Prodotti bellezza estetica donna

La bellezza è importante per ogni donna e per questo esistono prodotti per la cura del corpo sviluppati appositamente per mantenere e preservare la bellezza delle donne.

  • Polvere minerale: make up

    Polvere minerale - Consigli per un make up tutto naturale
    Perchè utilizzare la polvere minerale per il make up? Il trucco minerale è la tendenza più recente e sembra che le basi in polvere minerale siano molto resistenti in quanto fatte di pigmenti minerali puramente e finemente tritati e sono disponibili come polveri sciolte, base in crema e polveri pressate. I cosmetici minerali sono i migliori da utilizzare per il make up di tutte le tonalità e tipi di pelle, anche le più sensibili, non hanno alcun profumo, conservanti, coloranti, talco o altri additivi non necessari che possono potenzialmente alterare i vostri pori e la salute della vostra pelle. Essi sono per lo più realizzati a base di ossido di zinco o biossido di titanio, entrambi minerali che hanno dimostrato di migliorare la pelle.
  • Make up minerale in polvere e Make up liquido

    Make up minerale in polvere - Make up minerale liquido
    Meglio utilizzare il make up minerale in polvere o liquido? Da alcune indagini di mercato è emerso che alcune persone preferiscono il trucco minerale in forma liquida piuttosto che la più comune base minerale cosmetica sciolta o pressata. Se anche voi avete queste preferenze, non vi dovete preoccupare poiché i più affermati marchi di trucco minerale hanno creato dei prodotti al fine di soddisfare tutte le clienti, anche le più esigenti ed ora è possibile quindi trovare in commercio dei fondotinta minerali liquidi, in qualsiasi profumeria. I cosmetici liquidi sono considerati parte della famiglia di trucco minerale e consistono praticamente nello stesso prodotto. Essi contengono vari minerali naturali come il biossido di titanio o ossido di zinco e non hanno l'aggiunta di olii, alcool, talco, profumi e altri additivi potenzialmente dannosi che possono diventare irritanti per la vostra pelle.
  • Esercizi tattici per il seno

    Tonificare il seno dopo allattamento
    Il seno e tonificare il seno è un giusto voler di tutte le donne per questo iniziamo con il primo e semplissimo esercizio per il seno che comincia dopo aver giunto entrambi i palmi delle mani,alziamo i gomiti ad altezza petto e facciamo forza mano contro mano 10 volte per 5 secondi.
  • Occhiaie: viola rosse e marroni

    Occhiaie - Consigli contro le occhiaie marroni viola e rosse
    Le occhiaie sono legate a diversi motivi, possono essere ad esempio un segno di carenza di ferro. Il problema delle occhiaie non riguarda solo le donne, ma anche un grande numero di uomini. Ma rerché escono le occhiaie? La pelle che circonda la zona del contorno occhi è più sensibile a causa della sua sottigliezza. Per di più, con l’avanzare dell’età, la pelle diventa sempre più sottile. Per questa ragione, la zona intorno agli occhi deve essere protetta dai danni che si accumulano nel tempo. I cerchi scuri intorno agli occhi non sono affatto belli da osservare: danno un aspetto più stanco, vecchio, come se si trattasse di una persona non in buono stato di salute, depressa o stressata. Nonostante questi visibili segni inducano a pensare ciò, le occhiaie sono frutto di un meccanismo ben preciso di natura fisiologica. Alla base del problema occhiaie vi è il meccanismo di ossidazione dell’emoglobina, o altrimenti è possibile ricondurre il problema ad una disfunzione ormonale, alla presenza di allergie o ad una congestione nasale.
  • Trucco adatto a me

    Trucco adatto a me - Trucco adatto al mio viso
    Il trucco adatto a seconda della carnagione e della persona, ogni donna desidera apparire al meglio sfruttando l’incarnato della pelle e il colore degli occhi.
  • Brufoli sulle labbra

    Brufoli sulle labbra - Consigli per i brufoli sulle labbra della bocca
    I brufoli sulle labbra sono i più fastidiosi e talvolta anche i più dolorosi, i cosiddetti "brufoli" rappresentano un problema comune tra molti adolescenti, ma possono insorgere inaspettatamente anche nel corso dell'età adulta. L'eziologia di questa problematica cutanea è variabile e comprende diversi fattori. Attualmente si ritiene che la comparsa dell'acne sia principalmente legata alle variazioni ormonali che si verificano durante la gravidanza, la menopausa e l’adolescenza, alla produzione eccessiva di sebo da parte delle ghiandole sebacee, e alla presenza di batteri a contatto con la pelle.