Crema anti smagliature efficace

Con il mercao cosmetico dei giorni nostri, la scelta della propria crema anti smagliature è difficile e spesso seguendo la moda e le varie pubblicità si può scegliere, erroneamente, una crema anti smagliature poco efficace.

Contro le smagliature, ogni donna può dire di aver provato una crema anti smagliature, la quale può essere stata più o meno efficace, detto questo, se  avete il problema della smagliature, non siete le sole, le smagliature sono tra i disturbi più comuni dermatologici tra le donne e non solo. Una grande varietà di condizioni possono causare la formazione di questo problema, in particolare: la gravidanza, rapido aumento di peso o perdita di peso, la pubertà (e successive modificazioni della forma del corpo), bodybuilding o qualsiasi esercizio che costruisce muscolo.  In sostanza, quasi tutto ciò che provoca cambiamenti nella forma del corpo o nelle sue proporzioni può sottolineare la pelle e causare smagliature.

Crema anti smagliature efficace

Crema anti smagliature

Cosa sono le smagliature (strie)?

Le smagliature sono delle cicatrici presenti sotto la pelle. Quando cambia forma del corpo, o la pelle è tesa in qualche modo, c'è la possibilità che gli strati più profondi della pelle possano subire danni. Gli strati profondi della pelle sono formati principalmente da collagene e altri tessuti connettivi. Quando il collagene è teso oltre la sua forza, si strappa. Poiché lo strato di collagene fa da cuscino per la pelle, e supporta qualsiasi strappo, in esso si può vedere i segni presenti sulla superficie della pelle. Questi segni sono spesso rosa, viola o di colore biancastro e si possono sentire con la punta delle dita. Questi segni sono le smagliature - anche note ai medici come strie .

Qual è il miglior modo per eliminare le smagliature?

Le smagliature possono essere trattate con tutto ciò che stimola la guarigione nel profondo, quindi con prodotti a base di collagene che penetrino negli strati profondi della pelle. Fortunatamente per le donne, i dermatologi hanno speso molto tempo ed energie a studiare le tecniche non chirurgiche per eliminare le smagliature e curare la pelle.

Un gran numero di creme sono attualmente disponibili in commercio. Molti di esse  contengono ingredienti che sono noti per contribuire a rimuovere le smagliature e curare la pelle.

Se si soffre di smagliature che si desidera ridurre al minimo o eliminare del tutto, si potrebbe desiderare di provare una delle molte creme e lozioni che sono oggi sul mercato. Creme e lozioni che abbiano le smagliature come obiettivo possono essere reperite in drogherie e farmacie. È inoltre possibile ottenere la prescrizione di una crema o lozione dal dermatologo. Questo tipo di creme  possono essere efficaci nel processo di minimizzazione delle smagliature. Alcune sostengono addirittura di rimuovere anche le smagliature di tutti i tipi e forme!

Molte persone cercano queste creme, nella speranza di sbarazzarsi delle smagliature, senza tutti i costi che ci sono con visite mediche e dermatologiche. Ci sono anche costose spese per le procedure mediche e non mediche per rimuovere le smagliature. Le creme per smagliature e lozioni sembrano essere l'approccio più realistico se non volete spendere eccessivamente.

E 'bene sapere che cosa è incluso in queste creme, in modo che possiate scegliere quella giusta per il vostro tipo di pelle e di portafoglio.

Ad esempio, i seguenti ingredienti si trovano in una varietà di lozioni e creme anti smagliature:

Estratto di semi d'uva: aiuta a proteggere le pareti dei capillari del corpo e impedisce lo sviluppo di alcuni enzimi. Questi enzimi particolari distruggono l'elastina ed il collagene nel corpo. Le uve sono elementi anti-ossidazione e aiutano ad assorbire la vitamina C che può rafforzare le membrane.

L'acido glicolico: Presente nelle piante verdi e più giovani, riduce l'accumulo di cellule morte nella pelle e può aiutare con azione esfoliante la pelle e il corpo.

Olio di emu: è molto efficace nel trattamento delle smagliature ed è un idratante sorprendente e guaritore di pelle.

L'effetto di raffreddamento di Aloe Vera aiuta con ferite, punture di insetti e scottature solari. Può aiutare a ridurre l'infiammazione della pelle, prevenire le rughe, ammorbidire la pelle, e favorire  la guarigione.
I liposomi sono sostanze grasse che tengono gli idratanti e gli oli insieme. Il collagene aiuta la pelle e dei tessuti a guarire. La vitamina E è usata per dare all'invecchiamento delle cellule della pelle una battuta d'arresto. Protegge la pelle e riempie le cellule, in modo che diventino più forti.

Aloe Vera

Aloe Vera Gel è costituito principalmente da acqua e polisaccaridi (pectine, emicellulose, glucomannano, acemannan, mannosio e derivati). L'Aloe Vera è molto apprezzata per le sue proprietà curative e può essere utilizzata anche internamente. Tradizionalmente Aloe Vera è stata usata per le sue proprietà anti-ossidanti, gastrointestinali, e nutriente. L'Aloe Vera è particolarmente efficace per la guarigione delle ferite. Come tale,  è ampiamente utilizzata per alleviare le scottature ed è uno dei migliori idratanti naturali.

Burro di Cacao

Un componente in natura dei semi di cacao, il burro di cacao è un emolliente che è stato utilizzato per centinaia di anni per curare e idratare la pelle che è stata esposta alle intemperie. Contiene antiossidanti naturali che prevengono il decadimento ed è un ingrediente essenziale nel cioccolato. A causa delle sue proprietà emollienti, il burro di cacao è spesso aggiunto ai saponi, lozioni, creme e balsami.

DMAE (dimetilaminoetanolo)

Il DMAE è un antiossidante e stabilizzatore cellulare usato per ridurre le rughe e l'infiammazione, aumentare il potere del cervello, e aumentare il tono della pelle. Tuttavia, una serie di problemi di salute sono sorti sul componente e sui prodotti che lo utilizzano come ingrediente principale. E' stato trovato avere proprietà simili alle anfetamine. Di conseguenza, gli effetti collaterali possono includere mal di testa, tensione muscolare e insonnia.

L'acido glicolico

L'acido glicolico è un acido di frutta noto che è derivato dalla canna da zucchero. E' venduto per uso industriale in concentrazioni di 70 percento o superiore. Tuttavia, a questi livelli è estremamente pericoloso se applicato sulla pelle. Di conseguenza, le concentrazioni di acido glicolico superiori al 10 per cento possono essere pericolose. Tuttavia, qualsiasi concentrazione di sotto del 10 per cento ha poco o nessun effetto. Di conseguenza, non c'è molto dibattito sulla sicurezza e l'efficacia dell'acido glicolico.

Estratto di semi di pompelmo

L'estratto di semi di pompelmo non è né il succo di pompelmo, né un olio essenziale. In realtà è un prodotto sintetico che è spesso pubblicizzato come naturale. I produttori di sostanze chimiche prendono la polpa di pompelmo rimasto e, in un processo chimico industriale, ne alterano i composti. Reagenti chimici e catalizzatori, come il cloruro di ammonio sintetico, sono generalmente utilizzati in questo processo in condizioni estreme di calore e alta pressione o vuoto. In tempi recenti, l'estratto di semi di pompelmo è diventato un composto chimico altamente controverso. Una serie di studi condotti in tutto il mondo hanno riportato attività chimica anomala e sospetta e anormale in diversi estratti di semi di pompelmo selezionati in modo casuale.

Palmitolo Oligopeptide

Il Palmitolo penetra efficacemente la pelle per stimolare la produzione di acido ialuronico e collagene nel derma e aumenta la morbidezza della pelle e l'elasticità, contribuendo a ridurre le smagliature. Inoltre, sono stati studiati oligopeptidi che dimostrano di essere estremamente utile a fini di prevenzione distruggendo i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce, degradazione del collagene, e danni alla pelle.

Palmitolo Pentapeptide-3

Il  Palmitoyl pentapeptide-3 è un pezzo di una molecola di collagene che si fonde con l'acido palmico. Quando combinato con la cultura di fibroblasti, questo ingrediente stimola  elastina e collagene. Quando penetra la pelle, il risultato finale è un aumento della produzione di collagene, smagliature ridotte e più solide, aspetto più giovane della pelle. Uno studio ha concluso che funziona altrettanto bene quanto il retinolo sulla pelle danneggiata dal sole, ma senza l'irritazione e fotosensibilità coerente con l'utilizzo del  retinolo. In un altro studio, le rughe si sono ridotte di ben il 68 per cento.

Palmitato di retinile

Rinnova le cellule e aiuta a raggiungere un aspetto più fresco e più giovane.
Come un retinoide, il palmitato di retinile è facilmente metabolizzato dalle cellule della pelle e convertito in acido retinoico. Questo acido influenza direttamente la pelle e favorisce la divisione e il rinnovamento delle cellule, aumentando il tasso metabolico della pelle. Poiché l'acido retinoico topico provoca gravi irritazioni e fotosensibilità, il palmitato di retinile è di gran lunga superiore a questa sostanza.

Burro di Karité

Il burro di karitè è un olio grasso solido fatto dalle noci degli alberi Nut Karitè indigene della semi-aride regioni savana dell'Africa occidentale e centrale. La forma di olio queste noci è tipicamente estratta e meccanicamente raffinata. I vantaggi del burro di karitè sono principalmente il risultato del suo alto contenuto di acidi grassi non insaponificabili (acido stearico e oleico). Come tale, esso funziona bene con il corpo perché il suo è un emolliente estremamente terapeutico che aiuta a guarire la pelle screpolata, invecchiata e danneggiata.

Siegesbeckia Orientalis

E' un erba molto usata che stimola la guarigione e calma l'infiammazione.
Le smagliature e le cicatrici sono causate da irregolarità nella matrice di collagene. Siegesbeckia orientalis è stata usata per secoli come un mezzo efficace per rigenerare i tessuti danneggiati, ripristinando il collagene. L'effetto complessivo di Siegesbeckia orientalis provoca l'eliminazione delle macchie della pelle e di altre imperfezioni.

Crema REJENE

Rejene è un nuovo prodotto innovativo scientificamente progettato e dà la garanzia di ri-costruire la  pancia se avete appena avuto un bambino o anche se sono passati anni dopo la gravidanza. Rejene elimina anche le smagliature da perdita di peso o dalla pubertà. Se davvero si vogliono eliminare le smagliature, se volete che la vostra pelle ad essere in tensione, la pancia stretto, è necessario utilizzare Rejene perché funziona.

Rejene è pubblicizzata come efficace perché contiene due ingredienti rivoluzionari attivi: Regestril e Peptide RestruXel che penetrano negli strati della pelle per ricostruire la matrice extracellulare del ventre e svaniscono, così le smagliature della pelle sono liscie e senza difetti.Questo unico sistema di azione combinata ripristina l'elasticità della pancia che avevate prima di aver avuto il vostro bambino. Non è necessario un intervento chirurgico! E non avete bisogno di una prescrizione. Studi clinici dimostrano che con Rejene vedrete risultati  in poche settimane. Semplicemente massaggiate Rejene sulla pancia due volte al giorno e potrete iniziare a trasformare immediatamente la vostra zona addominale indietro nel tempo, nel modo in cui era prima di diventare una mamma. L'esercizio fisico e diete non possono fare a per il rilassamento cutaneo. Nello  stesso modo Rejene elimina i segni rimasti dopo il parto, distendendo la pelle più difficile da trattare, ed è anche la soluzione per le smagliature causate da perdita di peso o dalla pubertà.

Siccome smagliature e cicatrici sono causate da irregolarità nella matrice di collagene, essendo presente uno di questi ingredienti che aiutano a riparare o ricostituire il collagene, la crema Rejene aiuta a minimizzare le smagliature.

Crema anti smagliature: Quindi?

Questo è quanto, adesso sicuramente avrete le idee più chiare per scegliere la crema anti smagliature, efficace in base alla vostra situazione fisica e personale.

Suggerimenti utili e consigli per scegliere la crema anti smagliature più efficace.

Prodotti bellezza estetica donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo crema anti smagliature efficace

Ho una figlia di 11 anni di origine Etiope, ha una pelle molto fragile e le sulle gambe sui fianchi ci sono già smagliature che aumentano sempre di più:
Vi chiedo un consiglio su quali di queste soluzioni utili che avete segnalato, è più indicate per la pelle africana. C'è da dire che le smagliature sono superficiali, però ripeto sono in aumento.
Attendo un v/s riscontro
Grazie

Lascia il tuo commento: