Punti neri sul naso "uomo"

Punti neri sul naso del vostro uomo? I punti neri possono comparire ovunque sul viso, ma il naso è la zona preferita di questi scomodi ospiti; i punti neri sul naso di un uomo sono i più difficili da far sparire, visto la zona che interessano, ed è per questo che oggi vi sveleremo alcuni utili trucchi per cancellare per sempre i punti neri dal naso del vostro uomo.

Punti neri sul naso "uomo"

Punti neri sul naso uomo

I punti neri nel naso sono causati da un accumulo di sebo che si blocca nei pori della pelle.

Questo processo può derivare da diversi fattori, come:

  • Uno squilibrio ormonale
  • L'uso eccessivo di prodotti cosmetici, ma speriamo vivamente che non sia il caso del vostro uomo
  • Le cattive abitudini alimentari
  • Una insufficiente idratazione corporea

La presenza di punti neri sul naso di un uomo possono essere un vero problema, che potrebbe danneggiare non solo il suo aspetto fisico, ma anche alla sua personalità e alla sua autostima.

Per questo motivo è necessario che troviate tutte le soluzioni possibili per far fronte a questo problema. Il naso è una zona sensibile e i punti neri possono portare a brutti segni e cicatrici.

Al fine di controllare la crescita dei punti neri del naso, la prima cosa che dovete fare è ridurre al minimo le cause.

Bere moltissima acqua e seguire una corretta alimentazione è il primo, importante passo da fare.

Il trattamento per la rimozione di punti neri dal naso di un uomo è uguale al trattamento per la rimozione dei punti neri in generale.

Provate queste tecniche! Vi aiuteranno finalmente ad escludere i punti neri dal naso e dalla vostra vita.

Semplici passi per eliminare i punti neri dal naso

  • Lavare il viso con un prodotto esfogliante, che è delicato per la pelle, come il perossido di benzoile. Questo esfogliante è utilissimo per ripulire la pelle dalle impurità e far risaltare i punti neri, così da schiacciarli più facilmente.
  • Dopo aver lavato il viso, passatevi la pelle con un asciugamano asciutto. Utilizzando una pentola colma d'acqua bollente, fate salire i vapori sul vostro viso, coprendovi la testa con l'asciugamano. Potete provare ad aggiungerci alloro, olio di mandorle, foglie di tè o un po' d'ortica: questo è un mix perfetto per far aprire al massimo i pori della vostra faccia, ripulendola e agevolandovi quando dovrete eliminare i maledetti punti neri dal naso.
  • Ora che avete aperto i pori della vostra faccia, potete utilizzare una delle varie tecniche di rimozione dei punti neri dal naso, scegliendo tra: strisce adesive, utili per togliere i punti neri in pochissimo tempo (pensate che bastano 3 minuti!), un aspira brufoli e punti neri, oppure potete semplicemente schiacciarli e far uscire la pallina di sebo.
  • Dopo aver tolto i punti neri dal naso, passate con una crema idratante e applicate un piccolo cerotto, se necessario.

Rimedi casalinghi per i punti neri

Volete conoscere alcuni trucci semplici semplici per curare i punti neri sul naso del vostro uomo direttamente a casa vostra?

Uno dei rimedi casalinghi per sfogliare la zona dove pullulano i punti neri è lo zucchero: se provate a strofinare lo zucchero sul naso con una spugnetta, questo alimento agisce perfettamente come un'esfogliante, rimuovendo le cellule morte dal vostro viso e permettendo la formazione di nuove più sane.

Esistono una gran varietà di miscele applicabili sui punti neri e che risultano realmente efficaci: tra queste troviamo il succo di limone mischiato a del latte bollito, ottima per contribuire ad eliminare i punti neri dal naso, così come il sale con l'aggiunta di miele strofinato leggermente sulla zona del naso.

L'olio di ricino non è famoso solamente come purga, ma è veramente efficace per combattere questo tremendo disagio.

Eccovi svelati i trucchi per cancellare quegli orribili punti neri dal naso!

Grazie a questi vi ritroverete ad ammirare il vostro viso pulito e sorridente: d'altronde chi vorrebbe mai avere una faccia simile al pelo di un dalmata?

Punti neri sul naso (uomo)

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: