Seno sodo con gommage e lifting

Il seno ha bisogno di attenzioni e cure per rimanere alto e sodo e con una pelle perfetta e la natura anche in questo caso aiuta a migliorare con l'ausilio di creme e gommage ideati appositamente per la bellezza del seno.

Seno alto e sodo con un gommage casalingo fai da te a base di farina di avena, olio ed effetto lifting con argilla e albume, la natura regala ingredienti unici e preziosi e la ricetta del gommage sfrutta appieno tutte le proprietà di farina di avena e olio extravergione d'oliva, mentre per un bel lifting al seno argilla verde e uova, la ricetta di questo gommage per il seno è molto semplice.

Per un gommage fai da te

  • 4 cucchiai di farina di avena
  • 3 cucchiai di olio extravergine di oliva
  • 1 rametto di salvia
  • 1 rametto di rosmarino
  • acqua

Preparazione:

Basta versare in una tazza 4 cucchiai di farina di avena e unire un cucchiaino di acqua calda e 3 di olio extravergine di oliva (macerato con un rametto di salvia e uno di rosmarino).

Mescolare a lungo fino a quando non si otterrà una crema dalla texture omogenea da massaggiare sulla pelle umida del seno e del décolleté.

Ricetta per la maschera lifting per il seno

  • 300 g di argilla verde
  • 2 uova (solo albume)

Un impacco dedicato al seno dall'effetto tensore si ottiene mescolando 300 g di argilla verde ventilata con mezzo bicchiere d'acqua.

Unire gli albumi di due uova, continuando a girare per amalgamare bene gli ingredienti e fino ad ottenere un composto omogeneo da spalmare sul seno.

Lasciare agire per 20 minuti la maschera e far sì che l'argilla si asciughi e le uova si rapprendano e dando un effetto finale di tensore naturale.

Sebbene per avere un seno sodo sarebbero necessari alcuni esercizi mirati ad interessare i tessuti presenti nel torace, è possibile riuscirci grazie ad un’apposita maschera per il seno fatta direttamente a casa vostra, in maniera da rassodare e tonificare la pelle.

Non serve la chirurgia estetica per avere un seno più tonico e sodo, in quanto ci sono questi rimedi omeopatici che riusciranno a darvi enormi soddisfazioni, se utilizzate regolarmente nel lungo nel tempo.

Maschera per il seno con yogurt e uova

Questa è una ricetta molto semplice per rassodare qualsiasi tipo di seno in maniera naturale, che vi da la possibilità di continuare il trattamento per quanto tempo si desidera, dato che non prevede l’utilizzo di alcun ingrediente nocivo per la salute.

Ingredienti:

  • 1 cucchiaio di yogurt bianco
  • 1 uovo
  • Un cucchiaio di olio a base di vitamina E

Preparazione:

Mescolate tra loro gli ingredienti e spalmate il composto in maniera uniforme sul seno, coprendolo con un reggiseno senza imbottitura, molto simile a quelli definiti “reggiseno della nonna”, in maniera che sia il più confortevole possibile.

Lasciate agire il preparato per una ventina di minuti, prima di risciacquare il seno e massaggiarlo delicatamente.

Un seno sodo e alto con il gommage casalingo

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: