Tisana di angelica

Tisana di angelica per le bronchiti catarrose: Una tisana in parti uguali di angelica e timo è ottima per sciogliere il muco stagnante nelle vie aeree superiori. In questo caso, poiché le sostanze amare contenute non hanno un ruolo fondamentale, si può addolcire la tisana con un po' di miele.

Tisana di angelica

Angelica

Tisana di angelica per calmare uno stomaco nervoso: Stress e preoccupazioni si ripercuotono spesso sullo stomaco. Sensazione di pienezza e di pressione, alitosi e rigurgiti ne sono le possibili conseguenze. Bere 1 tazza di tisana di angelica non zuccherata 3 volte al giorno per 2-3 settimane.

Tisana di angelica contro i dolori cronici: Per lenire i dolori cronici di varia natura bere 2-3 tazze di tisana per più settimane. L'infuso vi aiuterà a sentirvi meglio.

Bagno alle erbe Le sostanze contenute nelle piante officinali vengono assorbite dalla pelle, interagendo, in questo modo, con le articolazioni e i muscoli. Ogni 3 giorni fare un bagno completo della durata di 20 minuti, aggiungendo all'acqua di tisana di radice di angelica, di timo o di equiseto.

Tisana di angelica...

 

Erbe officinali piante medicinali

Lascia il tuo commento: