Secchezza intima rimedi naturali

Contro la secchezza intima sono molti i rimedi naturali che si possono reperire in commercio, uno di questi ad esempio è il maca, la MacaActive è una radice che si trova in natura, è un vegetale che fa in qualche modo parte della famiglia delle patate e la sua crescita prevale negli altopiani andini del Perù a 4.400 metri sul livello del mare. Questo vegetale ha la capacità di “nutrire” le ghiandole  ormonali del corpo umano, sia degli uomini che delle donne, grazie alla produzione naturale di ormoni estrogeni, del progesterone e del testosterone.

Secchezza intima rimedi naturali

Secchezza intima rimedi

Viene simpaticamente chiamato il ginseng Peruviano ed è considerato un rimedio omeopatico per contrastare la secchezza intima, in quanto è stato dimostrato che sa aumentare l'energia e i livelli ormonali.
Sia per gli uomini sia per le donne, si è rivelato sempre un ausilio estremamente efficace e grazie alla sua fama è anche facilmente rintracciabile nel mercato mondiale.

Tuttavia in molti si chiedono se effettivamente tale prodotto ha le proprietà utili a curare la secchezza intima, o a fornire energia al corpo umano, oppure ad aiutare nella produzione di ormoni migliorando anche le funzioni sessuali.

Non è semplice chiarire questi ragionevoli dubbi, ma è utile sapere che è un rimedio omeopatico unicamente naturale e grazie ai suoi ingredienti ovviamente naturali sa come alimentare le ghiandole ormonali opportunamente per farle lavorare e funzionare nel migliore dei modi. Viene generalmente utilizzato contro la secchezza intima ma anche per il ringiovanimento ormonale, facendo sentire concretamente il soggetto più attivo e forte, rendendo lo stile di vita più sano.

Il paese sudamericano, il Perù, è ampiamente conosciuto anche per le sue innumerevoli erbe benefiche che si trovano sparse in tutto il territorio. In questa terra la MacaActive viene usata come rimedio omeopatico prevalentemente per la secchezza intima, tuttavia è ritenuto un valido prodotto per la libido e la funzione sessuale, nonché un ottimo aiuto per l'aumento della forza fisica.

L'importante, comunque, è sapere che tale pianta non contiene nella sua interezza la maggioranza degli estrogeni, come le erbe di fito-estrogeni. Per esempio il Cohosh nero e il Ginseng dispongono ampiamente di estrogeni mentre la MacaActive è un non-estrogeno rimedio omeopatico naturale per la cura della secchezza intima quindi molto più sicuro per il mondo femminile.

La MacaActive, quindi, contribuisce a curare la secchezza intima stimolando le ghiandole vaginali a produrre in modo molto più efficiente gli ormoni naturali che permettono l'aumento degli estrogeni, ma non solo, anche i livelli di progesterone e testosterone. Quindi, tale rimedio omeopatico può rivelarsi utile e sicuro per entrambi i sessi.

Il parere di molti medici riferisce che questo rimedio omeopatico per la secchezza intima si riserva l'importanza di essere anche un'alternativa alla terapia ormonale sostitutiva, proprio perché questo vegetale stimola l'organismo umano a produrre i propri ormoni in maniera molto più consona e adeguata, a differenza di un trattamento che fornisce questi ormoni da una fonte estranea quindi esterna.

La particolarità di questo prodotto è che è 100% naturale, non dispone di alcun effetto collaterale e non ha alcuna interazione con altri farmaci.

Per enfatizzare ancora di più la sicurezza della MacaActive sono stati disposti alcuni studi su questo vegetale, ed hanno mostrato con fierezza che non esiste alcun grado di tossicità.

In conclusione questo rimedio omeopatico per la secchezza intima è sicuro, efficace, privo di tossicità e capace di bilanciare in modo esaustivo i livelli ormonali.

Alcuni rimedi naturali utili per la secchezza intima.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: