Programma per pancia piatta

Vi manca un programma di allenamento mirato a rendere la vostra pancia piatta e tonica? Noi abbiamo la soluzione per voi, in quanto oggi ci impegniamo a spiegarvi quali sono le strategie più efficaci per far sì che il programma per la pancia piatta renda i risultati a lungo sperati.

Che programma di allenamento seguire per la pancia piatta? Se desiderate anche voi poter dire di avere e mostrare la pancia piatta il nostro programma è l'ideale per voi, perché è una combinazione di questi ingredienti risultano già di per sè efficaci se presi singolarmente, pensate quindi a che effetto possono avere sul vostro corpo se miscelati tra loro, dando vita al più gustoso dei cocktail.

Programma per pancia piatta

Programma per pancia piatta

Il programma per ottenere una pancia più piatta inizia dalla cura dell'alimentazione:

Come ben saprete, l'alimentazione gioca un ruolo decisivo per quanto riguarda il benessere e la salute del vostro corpo, seguirla in maniera corretta ed equilibrata è quindi un impegno che dovete includere fin da subito nel vostro nuovo programma per avere la pancia piatta.

Cosa intendiamo parlando di una sana alimentazione?

Niente di complicato, una dieta a base di soli alimenti benefici è ciò che vi serve, stiamo parlando di tutti quei prodotti che possono garantire al vostro corpo il giusto apporto di sostanze nutritive, in particolare vitamine, proteine, carboidrati "sani", fibre e acidi grassi essenziali.

  • Le vitamine sono essenziali per prevenire numerosi problemi di salute, per incrementare l'attività cerebrale, così come per mantenere in forma il vostro corpo: ecco perché dovete includerle in maniera sostanziale nel vostro programma per fare la pancia piatta.
    Dove potete trovare le vitamine? Consumate frutta, frutta e ancora frutta, variando tra i vari tipi esistenti di questo fantastico alimento.
  • Le proteine sono i principali supporti per i vostri muscoli, che sfruttano il nutrimento di questi favolosi macroalimenti; le proteine, infatti, sono caratterizzate dalla funzione di incremento della massa di tessuti muscolari, così da rendere il metabolismo sempre attivo e scattante, in maniera da bruciare più grassi: ecco come le proteine sono utili per il programma per la pancia piatta!
  • I carboidrati sono fonte di inchiesta nel mondo del benessere, in quanto hanno delle caratteristiche che agiscono in maniera inversa: se da un lato i carboidrati sono una fonte di calorie che agiscono contro il vostro programma per la pancia piatta, dalla parte opposta bisogna puntualizzare che questi macronutrienti aumentano in maniera efficiente il ritmo del metabolismo; ecco quindi che risultano utili per il vostro caso!
    Assicuratevi però di ricevere il giusto apporto di carboidrati solo da alimenti sani e poveri di grassi.
  • Le fibre sono dei preziosissimi amici del programma per la pancia piatta, dato che favoriscono la digestione e i movimenti intestinali, nutrono il corpo in maniera corretta e vi danno un senso di sazietà che dura più a lungo di molti altri alimenti.
    Consumate cereali di tipo integrale, verdura e alcuni tipi di frutta con la buccia, se volete garantire al vostro corpo i benefici derivati dalle fibre!
  • Gli acidi grassi essenziali sono spesso snobbati da molti programmi per la pancia piatta, ma voi non dovete commettere lo stesso errore!
    Essi sono responsabili del controllo del colesterolo nel sangue, diminuendo il rischio di incorrere in problemi di salute e aumentando l'efficacia del programma per fare la pancia piatta.

Gli esercizi

Il programma per avere la pancia piatta deve ringraziare anche alcuni tipi di esercizi per la efficacia che lo contradistingue da molti altri piani dagli obiettivi comuni.

Ci sono una serie di allenamenti che sono mirati proprio a sviluppare e tonificare i muscoli della zona addominale: il bello di questi esercizi è il fatto che è possibile svolgerli rimanendo tranquillamente a casa propria, ecco perché sono inclusi nel nostro (ed ormai anche vostro) programma per rendere piatta la vostra pancia.

Vediamo ora quali sono gli esercizi che potete provare per rendere la vostra pancia piatta in maniera semplice ed efficace:

1. I reverse crunch sono facili da eseguire, in quanto non serve altro che un tappettino o un pavimento dove distendersi. Mantenendo il busto appoggiato al suolo, sollevate le gambe sforzando gli addominali: sentite come lavorano?
Fate 3 serie da 10 ripetizioni, riposandovi per un minuto tra una e l'altra.

2.I basic crunch sono sicuramente gli esercizi più comuni, svolti da tutti coloro che vogliono rendere efficace il proprio programma per avere la pancia piatta: stesso meccanismo del reverse crunch, ma questa volta è il busto che deve sollevarsi da terra, mentre le gambe rimangono ben salde al pavimento.

Se provate a comprimere i muscoli ogni volta che raggiungete la sommità del movimento, renderete ancora più potente l'esercizio!

Ecco qui il nostro programma per avere la pancia piatta in poco tempo, il drink è servito!

programma di allenamento utile per ottenere la pancia piatta

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: