Tisana di ononide

Tisana di ononide contro le eruzioni pruriginose: Grazie all'azione diuretica e depurativa del sangue, l'ononide è in grado di eliminare dall'organismo le scorie che possono irritare la pelle. Per questo la tisana è d'aiuto in caso di eruzioni ed eczemi. Si può bere l'infuso o utilizzarlo per impacchi, lavaggi e bagni.

Tisana di ononide

Ononide

Tisana di ononide contro le infiammazioni delle vie urinarie: Si possono curare le infiammazioni dei reni o della vescica con la tisana di ononide in quanto aiuta ad espellere gli agenti patogeni e impedisce la proliferazione dei batteri. Sintomi tipici di un'infiammazione alle vie urinarie sono la necessità continua di urinare e bruciore durante la minzione. Bere 3 tazze di tisana al giorno, lontano dai pasti.

Tisana di ononide
contro reumatismi e gotta: Grazie alla sua azione diuretica la tisana è indicata per eliminare dall'organismo l'acido urico e le tossine. Bere 2-3 tazze di infuso al giorno.

Tisana di ononide contro renella e calcoli: La tisana di ononide coadiuva l'espulsione dei depositi cristallini presenti nella vescica e nei reni. Inoltre, se già si sono formati piccoli calcoli, aiuta a far sì ingrossino. È consigliabile intervallare la cura con un periodo di pausa.

Tisana di ononide...

 

Erbe officinali piante medicinali

Lascia il tuo commento: