Smagliature sui glutei

I glutei sono le vittime preferite delle smagliature, le strie, comunemente note come smagliature, si verificano in tutto il corpo, anche con un rapido aumento di peso al di fuori della gravidanza, con la rapida crescita muscolare, con scatti di crescita durante la pubertà, cioè ogni volta che la pelle non può tenere il passo con la rapida crescita o l’espansione del corpo. Le smagliature stesse sono cicatrici causate da lacerazioni del derma (lo strato intermedio della pelle) che di solito lasciano dietro linee rosse scolorite.

Forse i glutei non sono la parte del vostro corpo che vi delizierà nel mostrare svestiti. O forse lo sono. In entrambi i casi, non è particolarmente bello avere le smagliature sui glutei.

Smagliature sui glutei

In qualche modo, non si pensa alle natiche come un’area del corpo dove la pelle ha difficoltà a mantenere la normale elasticità, eppure, ci sono anche là le smagliature. Proprio quando si voleva mettere un bikini e mostrare un po' più di pelle.... Proprio perché le smagliature su glutei hanno fatto la loro comparsa non significa che dovete lasciarle come sono arrivate. Due sostanze presenti naturalmente, elastina e collagene, hanno un ruolo enorme nel mantenere la pelle sana ed elastica. Un gran numero di prodotti e procedure esistono in commercio ed hanno lo scopo di stimolare la produzione e l'efficacia dell’elastina e del collagene nella pelle, ed aiutare nel processo di eliminare o quantomeno diminuire l’entità delle smagliature. Creme, prodotti, lozioni e unguenti che sono specificamente realizzati per trattare le smagliature abbondano. Rivedete gli ingredienti e le raccomandazioni di questi prodotti (alcune persone giurano che il burro di cacao faccia miracoli) e scegliete una o più che vi si addice. Oltre ad idratare la pelle (sempre una buona pratica per prevenire la formazione di problemi dermatologici), il movimento del massaggio stimola la circolazione e la guarigione, e promuove la dissolvenza naturale. Lungo queste stesse linee, l’esfoliante per la pelle, per eliminare le cellule morte della pelle, può essere molto utile per accelerare la guarigione naturale e lo scolorimento delle cicatrici.

Se per arrivare al momento in cui le smagliature sui glutei si “sbiadiscono” in modo naturale passa troppo tempo, ed i prodotti disponibili non sono loro efficaci nella rimozione come si desidera, ci sono una serie di trattamenti medici possibili. Consultare un dermatologo per esplorare le opzioni di trattamento laser, microdermoabrasione, o qualche altro trattamento che rimuove completamente le smagliature, il tempo e la natura da sola non bastano. Tenete presente, tuttavia, che poiché le smagliature non sono pericolose per la salute, la sanità pubblica non coprirà un percorso di trattamenti medici. Qualunque sia la linea di condotta scelta, che si tratti di sola natura, l'assistenza di vari prodotti, o andare direttamente al medico, se si sceglie di mostrare i glutei, occorre mostrarli con orgoglio. Mostrateli senza la minima preoccupazione che le vostre smagliature su glutei rovinino la vista di chiunque…Per la maggior parte, le smagliature sono una causa di umiliazione a causa del loro aspetto sgradevole. Le donne in gravidanza, i body builders, e le persone che hanno perso o guadagnato una quantità significativa di peso in un tempo relativamente breve sono tutti a rischio di sviluppare smagliature su tutto il corpo, compresi i glutei. I trattamenti vanno dai rimedi domestici che coinvolgono lozioni e creme fino alle procedure chirurgiche più avanzate.

Qualche consiglio?

  • Massaggiate crema con burro di cacao sui glutei ogni giorno. Il burro di cacao è un rimedio naturale per le smagliature. Con l'uso regolare, noterete che le smagliature su glutei si fanno sempre più leggere e meno evidenti. Massaggiate la crema in profondità nelle zone colpite due volte al giorno.
  • Massaggiate una combinazione di olio di vitamina E e di olio di pesce su i glutei. Effettuate l'acquisto di un paio di capsule di vitamina E ed un paio di capsule di olio di pesce, fare un buco per far defluire l'olio, mescolare e poi fondete insieme i due oli. Le proprietà idratanti di questi oli aiutano a dissolvere le smagliature. Strofinate gli oli sui glutei due volte al giorno, al mattino e prima di dormire.
  • Esfoliare i glutei almeno tre volte a settimana. L’esfoliazione è un rimedio efficace per ridurre le smagliature sulle natiche, perché lentamente ma sicuramente elimina gli strati danneggiati per rivelare una pelle liscia e sana. Utilizzare uno scrub delicato per il corpo con microsfere piccole per ottenere migliori risultati.
  • Fate un trattamento di dermoabrasione. Questa è una procedura chirurgica che comporta la rimozione degli strati più esterni della pelle ed essenzialmente eliminano i tessuti danneggiati, tra cui le smagliature, le cicatrici o le imperfezioni. Strumenti speciali sono utilizzati per congelare il tratto segnato della pelle. Questa procedura deve essere eseguita da un chirurgo o un dermatologo o in un ufficio medico.
  • Unite due cucchiai di olio di avocado con dieci gocce di olio essenziale di camomilla. La camomilla è uno schiarente naturale della pelle che fa svanire le cicatrici, mentre l'olio di avocado è altamente idratante e aiuta a riparare il tessuto danneggiato. Applicate sulle smagliature sulle natiche, almeno una volta al giorno.

Un rimedio: revitol crema per le smagliature

Ogni volta che una persona ha tempo di specchiarsi sembra automatico e naturale notare tutti i difetti del proprio corpo. E tra questi difetti spesso si notano le smagliature sui glutei e sulle gambe. Vedendo questi segni non si potrebbe facilmente pensare a motivi di smagliature su glutei e su come si potrebbe essere in grado di prevenire queste cicatrici.

Una delle ragioni per cui si formano delle smagliature sui glutei è il fatto che questi segni appaiono in realtà dove il grasso è spesso immagazzinato nel corpo. Oltre ai glutei le smagliature si possono formare in zone come: cosce, braccia, sotto le braccia e seno. Altra ragione per cui possono esistere delle smagliature sui glutei è la scala instabile del proprio peso. Lo stiramento della pelle e del collagene, quando interrotto, spesso porta a decolorazione della pelle e la produzione di segni in alcune parti del corpo.

Le smagliature sui glutei si possono formare anche quando una donna rimane incinta ed accade di aumentare di peso durante la gravidanza in modo rapido e favorevole alla generazione delle smagliature su glutei e pancia in particolare.

Con tutte queste ragioni per le smagliature sui glutei , quello di cui la gente dovrebbe prendere atto è il modo in cui saranno in grado di prevenire o addirittura rimuovere il problema.

Vantaggi di usare la crema Revitol per la pelle

  • Protegge e rigenera la pelle
  • Aiuta ad aumentare la produzione di collagene e di elastina nell'epidermide
  • Aumenta l'elasticità e la resistenza della pelle
  • Diminuisce la comparsa di smagliature già esistenti
  • Previene efficacemente lo sviluppo delle smagliature
  • Mantiene la pelle sana e soda
  • È facile da applicare
  • Non richiede prescrizione medica

I prodotti Revitol effettivamente offrono buone creme e dei mezzi efficaci per prevenire la comparsa di queste smagliature nel corpo. Hanno sviluppato una forma di prevenzione delle smagliature che si distingue per essere buona per la pelle e prevenire uno sviluppo notevole di smagliature nel corpo.

Suggerimenti consigli e rimedi per le smagliature sui glutei.

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: