi. Non importa come lo fai, fino a quando la quantità di calorie che entra nel vostro corpo è inferiore alla quantità di calorie che il corpo brucia.

Perdere grasso è semplice matematica!

Per costruire muscoli e perdere grasso, avete bisogno di una varietà di proteine, verdure, frutta, carboidrati e grassi sani. Mangiare proteine aiuta a costruire e a mantenere la muscolatura.

Ma aiuta anche la perdita di grasso: la proteina ha un effetto termico più elevato di carboidrati e grassi.

Mangiare grassi aiuta a perdere la pancia velocemente: il vostro corpo detiene grasso se non si mangia grassi. Frutta e verdura contengono vitamine e sali minerali, necessari per il recupero dei vostri allenamenti ed i carboidrati sono carburante per i muscoli. Così ti sentirai pieno di energia in palestra.

Un sacco di voi lottano per ottenere questi alimenti. A volte perché siete troppo occupati o a causa della mancanza di informazioni.

Alcuni consigli per perdere la pancia più velocemente:

14 alimenti necessari per costruire muscoli e perdere grasso.

  1. Uova intere: sono una buona fonte di proteine. Il tuorlo contiene più sostanze nutritive: la metà delle proteine, le vitamine A, D, E.
  2. Olio di pesce: Riduce l'infiammazione, abbassa i livelli di grasso corporeo ed aumenta i livelli di testosterone.
  3. Salmone: Una delle migliori fonti di omega-3 e acidi grassi proviene dal salmone d'allevamento.
  4. Bacche: sono potenti antiossidanti che prevengono malattie oncologiche, del cuore e degli occhi. Qualsiasi tipo di bacche: mirtilli, lamponi, more, ecc...
  5. Yogurt: Contiene i batteri che migliorano la vostra salute gastrointestinale. Non comprate yogurt con aggiunta di zucchero e frutta. Comprate lo yogurt magro.
  6. Broccoli: Aiutano la lotta contro il cancro, e questo è già un punto a loro favore. I broccoli contengono fibra solubile e, con poche calorie, aiutano la perdita di grasso.
  7. Spinaci: Prevengono il cancro e rafforzano il nostro sistema scheletrico.
  8. Avena: Riduce il colesterolo, fornisce carboidrati a basso indice glicemico per l'energia ed è ricca di fibre solubili.
  9. Pomodori: Contengono licopene, che previene il cancro.
  10. Arance: Contengono la vitamina C per combattere le malattie, il magnesio per abbassare la pressione, e anti-ossidanti, beta-carotene, ecc...
  11. Mele: La pectina delle mele aiuta la perdita di peso e dà un maggiore senso di sazietà.
  12. Carote: Il loro contenuto di vitamina A migliora la salute dell'occhio, specialmente la visione notturna. Le carote sono inoltre ricche di fibre, a basso contenuto calorico e gustose.
  13. Acqua: Il tuo corpo trattiene acqua se non si beve abbastanza. Bere previene la ritenzione idrica, aiuta il recupero muscolare e previene la disidratazione da allenamento.
  14. Tè Verde: E' un forte antiossidante e diuretico naturale. Il tè verde accelera la perdita di grasso, previene il cancro e migliora lo zucchero nel sangue e nella circolazione. Bevete tè verde la mattina al posto del caffè.

Come consigli finali vi ricordiamo di mangiare proteine, verdure, frutta e grassi ogni 3 ore, bere molta acqua durante il giorno ed assumere i carboidrati solo dopo l'allenamento.

Arriverete, a questo punto, a perdere la pancia velocemente.

Informazioni e consigli per perdere la pancia velocemente.

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: