Truccarsi bene: Come truccarsi bene

Truccarsi bene non è difficile, basta seguire alcuni semplici consigli:

Truccarsi bene è importante, le donne lo sanno che l'estetica è un fattore fondamentale per la qualità ed il buon esito della vita e delle relazioni sociali. Per questo motivo compiono numerosi sforzi per essere sempre al top della bellezza e della seduzione.

Dall’immagine del proprio corpo (viso incluso) dipende la sicurezza con la quale si affrontano le relazioni sociali e, in un certo modo, l’apparire al meglio delle proprie possibilità contribuisce in modo sensibile al successo delle relazioni stesse.

Per questo motivo le donne che desiderano conquistare un look sempre migliore cercano consigli, trucchi e tecniche da siti internet, riviste specialistiche e dai professionisti del make up.

Truccarsi bene Come truccarsi bene

Come truccarsi bene

Il rossetto alla moda.

Stanno tornando di moda i rossetti di un tempo dalle nuance corpose e dal colore rosso vivo. Si tratta di rossetti che fanno veramente la differenza nel donare quel tocco impressivo alle labbra.

Solitamente sono rossetti dotati di ingredienti naturali e sostanze nutrienti capaci non solo di far risaltare le labbra in modo spiccato e non volgare, ma soprattutto in grado di fornire elementi nutritizi alle stesse labbra.

Anche gli ombretti giocano un ruolo importante a completamento di un make up viso di successo.

Ve ne sono alcuni in grado di sorprendere nella loro resa grazie alla loro leggerezza e per conferire tonalità non consuete e sempre più alla moda.

E per chi non può fare a meno del make up “smoky eye” troverà originale e non da meno la tonalità di burgundy.

Altre donne, invece, preferiscono la naturalezza e quindi opteranno per le tonalità rosa, arancio e marrone.

Da un lato è vero che è importante seguire le mode per stare al passo coi tempi, però ancor più vero è che ciò deve servire per sperimentare e per individuare il make up che valorizza al meglio il viso.

Non sempre ciò che viene proposto dalle mode del momento cade a pennello in termini di resa finale su tutti gli individui che ne fanno uso. Solo con l’adattamento delle mode passeggere al proprio buon gusto di piacere e piacersi si potrà arrivare a star bene con se stessi e con gli altri.

I fondotinta

Ecco qui di seguito alcuni prodotti per il make up che consentono di arrivare ad un risultato finale di elevata qualità ed allo stesso tempo favoriscono il nutrimento delle parti del viso interessate dall’applicazione degli stessi.

Prima di parlarvi dei fondotinta, è necessario premettere che essi devono essere adatti al vostro incarnato in modo da fondere il loro colore con la vostra carnagione.

Poi, una volta scelto il fondotinta e prima della sua applicazione, è necessario pulire la pelle ed idratarla con un’apposita crema idratante.

L’applicazione del fondotinta

Deve essere applicato con piccoli tocchi sulla fronte, mento, naso e guance con movimenti verso l’esterno avendo cura che non si creino delle linee di demarcazione lungo i lati del naso, all’attaccatura dei capelli e sulla mascella. Inoltre è auspicabile evitare di disporre il fondotinta nella delicata zona sottostante gli occhi.

Fondotinta Second skin foundation

Si tratta di un prodotto all’avanguardia sul fronte del make up poiché utilizza la tecnologia della micropigmentazione. Contiene particelle piccolissime che si fondono con la pelle attribuendole una pigmentazione omogenea ed una consistenza setata.

Il prodotto è ricco di pigmenti multicromatici che si sincronizzano alla pigmentazone della pelle in modo rapidissimo.

Tali pigmenti riflettono la luce occultando le imperfezioni di cui è dotata la cute del viso.

Il prodotto è dotato di esteri della vitamina C che promuovo la produzione di collagene in grado di conferire elasticità alla cute stessa.

L’articolo in questione è in grado di rilasciare polimeri assorbenti le eccessive secrezioni sebacee, favorendo in tal modo un effetto opacizzante sulla cute.

I nutrienti idratanti di cui è dotato esercitano un effetto lenitivo nei confronti di pelli secche ed asciutte e, pertanto, donano vitalità e freschezza alla cute del viso.

Il second skin foundation è dotato di caratteristiche particolari che ne facilitano un rapido assorbimento ed inoltre è ricco di nutrienti antiossidanti in grado di proteggere la pelle dagli stress ossidativi. Infine presenta anche filtri UV in grado di proteggere la cute dalle potenti radiazioni luminose del sole.

Moderno Fondotinta Advanced foundation

Questo innovativo fondotinta esercita un’azione coprente grazie al suo contenuto di polimeri avvolti in uno strato di silicone dotato di pigmenti. Il silicone rende la pelle vellutata e si stende molto facilmente ma senza l’effetto maschera.

Questo tipo di fondotinta è indicato per tutti i tipi di pelle.

Inoltre, risulta arricchito di principi attivi idratanti ed allo stesso tempo nutrienti.

Alcuni accorgimenti per truccarsi bene...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: