Prodotti bellezza estetica donna

La bellezza è importante per ogni donna e per questo esistono prodotti per la cura del corpo sviluppati appositamente per mantenere e preservare la bellezza delle donne.

  • Crema naturale per il viso

    Crema naturale viso - Crema naturale per il viso fai da te
    Crema naturale per il viso fai da te? Una scelta ottima per la cura del proprio aspetto, preparare una crema o un siero per la cura del viso fatti in casa è molto facile, come mescolare un olio base (anche detto "olio vettore"), insieme ad oli essenziali, ma non è sufficiente, poiché è molto importante saper personalizzare un prodotto in base alla propria pelle. Ma passiamo subito alle ricette, dove si parlerà di “siero”, poiché gli ingredienti utilizzati permetteranno di ottenere un prodotto liquido che si assorbe molto rapidamente.
  • Peeling per uniformare il colore della pelle

    Peeling viso per le macchie scure
    Non sempre la pelle presenta un colore omogeneo, magari dopo l'abbronzatura possono fornarsi delle macchie scure ed avvenire delle distonie, un peeling in questo caso può essere il trattamento più adatto, per restiture lucentezza e migliorare eventuale imperfezioni più scure casusate dalle macchie. Trattasi di peeling molto superficiali, svolti spesso prima dell'autunno (settembre/ottobre) che contengono sostanze schiarenti come l' acido citrico, cogico e arbutina. Peeling viso contro le macchie: Questo trattamento consiste nell'applicazione del preparato su tutto il viso mediante un particolare disco imbevuto delle sostanze attive sopracitate.
  • Come applicare il correttore

    Come applicare il correttore - Come mettere il correttore
    Applicare il correttore nel giusto modo è importante perché avere un viso tonico e di un colore uniforme è la base per avere un viso bellissimo e di sorprendente aspetto. Per cui, scoprire cosa si può fare per coprire o nascondere le occhiaie sotto i vostri occhi, senza dover necessariamente passare attraverso costosi interventi di chirurgia plastica, è fondamentale. I correttori di make up sono dei cosmetici che aiutano a coprire le macchie, macchie scure e occhiaie. Ultimamente, i correttori in stick sono tra i più popolari: sono facili da applicare e molto comodi da usare. Se si vogliono nascondere dei piccoli solchi sulla vostra pelle, è invece consigliato usare un pennello per applicare il correttore.
  • Vene varicose

    Vene varicose alle gambe e agli arti inferiori
    Vene varicose agli arti inferiori? Le vene varicose che colpiscono gli arti inferiori sono dilatazioni permanenti di una vena, la causa principale del suo formarsi è un indebolimento delle pareti venose. Le valvole delle vene addette a regolare il flusso del sangue verso il cuore non si chiudono più correttamente e una parte del sangue rimane nelle vene che, a causa della maggiore pressione, si dilatano. Le vene varicose spesso sono dovute a debolezza congenita delle pareti varicose venose. Spesso le vene varicose superficiali vengono asportate chirurgicamente perché considerate antiestetiche.
  • Base delle unghie

    Stendere lo smalto sulle unghie
    Alla base di una buona manicure c'e' la stesura omogenea del trasparente nelle unghie, questo prodotto aiuta a proteggere le unghie dalle aggressioni atmosferiche ed esterne come l'acqua i detergenti il sole ecc...
  • Eyeliner: come applicare l'eyeliner

    Come applicare l'eyeliner - Modi di applicazione eyeliner
    Come si applica l'eyeliner? I modi per applicare l'eyeliner sono diversi, se si desidera definire al meglio il proprio sguardo, il trucco è il modo migliore per farlo e questo articolo si concentra su l’eyeliner e suoi migliori metodi per applicarlo ai vostri occhi. Quando il trucco, in particolare eyeliner, viene applicato correttamente, può davvero evidenziare le peculiarità dei vostri occhi, del vostro sguardo attirando l’attenzione di chi vi sta intorno. Per questo motivo conoscere tutti i modi per applicare l'eyeliner è molto importante. Per iniziare ad imparare il metodo migliore per applicare l’eyeliner, è necessario raccogliere i giusti strumenti. Una volta impadronite della tecnica di base, si possono imparare nuove abilità ed imparare pian piano a lavorare con prodotti diversi.