Prodotti bellezza estetica donna

La bellezza è importante per ogni donna e per questo esistono prodotti per la cura del corpo sviluppati appositamente per mantenere e preservare la bellezza delle donne.

  • Tatuaggi sulle smagliature

    Tatuaggi sulle smagliature - Farsi un tatuaggio sopra le smagliature
    Tatuaggi per nascondere le smagliature? Le smagliature possono comparire nella nostra vita in qualsiasi momento come ad esempio dopo il parto. Si può convivere con questo problema oppure trovare il modo per eliminare le macchie sulla pelle attraverso l'utilizzo di creme e trattamenti nei centri di bellezza. Tuttavia, ci sono individui che meditano di fare un tatuaggio per nascondere le smagliature o qualche altra imperfezione sulla loro pelle. D'altra parte, si potrebbe desiderare di sapere se fare un tatuaggio è una buona  idea. Si dovrebbero prendere in considerazione alcuni fattori prima di coprire le smagliature con i tatuaggi.
  • Trattamento con l'acido glicolico e pori dilatati

    Trattamento con l'acido glicolico per imperfezioni e pori dilatati
    Quando ricorrere ad un trattamento a base di acido glicolico? L’acido glicolico è molto usato in cosmetica e in medicina per curare le malattie della pelle, perché il suo effetto esfoliante riduce le rughe e le cicatrici dovute all’acne, eliminando le cellule morte dello strato superiore della pelle e portando in evidenza gli strati inferiori più sani, dando alla pelle un aspetto migliore e brillante; l’acido glicolico si trova spesso fra gli ingredienti dei migliori prodotti per la cura della pelle, anche sotto il nome di alfa idrossiacidi, o beta idrossiacidi, o ancora tri - alfa idrossiacidi, o semplicemente estratti di frutta.
  • Iniziamo dalle unghie

    Iniziamo dalle unghie
    Perchè curare l'aspetto delle unghie ? Semplice, perché le mani sono l'espressione della nostra personalità, comunicano le nostre insicurezze, i nostri sentimenti, il nostro stile e il particolare che a volte si nota di più delle mani sono proprio le unghie.
  • Trucco minerale: Tutorial per applicare il trucco

    Trucco minerale - Tutorial guida per il trucco minerale
    Il trucco minerale è una tipologia di trucco che sta riscuotendo sempre più successo tra le donne e quel che è certo è che sembrano esserci diversi modi di applicazione relativi ad ogni tipologia di trucco minerale. Se siete indecisi su come applicare il trucco minerale in modo corretto, questo articolo vi può aiutare. Dovete sapere che l’applicazione del trucco minerale non è così semplice come indossare un normale make-up. È molto importante che voi sappiate come usare correttamente la base del trucco minerale. Fate in modo che i colori minerali abbiano un effetto naturale, come un velo ed inoltre, il miglior trucco minerale può essere ottenuto solo utilizzando i giusti strumenti e pennelli.
  • Truccarsi bene: Come truccarsi bene

    Truccarsi bene - Consigli per capire come truccarsi bene
    Truccarsi bene è importante, le donne lo sanno che l'estetica è un fattore fondamentale per la qualità ed il buon esito della vita e delle relazioni sociali. Per questo motivo compiono numerosi sforzi per essere sempre al top della bellezza e della seduzione. Dall’immagine del proprio corpo (viso incluso) dipende la sicurezza con la quale si affrontano le relazioni sociali e, in un certo modo, l’apparire al meglio delle proprie possibilità contribuisce in modo sensibile al successo delle relazioni stesse. Per questo motivo le donne che desiderano conquistare un look sempre migliore cercano consigli, trucchi e tecniche da siti internet, riviste specialistiche e dai professionisti del make up.
  • Cosmetici minerali

    Cosmetici minerali - Cosmetici minerali e naturali ecco quali sono
    I cosmetici minerali puri, ovviamente, variano notevolmente dai consueti prodotti di bellezza, perché sono cosmetici naturalmente formulati a base di ingredienti minerali ipoallergenici come lo zinco, ossido di titanio, mica, blu oltremare, ossidi di ferro e di ossicloruro di bismuto, trasformati in polvere.