Sembrare piu magra

Ogni donna per quanto sia magra vuole sembrare ancora più magra ed almeno cosi molte persone, conducendo una vita sana ed equilibrata supportata da un’attività fisica, si sentono meglio, ed è già un ottimo punto sia di partenza che di arrivo ma nonostante tutto è desiderio di molti vedersi ancore più magri, con una forma più elegante, per questo motivo di seguito vengono proposti dei consigli pratici per realizzare facilmente questo obiettivo.

Sembrare piu magra

Sembrare più magra

È molto importante conoscere bene le nostre caratteristiche fisiche, al fine di nascondere i difetti ed evidenziare le qualità migliori per farci apparire più attraenti e sicuri di noi stessi.

Per coprire i chili in più e sembrare ancora più magra è una buona tecnica è quella di giocare con i colori...

Per esempio, il nero fa sembrare più magri, o altri colori sono il marrone e il verde kaki.

Un altro modo di giocare con i colori è vestirsi con i colori freddi come il blu, verde, viola, e così via.

Solitamente questi tipi di colori tendono a nascondere i chili in più, mentre i colori caldi come il più rosso, arancione o giallo tendono ad ingrassare un po' di più.

Anche i vestiti a righe verticali tendono a far sembrare la linea del corpo più sottile, mentre quelle orizzontali tendono ad ampliare e ridurre l'altezza.

È importante scegliere i vestiti a seconda di ciò che vogliamo “nascondere”:

se si desidera coprire l'addome è necessario dimenticare i vestiti attillati, ed è consigliabile indossare abiti morbidi, che cadono dritti e verticali.

Se invece si desidera ridurre l'effetto delle cosce grosse, si dovrebbe optare per una gonna morbida e non aderente.

Infine optare per orecchini, collane, sciarpe, bandane per attirare l'attenzione al viso, o un buon trucco, evidenziando gli occhi e le labbra e per questo anche anche la pelle abbronzata è di notevole aiuto.

Prodotti bellezza estetica donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo sembrare piu magra

io ho le cosce grandi per via di qualche chilo in più e per l'ossatura doppia vorrei sapere se un paio di jeans di tipo pantacollant va bene ?? Grazie =)

Lascia il tuo commento: