I trattamenti antiage

I trattamenti anti age anti età, servono per contrastare i segni del tempo, oggigiorno si può vantare su una bella scelta di trattamenti e prodotti cosmetici ed integratori che possono dar filo da torcere ai radicali liberi e contemporaneamente distendere un po' le rughe, che con la perdita di densità cutanea, di collagene e lipidi provocano cambiamenti ancora più profondi dove la pelle è più fragile.

I trattamenti antiage

antiage

I cedimenti cutanei con l'avanzare dell'età più frequenti possono notarsi soprattutto attorno agli occhi, labbra, collo, decollété, mani.

Le labbra ad esempio nel corso degli anni perdono volume e turgore e si moltiplicano le microrughe a raggiera e per mantenere i contorni ben levigati è indispensabile applicare mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita, un cosmetico dalle proprietà antirughe.

Le zampe di gallina e le "borse" attorno agli occhi si possono migliorare se si applica, mattina e sera, un cosmetico specifico.

Di consistenza fluida va applicato prima della crema abituale con un delicato massaggio linfodrenante.

Collo e décolleté sono zone che hanno bisogno di maggiori fattori idratanti, nutrienti e ristrutturanti.

La soluzione migliore è utilizzare una formula cosmetica specifica da applicare con un prolungato massaggio dal décolleté al mento.

I trattamenti antiage si occupano di prevenire e ridurre uno dei fattori più fastidiosi e difficili da trattare della nostra vita, stiamo parlando del processo naturale d’invecchiamento che comporta una serie di cambiamenti sia nell’aspetto del proprio corpo che nella salute degli organi e degli apparati interni dell’organismo.

I trattamenti antiage sono le vie più comuni per rimediare agli inestetismi della pelle causati dal degrado organico, in maniera da apparire giovani più a lungo, liberi dalle rughe e dalle altre imperfezioni ed impurità della pelle non solo del viso, ma anche di braccia, gambe e collo.

Il bello dei trattamenti antiage è che offrono trattamenti “non-chirurgici” con buoni risultati e senza dolori.

Prima però di scoprire quali sono i trattamenti antiage sarà bene cominciare dalle basi, seguendo alcune linee guida per migliorare l’aspetto fisico e prevenire i segni del tempo sul proprio corpo:

  • Evitate di far male all’organismo, smettete di fumare e riducete l’assunzione di caffeina ed alcolici, così come l’esposizione al sole.
  • Seguite uno stile di vita corretto, incentrato su una buona alimentazione e un regolare esercizio fisico.
  • Utilizzate i prodotti per la cura del corpo quali creme e detergenti per mantenere pulita la pelle.
  • I trattamenti antiage utilizzano speciali apparecchiature e strumenti per mirati a stimolare e rigenerare la pelle, in maniera da cancellare le impronte lasciate dal tempo che passa e permettere la completa guarigione dell’area colpita.
  • Laser per la cute: con il suo fascio di luce cancella rughe, macchie e cicatrici, lasciando poi all’organismo il compito di rigenerare e guarire la zona trattata.
  • La luce LED: la terapia a led stimola e migliora la produzione di collagene, restituendo elasticità e tonicità ai tessuti cutanei, prevenendo le rughe e le altre imperfezioni.
  • L’esfoliazione: questa tecnica abrasiva serve per rimuovere lo strato di pelle afflitto dalle impurità e dagli inestetismo per permettere la formazione di nuove cellule e pigmenti sani.
  • I filler: i filler si occupano di rimodellare le zone desiderate iniettando delle sostanze di riempimento e supporto per labbra, zigomi, sopracciglia, guance e mascella.

Questi trattamenti antiage vi aiuteranno a mantenere la pelle giovane e luminosa.

Trattamenti anti-eta'

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: