Coprire le smagliature

Nessuno ama mostrare le proprie smagliature, e per questo tutte le persone interessate, sono sempre a caccia di nuovi prodotti e rimedi per nasconderle o coprirle.

Se le smagliature non si possono curare, proviamo a coprirle, le smagliature sono una parte normale della pubertà per la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi. Quando una persona cresce o aumenta di peso molto rapidamente (come durante la pubertà), può veder comparire sul corpo linee sottili chiamate smagliature. Le smagliature compaiono quando la pelle è tirata da una rapida crescita. Anche se la pelle è di solito abbastanza elastica, quando è eccessivamente allungata  la normale produzione di collagene (la principale proteina che costituisce il tessuto connettivo della pelle) è interrotta. Come risultato, si possono formare cicatrici chiamate smagliature.

Coprire le smagliature

Coprire smagliature

ahhhh... le smagliature

Se state notando smagliature sul vostro corpo, non siete soli. La maggior parte delle ragazze e donne hanno le smagliature, che tendono a presentarsi su seno, cosce, fianchi e sedere. Molte donne le sviluppano durante la gravidanza. E mentre sono più comuni nelle ragazze, anche.i ragazzi possono presentare questo disturbo.

Le persone obese hanno spesso le smagliature. I bodybuilders sono inclini ad avere smagliature a causa dei cambiamenti rapidi che il bodybuilding  può produrre. Le smagliature possono verificarsi anche quando una persona usa creme o unguenti contenenti steroidi (come l'idrocortisone) per più di un paio di settimane, o deve assumere alte dosi di corticosteroidi per via orale per mesi o più.

In un primo momento, le smagliature possono apparire come linee rosse o violacee che possono apparire frastagliate e hanno una struttura diversa da quella pelle circostante. Fortunatamente, le smagliature diventano spesso più leggere e quasi scompaiono nel tempo, ma il fatto che le smagliature svaniscono e diventano meno evidenti nel corso del tempo può essere una magra consolazione se si pensa di trascorrere la maggior parte della vostra estate in costume da bagno.

coprire le smagliature non è la cura

Per molto tempo, occuparsi delle smagliature è stata una lotta contro la forza della natura. Senza cure adeguate, il nostro corpo ha imperfezioni che ci spingono a fare follie per rimediarvi. Avere le smagliature è avvertito come un grande problema! Anche se la prevenzione dovrebbe essere migliore di una cura, non importa quanto cerchiamo di evitarle che, in qualche modo, riescono ancora a comparire.

Coprire le smagliature

Coprire le smagliature è un modo per nascondere i difetti (a meno che si preferisca un intervento chirurgico per rimuoverle). E con tutti i prodotti disponibili oggi sul mercato, è difficile decidere come procedere. Creme, lozioni, e make-up affermano di poter coprire le smagliature. Ma si può realmente coprirle nel modo che si vuole siano nascoste? Sarete in grado di avere che la pelle liscia, senza difetti e senza macchia che avete sognato e pagato per avere? Bene, questa è probabilmente la grande domanda nella vostra mente in questo momento.

Insieme con ... E 'la giusta tonalità? Sarà di lunga durata? Causo danni alla mia pelle? E queste domande meritano considerazione! Dopo tutto, si vuole fare in modo di ottenere benefici e vedere i risultati promessi sull'etichetta del prodotto.

Coprire le smagliature non dovrebbe essere la vostra più grande preoccupazione. Onestamente, le smagliature non dovrebbe essere un problema di tutti. Passare attraverso alcuni cambiamenti naturali dell'età è  normale e so che un ottimo aspetto è sempre l'obiettivo a cui tendiamo. Ma se queste cicatrici vi danno il  mal di testa per la preoccupazione, potete smettere di combatterle. Applicare il trucco è probabilmente già una parte della vostra routine quotidiana, così che mettere un po' di make up su quelle cicatrici non sarà un dramma ... in effetti potrebbe realmente essere la soluzione migliore!

Ecco cosa voglio dire ... Alcuni di noi sono già abbastanza impeccabili, o almeno competenti, quando si tratta di applicare il trucco. Quindi, trovare il giusto make-up, correttore o crema da utilizzare per coprire le smagliature non sarà nemmeno un problema. Si può semplicemente prendere un prodotto, controllare l'etichetta, e con pochi accorgimenti usarlo.

Un buon modo per coprire le smagliature, senza quella sensazione appiccicosa di make-up, creme e correttore è utilizzare un kit per il trucco aerografo . Al giorno d'oggi, l'aerografia è molto popolare al di là del mercato della moda ed è comunemente utilizzata a casa per la bellezza di tutti i giorni.

Potrebbe sembrare un po 'difficile o complicato da usare, ma è facile. Immaginate quanto tempo ci vuole a noi donne per truccarci? Almeno 5-10 minuti, giusto? E quante volte abbiamo bisogno di correre al bagno delle signore o guardarci allo specchio per fare alcuni ritocchi? Ebbene, utilizzare un kit di trucco aerografo per coprire le smagliature sarà veloce (2 o 3 minuti) e può durare fino a 12 ore senza ritocchi.

Così, mettete le mani su un aerografo e coprite quelle smagliature! Presto starete ostentando la vostra  impeccabile pelle senza macchia.

Come coprire le smagliature d'estate o sotto il sole

Alcune persone ritengono che gli auto-abbronzanti e i trattamenti di abbronzatura senza sole (sia  lozioni che spray e che trattamenti nei saloni) possono aiutare a coprire le smagliature. Ma come tutti sanno, il sole e i lettini abbronzanti fanno più male che bene, quando si parla di salute a lungo termine della vostra pelle. È inoltre possibile acquistare il trucco del corpo corrisponde al tono della pelle che rendere tutte le smagliature invisibili. Sebbene alcuni produttori producano queste cover-up di prodotti resistenti all'acqua, il trucco non può essere la soluzione migliore se passate molto tempo in acqua.

Parlando di piscina o in spiaggia, la buona notizia è che la moda attuale favorisce molti stili di costumi da bagno che sono fatti per nascondere le smagliature. Tute stile nuotatore (popolari per  molti atleti, perché non salgono quando una persona si muove) funzionano bene per nascondere le smagliature su glutei e cosce. E poiché molti nuotatori preferiscono costumi da bagno col collo alto, che possono nascondere le smagliature nella zona del torace, di solito ci sono un sacco di stili tra cui scegliere.

Anche se ci sono tonnellate di creme e altri prodotti  sul mercato che pretendono di eliminare le smagliature, la verità è che la maggior parte sono inefficaci e spesso costose. Non è possibile guarire  le smagliature senza l'aiuto di un dermatologo (un medico specializzato nel trattamento dei problemi della pelle) o un chirurgo plastico. Questi medici possono utilizzare uno dei molti tipi di trattamenti - da un intervento chirurgico reale a tecniche come la microdermoabrasione e trattamento laser - che riducono la comparsa di smagliature. Queste tecniche sono costose e non sono generalmente raccomandate per le persone nell'adolescenza, perché non hanno finito di crescere e le loro smagliature probabilmente diminuiranno comunque nel corso del tempo.

Se siete abbastanza sfortunati da avere smagliature sul corpo, sia a causa della gravidanza che della perdita di peso, probabilmente volete sapere come nasconderle. Ci sono un paio di diverse opzioni per nascondere le smagliature, ma queste soluzioni semplici serviranno solo a rendere meno evidenti i segni, non a farli sparire completamente.

Uno dei modi migliori per nascondere le smagliature è quello di utilizzare un prodotto autoabbronzante. Se si sceglie di seguire questa strada, applicare il prodotto con cura per evitare striature. Inoltre, assicurarsi di verificare come la pelle reagisce al primo prodotto. Se il vostro spray  ti fa sembrare color arancio e striati, le smagliature visibili saranno l'ultima delle vostre preoccupazioni! Andare in un lettino abbronzante o  al sole non avrà lo stesso effetto. Dal momento che le smagliature hanno meno probabilità di abbronzarsi, praticare queste attività può rendere i vostri segni più evidenti.

Se si preferisce essere chiari, si può provare il burro di cacao di nascondere le smagliature. Sfortunatamente, questo non vi aiuterà durante la notte. Applicare il burro di cacao per la pelle su base giornaliera e vedrete i vostri segni  lentamente svanire. I tempi per un risultato possono variare, ma si dovrebbe vedere qualche cambiamento entro i primi due mesi.

Se non si dispone di burro di cacao, ci sono altri rimedi casalinghi che si possono strofinare sulla vostra pelle. Alcune persone sostengono di ottenere buoni risultati con puro olio d'oliva o olio di semi di sesamo. Questi non sono più buoni come qualità rispetto al burro di cacao, ma è un'opzione da considerare.

Il vostro stile di vita può  contribuire a nascondere le smagliature. Se non fate esercizio regolarmente, ora è il momento di cominciare. L'esercizio aiuterà a tonificare la pelle e rendere meno evidenti le smagliature.

Infine, tenere in mente il vostro problema quando dovete comperare abiti nuovi. Alcuni costumi da bagno sono progettati per nascondere le smagliature. Prendere in considerazione un costume da bagno con pantaloncini per coprire i problemi sulla parte superiore delle cosce. I costumi da bagno con il collo alto sono un'altra opzione per nascondere le smagliature.

Coprire le smagliature conviene?

Andare alla scoperta di come nascondere le smagliature può salvarvi dall'imbarazzo e proteggervi  senza costare una fortuna.

Consigli per coprire al meglio le smagliature.

Prodotti bellezza estetica donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo coprire le smagliature

Suggerimenti utili per coprire le smagliature

Proverò l'olio di oliva, grazie dei suggerimenti...

Lascia il tuo commento: