Ricostruzione delle unghie

Molte persone si chiedono come posso ricostruire le mie unghie mangiate o rovinate?  Esistono varie tecniche di ricostruzione per le unghie, anche se adesso ad essere sinceri va di moda la ricostruzione gel è possibile optare per altre soluzioni a seconda del risultato desiderato.

Ricostruzione delle unghie

Ricostruzione


Ricostruzione delle unghie con il metodo della resina :

Quando si ricostruiscono le unghie con il metodo della resina viene utilizzata una miscela composta da vari tipi di polveri ed un liquido come catalizzatore. Brevemente le unghie vengono ricostruite con l’ausilio di un pennello spalmando direttamente sul letto una "colata" di resina. Il trattamento con la resinaviene spesso utilizzato quando le unghie sono corte o rovinate perché rosicchiate.

Ricostruzione delle unghie con Fiberglass:

Questa pratica viene svolta co l'ausilio di una "tips" per creare la lunghezza desiderata, un foglio di seta e una colla a base di resina, tutto questo quando il risultato voluto è principalmente quello di allungare le unghie.

Ricostruzione delle unghie con le tips:

Il metodo per ricostruire le unghie più rapido e meno duraturo che ci sia, solitamente viene impiegata questa tecnica in caso di particolari occasioni e non come life style. Praticamente si utilizzano "tips" sviluppate appositamente, si applicano con 3 differenti strati di colla e si attende l'asciugatura.

Tutte le tecniche di ricostruzione...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: