Trousse completa

Per crearsi una trousse completa è possibile scegliere tra molti prodotti.

Come scegliere una trousse completa? L’acquisto di una trousse di trucchi vi permette di poter scegliere tra una pluralità di colori per la realizzazione del vostro look, a partire dai vostri occhi fino ad arrivare alle vostre labbra. La prima regola da ricordare è selezionare il colore giusto per il vostro make up. Cominciando dai vostri occhi, alcuni suggerimenti da considerare sono i seguenti: in caso di occhi azzurri, è consigliato utilizzare delle tonalità più scure del colore dei vostri occhi, ad esempio viola o anche grigio mentre se si hanno, invece, gli occhi castani si consigliano anche colori chiari come l’albicocca, il verde, o più scuri come il viola.

Trousse completa

Trousse completa

Un’altra regola importante da ricordare è che non si deve necessariamente abbinare il colore dell’ombretto al colore dei vostri occhi.

Normalmente, si ricorre all’ombretto per fare in modo che i vostri occhi si possano distinguere, possano risultare più intensi e questo effetto difficilmente di realizza con l’impiego degli stesse tonalità di cui sono dotati i vostri occhi.

Insomma, il vostro obbiettivo è quello di avere un look accattivante e utilizzando e mescolando anche colori diversi questo è possibile, soprattutto se si acquista una trousse di trucchi.

Una buona scelta è Liquif-Eye Shadow Collection che offre una doppia combinazione di colori, un prodotto che vi permetterà di miscelare i colori ed ottenere il look desiderato, sia con gli ombretti che con i rossetti.

Quindi, quando si ha a portata di mano una trousse si possono scegliere tantissimi colori per soddisfare la vostra fantasia nel creare il vostro look, ricordando sempre di optare per quei colori che si adattano meglio al vostro sguardo.

Ed ora che avete i suggerimenti giusti... buon divertimento e buon lavoro!

Come scegliere la trousse più adatta

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: