Sgonfiare la pancia in un giorno

Sgonfiare la pancia in un giorno vi sembra impossibile? Effettivamente può sembrare un'impresa da Dio, ma se provate a seguire le nostre indicazioni riuscirete a sgonfiare la pancia in un giorno, ritrovandovi con un ventre più asciutto e tonico. Il vostro problema potrebbe derivare proprio da cosa mangiate e dal modo in cui lo fate, provate quindi a seguire questi consigli.

Sgonfiare la pancia in un giorno

Sgonfiare pancia in un giorno

Mangiate con calma!

Visto che nessuno vi corre dietro con un coltello, potete prendervi tutto il tempo che vi serve per masticare e ingoiare bene il cibo, in modo da non sovraccaricare di lavoro il vostro apparato digerente. Se mangiate troppo in fretta, infatti, nel vostro intestino si formerà una sorta di ingorgo che non farà altro che rallentare il vostro metabolismo. Quindi masticate piano e fate qualche pausa ogni tanto... Vi aiuterà a sgonfiare la pancia in un giorno.

Bevete molta acqua!

L'acqua è fondamentale per il vostro organismo ( visto che è proprio composto per l'80% da liquidi ), mantenere il proprio corpo idratato è quindi il modo ideale per eliminare le tossine in eccesso e sgonfiare la pancia in un giorno.

Mi raccomando, che sia acqua!

Se volete far fronte al vostro problema dovete mettere da parte tutte le bibite gassate o alcoliche, una delle cause principali del vostro gonfiore.

Non esagerate con la quantità!

Mangiate piuttosto tante volte durante il giorno, ma assicuratevi di ridurre le porzioni.

Così facendo manterrete in vostro metabolismo sempre attivo e scattante, e lo indurrete a bruciare più grassi negativi per il vostro corpo. Inoltre, se fate un pasto abbondante, oltre alla sensazione di gonfiore e malessere, dopo poco tempo vi verrà ancora fame, inducendovi a mangiare ancora.

Facendo pasti regolari durante tutto l'arco della giornata (piccole porzioni, ovvio), avrete tutta l'energia che vi serve per far lavorare al meglio il vostro corpo.

Meno stress = più salute

Uno dei peggiori nemici del vostro corpo, nonché una delle cause principali dei dolori allo stomaco, è lo stress.

Se volete sgonfiare la pancia in un giorno dovete evitare qualsiasi forma di nervosismo o ansia, preferendo invece prendere la vita più positivamente e con il sorriso stampato in faccia.

Se avete bisogno di scaricare lo stress dopo una giornata di lavoro, esistono moltissimi modi in cui potete farlo: una camminata al parco, una corsetta in campagna, un giro in bici...

Trovate un'attività stimolante per voi, e fatene il vostro pane quotidiano. Così ridurrete lo stress e riuscirete a sgonfiare la pancia in un giorno!

Occhio ai cibi che gonfiano

Fate attenzione ad alcuni tipi di cibo, che potrebbero essere la causa scatenante del vostro problema intestinale: le verdure, innanzitutto, riguardatevi dal cucinarle troppo spesso. Una volta cotte, infatti, rilasciano nel vostro organismo gas e tossine provocandovi quel fastidioso senso di gonfiore allo stomaco.

Provate a ridurre anche alcuni alimenti lievitati, come il pane, la pasta, la birra (eh sì... anche la birra) ed i legumi. Questi ultimi, anche se importantissimi per il loro alto contenuto di fibre, provocano una fermentazione nel vostro stomaco facendovi gonfiare l'addome.

Se volete sgonfiare la pancia in un giorno provate a cucinarli per bene!

Prestate attenzione anche ai latticini! Il lattosio che contengono è infatti una delle bestie nere per tutte le persone che ne sono intolleranti, visto la sua caratteristica negativa che fa gonfiare lo stomaco.

La gomma da masticare invece, provoca lo stesso effetto ma per una causa diversa. Continuando a masticarla infatti si introduce aria nello stomaco: il gas quindi non proviene dall'interno del vostro corpo, ma dall'ambiente esterno.

Infusi di erbe per sgonfiare la pancia

Se avete problemi di stomaco e volete sgonfiare la pancia in un giorno, potete provare alcuni infusi indicati per eliminare il gas dal vostro intestino.

Questi sono completamente naturali (presenti in qualsiasi erboristeria), buoni e sani; il modo migliore per sgonfiare la pancia in un giorno!

Questi sono tisane come il tè verde, l'infuso di mele, il tè alla menta piperita...

Prese prima o dopo i pasti, aiuteranno il vostro organismo a digerire meglio e quindi eviteranno la formazione di gas nella vostra pancia.

Se seguite le nostre indicazioni intraprenderete la strada più veloce e sicura verso il vostro traguardo, la capitale della bellezza e del benessere.

Sgonfiare la pancia in un giorno

Naturale benessere

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo sgonfiare la pancia in un giorno

E' vero che quando mi arriva la fame sbrano tutto, e' vero che divoro tutto in tempo record, mi piacciono tanto i legumi in scatola, pensando di potermi fare bene ma ahime' pure questi fanno male. Per abitudine prendo solo 3 caffe' al mattino senza colazione, fumo poco poco (bugia) fumo tabacco, 10 sigarette al giorno, non bevo alcolici, mangio crakers e non pane. magari quando devo mangiare mi rifilano una consegna da scaricare, sono sotto stress e la sera mi sembra di avere il mio stomaco come una mongolfiera, AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungerei... fare addominali tutto il giorno!!! E comunque la birra è un potente diuretico.. una ogni tanto nn fa aumentare la pancia, abusandone..è una questione di alcol.. che equivale a grassi..tutti i discorsi sul lievito sono leggende.. un'altra cosa importantissima da aggiungere sarebbe quella di fare una dieta ricca di proteine per bruciare i depositi di grasso e gradualmente RI-abituarsi ad integrare moderatamente i carboidrati...ma sempre fino ad un certo punto!!

Consigli tutti veri per sgonfiare la pancia

E tutto vero..da tutto quello che ho letto mi ci vedo dentro...cercherò di seguire i vostri consigli..grazie

Sgonfiare la pancia

Seguirò i vostri consigli. Mi sono stati di aiuto.

Sgonfiare la pancia in un giorno

parole sacrosante.... Metterò in pratica questa teoria. Grazie.

Consigli per sgonfiare la pancia

Grazie di tutti questi consigli spero di riuscire a metterli in pratica !!!!!

Spero di sgonfiare la pancia seguendo i vostri consigli

grazie per tutti questi consigli spero di riuscirci

I vostri consigli per sgonfiare la pancia in un giorno

grazie per i vostri consigli, speriamo di riuscire!!

Grazie per i consigli ho la pancia molto gonfia

grazie mille per i vostri consigli cercherò di seguirli anche perche sembro incinta a volte talmente ho la pancia e stomaco gonfio.....

Sgonfiare la pancia grazie a consigli utili

Grazie mille,ora che ho letto i vostri consigli mi sento meglio.Grazie di cuore...

Il succo di mirtillo dopo il thè verde sgonfia la pancia

anche il succo di mirtillo aggiunto all'acqua , dopo un thè verde, è potentissimo in un giorno a far sgonfiare la pancia.

Consigli per sgonfiare la pancia

Spero di farcela.. li seguirò alla lettera... e grazie per i consigli.

Sgonfiare la pancia con i vostri consigli

Proveremo a seguire passo per passo tutto !! Grazie dei consigli

Consigli veri e che aiutano a sgonfiare la pancia

avete ragione tutto veritiero grazie per l'aiuto ciao

Seguendo i vostri consigli va molto meglio con la pancia gonfia

vero! Tutto vero ho seguito tutti questi consigli e sto meglio! Grazie!

Lascia il tuo commento: