Polvere minerale: make up

Perchè utilizzare la polvere minerale per il make up? Il trucco minerale è la tendenza più recente e sembra che le basi in polvere minerale siano molto resistenti in quanto fatte di pigmenti minerali puramente e finemente tritati e sono disponibili come polveri sciolte, base in crema e polveri pressate.

I cosmetici minerali sono i migliori da utilizzare per il make up di tutte le tonalità e tipi di pelle, anche le più sensibili, non hanno alcun profumo, conservanti, coloranti, talco o altri additivi non necessari che possono potenzialmente alterare i vostri pori e la salute della vostra pelle.

Essi sono per lo più realizzati a base di ossido di zinco o biossido di titanio, entrambi minerali che hanno dimostrato di migliorare la pelle.

Polvere minerale: make up

Polvere minerale make up

Semplici vantaggi della polvere minerale per il make up:

Ci sono tanti motivi per cui la base minerale in polvere e’ ormai un pilastro in ogni kit di trucco:

  • la basi minerali in polvere vi forniranno una copertura radiante senza soluzione di continuità ;
  • hanno proprietà idratanti naturali che impediscono l' essiccazione della pelle;
  • l'utilizzo di una base minerale in polvere elimina tutti i difetti e le imperfezioni e rende l'aspetto luminoso;
  • i minerali che compongono le basi sono l'ideale per le pelli di inclini all’acne, danneggiate e sensibili;
  • esse hanno proprietà anti-infiammatorie e possono effettivamente aiutare ad accelerare la guarigione dei brufoli e delle imperfezioni;
  • forniscono una copertura traspirante, naturalezza e luminosita alla pelle, consentendo uno splendore naturale della pelle ed un trucco brillante;
  • le basi in polvere minerale sono resistenti all'acqua, resistono all'umidità, al sudore e alle lacrime e non c'è bisogno di fare frequenti ritocchi.

Qual è la miglior base in polvere minerale?

Neutrogena base minerale trasparente

Questo prodotto minerale di Neutrogena fornisce un look puro, delicato, e naturalmente sano ed è fatto solo da puri delicati minerali che possono fornire alla vostra pelle una copertura naturale. È dermatologicamente testato e non contiene sostanze potenzialmente irritanti come talco, profumo e olii e risulta disponibile in quattro colori.

Base minerale in polvere Velvet

La base minerale in polvere Velvet Cosmetics Adventures vi offre una splendida, morbida e setosa copertura ed è ottima per la personalizzazione del proprio aspetto attraverso l'uso dei i minerali naturali, non comedogeni e oil-free. Questa polvere minerale ha una formula anti-essiccamento e dura a lungo senza bisogno di ritocchi ed è disponibile in sette colori.

Base minerale in polvere Alison Raffaele

Alison Raffaele offre polveri minerali che danno un aspetto naturale ed una pura copertura opaca per coprire le piccole imperfezioni della pelle. La loro composizione a base di ossido di zinco e biossido di titanio è esclusivamente formulato per fornire protezione naturale, equilibra e lenisce la pelle irritata. La loro formulazione non contiene ossicloruro di bismuto. Anche la base minerale Alison Raffaele è disponibile in sette colori.

Base minerale in polvere Arbonne

Arbonne promette un piano realistico, copertura naturale con uno sforzo minimo grazie alla base minerale in polvere (con SPF 15). La sua formula avanzata contiene pigmenti e minerali che vi darà la finitura impeccabile e naturale di cui avete bisogno, disponibile in ben quindici colori.

 

Vantaggi derivanti dall'utilizzo del make up in polvere minerale...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: