Truccare le labbra

Come si truccano le labbra? Per truccare perfettamente le labbra in primis è importante scegliere correttamente la matita o il rossetto più adatto, la bocca è la parte preferita da truccare di qualsiasi donna e la scelta del trucco più adatto può essere più difficile di quanto si pensi.

Truccare le labbra

Trucco labbra

Quante volte è capitato che dopo aver provato un rossetto in negozio una volta arrivate a casa e applicato l'effetto ottenuto non è quello sperato ?

Ecco alcuni suggerimenti per scegliere correttamente il trucco per le labbra:

1. Testare la durata perché conoscerla è molto importante per scegliere i momenti e le occasione per il quale si può applicare, per fare questo è sufficiente fare un segno sul palmo della mano e sfregarlo, se il rossetto scompare allora la sua durata non è lunga se si sposta nell'altra mano vuole dier che una volta applicato sulle labbra potrà spostarsi facilmente.

2. Tener presente che più un rossetto è luccicoso e "ceroso" per minor tempo resterà applicato correttamente (specialmente in caso di stagioni calde).

3. Evitare di pensare che i colori pastello e opachi abbiano maggior durata, anzi svolgendo le normali cose come bere ecc sono i primi ad attenuarsi nel colore, quindi è opportuno scegliere una tonalità di "mezzo".

4. Scelto il rossetto è importante portarsi dietro lo stesso perché eventuali ritocchi con colori anche similari si noteranno molto, dato che possono anche avere leggere differenze anche da marca a marca.

5. Steso il rossetto agire con il pennellino per andare più in profondità e fornire maggiore durata al trucco.

6. Per evitare eccessi, e sbavature è possibile utilizzare un fazzoletto usa e getta alle estremità delle labbra.

7. Come tocco finale per conferire alle labbra una maggiore lucentezza, applicare il "gloss" esclusivamente al centro di entrambe le labbra e stringere.

Come si truccano le labbra? Semplici consigli per truccare al meglio le labbra

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: