Ringiovanire ringiovanimento

Ringiovanire, ed in particolare il ringiovanimento del viso, del corpo, della pelle e di altre zone sono desideri molto comuni in tutte le persone e per questo esistono numerosi trattamenti per ringiovanimento e contrastare i segni causati dal passare degli anni.

I nuovi trattamenti ti offrono possibilità sorprendenti per migliorare l'epidermide e nel corso degli anni si è notato Il potere di ringiovanimento della vite rossa utile per rinvigorire la pelle, e dell caffè verde specialmente indicato per lottare contro il grasso accumulato nelle zone del corpo. L'ultima tendenza è un trattamento a base di uva e altri tannini.

Ringiovanire ringiovanimento

Ringiovanimento

Un vero lusso, per la bellezza del corpo in particolare per la pelle basato sulla particolare specie di uva chiamata Cabernet Sauvignon. E' un tipo di uva rossa che contiene proprietà idonee affinché la pelle si rivitalizzi grazie al suo alto contenuto di polifenoli e antiossidanti che sembra essere addirittura superiore a quello della vitamina E. Il trattamento può essere svolto anche una sola volta l'anno ottenendo a quanto sembra un visibile ed immediato risultato di ringiovanimento cutaneo.

Ringiovanimento del viso e del corpo:

Peeling corporale a base di semi d' uva micronizzati che consiste in impacchi del speciale fango vinoterapeutico abbinato ad un massaggio successivo con oli a base di vite rossa, olio di noci di albicocca e mandorle.

Il peeling facciale invece si realizza passando sulla pelle il micronizzato di uva e successivamente un particolare olio di rosa.

Mentre la classica maschera anti-age rassodante viene fatta applicando un incarto basato sempre su micronizzato di questa uva mischiato a della acqua contenente una miscela floreale.

Il massaggio facciale rassodante invece si ottiene passando del sieto ricco di principi attivi di olio extra vergine, vite rossa, nocciola, germe di grano e rosa.

Mentre per ridurre le zone colpite da grasso in esubero si agisce con trattamenti mirati a base di Green Coffee perché il caffè verde ha un alto contenuto in acido clorogénico che evita l'infiltrazione di grasso ed attiva l'enzima adenylate cyclose, capace di stimolare il metabolismo dei lipidi favorendo il miglioramento estetico anche in casi di cellulite, applicando un massaggio energico in modo circolare sulle zone interessate in modo che il principio attivo possa penetrare in maggior profondità.

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: