Terme beauty farm

Trattamenti per le frequentatrici abituali di Terme beauty farm sono diversi, per la donna che ama farsi coccolare in beauty farm le ultime tendenza sono i bagni alla frutta, ciccolato, panna e, dulcis in fundo, al vino, ovvero la la wine therapy.

Terme beauty farm

Terme

Bagno al cioccolato:

Un bel bagno al cacao porta effetti drenanti, rimineralizzanti e nutrienti.

Il massimo sarebbe farlo subito dopo lo sport per una durata di circa 20 minuti in acqua a 34°C e può essere seguito da un massaggio appunto al cioccolato.

Bagno alla mela:

Qui la polpa e buccia di varie mele viene spremuta e centrifugata dopodiché il succo viene aggiunto all'acqua del bagno il tutto per un relax che dura circa venti minuti alla temperatura di 30 gradi.

Bagno al vino:

Per questo tipo di bagno viene preparata una miscela di vino e acque minarali naturali, uva, mosto e oli tassativamente biologici.

L'acidità del vino gioca un ruolo molto importante perché ha un pH 5 e funziona da detergente cutaneo naturale.

Grazie al bagno tali attivi contenuti nel vino vengono assorbiti ed esercitano un'azione protettiva nei confronti dei vasi sanguigni e della circolazione.

Bagno alla panna di malga:

A pensarci la panna di latte di malga è molto densa di lipidi e ha un'azione emolliente, nutriente e idratante, che rivitalizza e rilassa la pelle, favorendo tono e luminosità a questo vengono spesso oli essenziali a base di di sandalo.

Alle terme trattamenti beauty farm...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: