Trucchi per dimagrire in fretta

Trucchi per dimagrire in fretta? Esistono alcuni piccoli trucchi per dimagrire in fretta, e qui sotto ne troveremo alcuni che, ovviamente, dovranno essere accostati ad una dieta sana ed equilibrata e ad una buona attività fisica. Uno di questi trucchi per dimagrire in fretta riguarda il capitolo “imparare a premiare voi stessi”. Premiarvi non è una brutta idea, quando i premi sono stati scelti in base al risultato che tanto desiderate raggiungere. Una persona che vuole perdere peso, può comprarsi, come ricompensa, alcune attrezzature di fitness invece di riempirsi di cibo spazzatura.

Trucchi per dimagrire in fretta

Trucchi per dimagrire fretta

Dimagrire è voler dimagrire

Un buon modo per motivare se stessi per arrivare al traguardo desiderato per poi mantenerlo è la lettura di storie di successo concernenti la perdita del peso. Studi hanno dimostrato che le persone che leggono riviste contenenti consigli di perdita di peso per cercare un modello da emulare e cercare di darsi sostegno leggendo storie simili alla propria. Si cerca proprio qualcuno che abbia percorso lo stesso sentiero e che possa aggiungere magari dei consigli e delle indicazioni su cosa aspettarsi e cosa fare per perdere peso e mantenere poi il peso forma.

Tornando alle gratifiche dovreste sapere che ci sono migliaia di modi per premiarsi. Ad esempio, dopo una lunga giornata faticosa, fare una passeggiata lungo il parco aiuta a rilassarsi e ci si guadagna di salute. Uscite con il vostro compagno o chiamate degli amici. Vedendo queste persone, abbasseremo la quantità di stress che percepiamo. Tenete a mente il fatto che, qualsiasi ricompensa di cibo vi offrirete, anche se sano, non potrà che aumentare il divario tra voi e il vostro risultato desiderato.

Trucchi per dimagrire in fretta: usate la cromoterapia

Il colore del cibo ed il fatto che risultino attraente sono due fattori strettamente correlati. Solo la vista del cibo è sufficiente a innescare una reazione nell'ipotalamo. Quindi la cromoterapia può essere usata per influenzare le abitudini alimentari. Degli studi hanno dimostrato che i soggetti che mangiavano al buio, riportavano la mancanza di un elemento essenziale che li hanno resi in grado di apprezzare o meno il cibo: l'aspetto del cibo. Ciò significa che il vostro corpo ha bisogno di essere convinto dall'aspetto del cibo, che vale la pena mangiarlo, prima che le papille gustative diano la loro approvazione. È per questo che alcuni cibi non vengono consumati, anche se hanno un buon gusto. Se un cibo si presenta orribile, il vostro cervello reagirà di conseguenza.

Un alimento deve apparire appetitoso per essere appetibile. Quando si tratta di colori che vorremmo vedere nei nostri piatti tendiamo a preferire il verde, il marrone o il rosso. Come esperimento provate a mangiare bendati. Vi renderete conto che vi manca l'appetito e che mangerete molto meno cibo.

La cosa più semplice e più sana che potete fare è di mangiare cibi già colorati dalla natura. Le opzioni più varie, dal punto dei loro colori, sono dati dalla frutta e dalla verdura. Sempre durante la stagione fredda è consigliabile, per la vostra salute, mangiare carne. Per perdere peso con la terapia del colore può essere anche divertente e si possono cucinare gustosi pasti, creando una base di ortaggi e frutta.

Il vostro palato sarà deliziato piacevolmente anche se si utilizzano molte spezie per aggiungervi più sapore.

Molte persone evitano di mangiare verdura perché dicono che non essere saporita. Bene, ora sapete che cosa potete fare per farla apparire gustosa: sfruttare le spezie per insaporirle in mille modi diversi.

Eventualmente esistono una gran varietà di libri di cucina vegetariana con moltissime ricette che si possono sperimentare e gustare. Con un po' di attenzione si possono anche fare pasti vegetariani dall'aspetto invitante.

Trucchi per dimagrire in fretta

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: