Togliere la pancia in una settimana

Come togliere la pancia in una settimana? Per togliere la pancia in una settimana non è necessario intraprendere diete ferree o fare i salti mortali, basta smetterla di pensare ed iniziare ad agire, purtroppo il peso è un problema che accomuna gran parte delle persone ma, se sapete come fare, anche voi potrete dimagrire e togliere così la pancia in una settimana; è per questo che ora ve lo spiegheremo.

Togliere la pancia in una settimana

Togliere la pancia settimana

Come togliere la pancia in una settimana?

Per togliere la pancia in una settimana è necessario che ridimensioniate le vostre consuetudini e abitudini quotidiane, cominciando finalmente a vivere in maniera più sana ed equilibrata, riuscendo a perdere peso e ad avere più fiducia in voi stessi.Molte persone soffrono di sovrappeso a causa del rallentamento del loro metabolismo, che impiega così un tempo maggiore a bruciare grassi e calorie, facendole ingrassare. Questo è causato principalmente da una alimentazione scorretta e sregolata. Il primo passo per togliere la pancia in una settimana è bere molta acqua, secondo gli esperti almeno 8 bicchieri al giorno. Se il vostro corpo infatti non riceve abbastanza liquidi tende ad accumularli nei tessuti, facendo sembrare il vostro corpo più grasso. È necessario inoltre sostituire con l'acqua tutte le bibite gassate, alcoliche o ricche di zuccheri e coloranti, esse infatti sono ricche di calorie, ma il loro nutrimento è scarsissimo.

Per quanto riguarda il cibo, non dovete assolutamente pensare che saltando i pasti riuscirete a perdere peso facilmente; vi capiterà proprio il contrario! Saltare un pasto significa rallentare il metabolismo e, come nel caso delle persone che soffrono di obesità, vi farà aumentare di peso. Mangiate piuttosto svariate volte al giorno, l'importante è ridurre le porzioni e soprattutto consumare cibi sani e ricchi di fibre e vitamine.Ricordate che tutti i cibi grassi o ricchi di zuccheri come hamburgher, patatine, dolci vi faranno solo ingrassare. Preferite invece frutta e verdura, anche in abbondanza. Quando mangiate fatelo adagio, non ingozzatevi! Masticate con calma e appoggiate forchetta e coltello tra un boccone e l'altro, badate all'aspetto psicologico mentre mangiate: non dovete essere annoiati o stressati durante i pasti, in modo da non influenzare il vostro metabolismo in maniera negativa.

È provato che la gente tende a mangiare di più fuori casa, quindi durante il periodo di dieta evitate di andare a pranzo o cena fuori, state tranquilli a casa vostra e vedrete che, quando sarete riusciti a togliere la pancia dopo una settimana potrete uscire con più sicurezza in voi stessi. È da sottolineare anche che è sconsigliato mangiare troppo tardi la sera, così da mantenere il corpo attivo per tutto il tempo necessario per assimilare il cibo assunto; il nostro fisico infatti durante questo processo ha bisogno di molta energia e calorie per svolgere al meglio il suo lavoro e, andando a dormire prima che il processo sia finito, i grassi non consumati andranno ad accumularsi facendovi così ingrassare. Oltre all'alimentazione, se volete togliere la pancia in una settimana, è essenziale iniziare a svolgere del sano esercizio fisico: fare del jogging, andare in palestra, nuotare... sono tutti ottimi modi per tenersi in allenamento e in salute, per riuscire così a perdere peso.

Fare qualsiasi tipo di sport o attività può anche essere una valida alternativa per scaricare lo stress da lavoro e divertirsi. L'importante è non cercare di strafare fin da subito, ma iniziare un piano d'esercizio equilibrato per le vostre capacità fisiche, senza rischiare di non stancarsi troppo o farsi male.

Ultimi consigli utili per togliere la pancia in una settimana

Per motivarvi a riuscire nel vostro scopo, togliere la pancia in una settimana, può esservi utile tenere un diario sul quale segnare giorno per giorno gli esercizi svolti e la dieta seguita; questo semplice trucco vi darà la soddisfazione di annotare i traguardi raggiunti con il vostro impegno e dedizione, stimolandovi a raggiungerne altri di nuovi.

Togliere la pancia in una settimana : ecco alcuni consigli efficaci

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo togliere la pancia in una settimana

Ottimi consigli per togliere la pancia

trovo che siano degli ottimi consigli, grazie

Grazie per i consigli per togliere la pancia

ottimi consiglio... è una vita che faccio passeggiate in montagna e poi mi mangio una fetta di nutellla, ma non ingrasserò sicuramente... mangio tutti i pasti completi,ma la mattina faccio mezz'ora di sport e 50 addominali... eppur facendo quasi ogni sera aperitivo con amici,ma poi due sere a settimana faccio danza in cui mi muovo tanto ! Bè io penso che se mangi con la testa,non esageri e non salti pasti ...ma fai sempre del buon sano sport (almeno due ore al giorno) puoi essere molto piu tranquillo e libero a mangiare!

Togliere la pancia

Si,ottimi consigli anche se aggiungessi una cosa: Io ogni giorno (in mattinata) vado e faccio due chilometri di camminata, due di corsa e poi faccio su e giù 5 volte sulle scale di casa mia :') E devo ammettere che ho iniziato da 7 giorni e già mi sento moooooooooolto più sana e energica e magra ho perso 3 chili,ora ho 48kg. Vi consiglio anche il gioco wi fit per la wii, è un gioco che ha molti esercizi che fanno dimagrire subito eppure sono molto divertentiiii :) Vado a correre... xD
Kiss

Consigli ottimi per togliere la pancia

grazie mille sono dei consigli ottimi

Eliminare la pancia

Molti consigli li conoscevo ma finalmente ho capito che devo bere io bevo zero e solo succo di mela con acqua gassata 8 bicchieri d acqua al dì non saranno un problema è una cosa che si può fare, grazie infinite

Consigli per togliere la pancia e mangiare anche uno yogurt

Grazie! io aggiungerei che bisogna fare colazione con uno yogurt vi fara bene

Ottimi consigli spero di metterli in atto

penso anche io siano ottimi consigli iniziero subito grazie

ok grazie per i consigli vuol dire che al posto del vino mi accontento di 8 bicchieri di acqua faro' un piccolo sforzo

è dura...ma so di potercela fare.........speriamo bene.....

Lascia il tuo commento: