Sgonfiare la pancia (erboristeria)

Rimedi da erboristeria per sgonfiare la pancia? Esistono moltissimi tipi di erbe, pillole e altri supplementi mirati per sgonfiare la pancia, che potete utilizzare senza pericolo. Molte persone credono che questi rimedi di erboristeria per sgonfiare la pancia siano inefficaci e dannosi per il corpo umano, ma noi siamo qui per dimostrarvi proprio il contrario! Se volete sgonfiare la pancia non è necessario che vi rompiate la schiena a forza di crunch e squat, nè tanto meno dovete rinunciare a mangiare: è inutile dirvi che il modo più efficace per sgonfiare la pancia e perdere peso è proprio quello di seguire un piano di allenamento cardio e muscolare, combinato con una dieta povera di grassi e ricca di valori nutrizionali, ma non è il caso che interessa a voi. Siete qui, infatti, per capire come sgonfiare la pancia grazie ai fantastici rimedi che il mondo dell'erboristeria vi offre. Nei negozi specializzati potete trovare degli infusi magici, le cui caratteristiche sono appunto destinate ad eliminare i gas e le tossine dal vostro organismo, ovvero tutti quegli elementi cioè che vi fanno sentire la pancia gonfia.

Sgonfiare la pancia (erboristeria)

Sgonfiare pancia erboristeria


Andare in erboristeria per sgonfiare la pancia

L'INFUSO DI FINOCCHIO

Uno dei rimedi per sgonfiare la pancia più consigliati è la tisana ai semi di finocchio, una vera manna per il vostro organismo: mettendo solamente un cucchiaino di infuso in una tazza colma di acqua calda, saranno molteplici i vantaggi che ne trarrete. I semi di finocchio aiutano la fermentazione nello stomaco, riducendo il rilascio di gas e tossine, supportano un intestino troppo attivo o troppo pigro, stimolano la diuresi.

Questa tisana della salute sì che vi farà sgonfiare la pancia!

Se volete dare un tocco più gustoso alla vostra tisana, provate questa ricetta:

  • 20 gr di semi di finocchio
  • 15 gr di frutti di anice
  • 20 gr di radice di liquirizia
  • 10 di radice di angelica
  • 15 gr di frutti di carvi
  • 10 gr di frutti di coriandolo
  • 10 gr di sommità di di timo serpillo

Dopo aver fatto raggiungere l'ebollizione a 200ml di acqua, versare la tisana e lasciare in infusione per 15 minuti, prima di berla.

Bere due tazze di tè al giorno per 15 giorni; questa sì che è una bevanda disintossicante!

Altri prodotti utili reperibili n qualsiasi erboristeria

  1. Il primo tipo di pillole sono vera e propria benzina per il vostro organismo, indotto così a bruciare più grassi e calorie. Il supporto energetico che danno, inoltre, riduce la fame e migliora la prestanza fisica del vostro corpo.
  2. I depurativi intestinali aiutano il vostro corpo ad espellere la maggior quantità di tossine, facendovi sgonfiare la pancia.
  3. Gli omega 3 e 6 sono grassi positivi per il vostro corpo e lo aiutano ad eliminare quelli che invece risultano negativi per esso.
  4. Gli integratori multi vitaminici sono essenziali per il vostro organismo; forniscono il nutrimento giusto per la sua corretta funzione!
  5. Gli integratori sostitutivi dei pasti contengono la giusta quantità di vitamine, proteine e carboidrati così da fornire il giusto apporto energetico al vostro corpo, sgonfiando la vostra pancia!

Adottando questi metodi per sgonfiare la pancia grazie all'erboristeria riuscirete a ritrovare il vostro peso forma senza quel maledetto fastidio al vostro ventre basso.

Si tratta della vostra salute!

Alcuni rimedi da erboristeria per sgonfiare la pancia

Erboristeria fitoterapia dimagrire

Lascia il tuo commento: