Trucco dark lady

Il trucco dark per una lady si può definire l'ultima moda, ecco qualche consiglio per applicare l'ombretto nel modo più corretto per raggiungere lo scopo.

L'ultima tendenza nel trucco per una lady è dare un effetto dark, intenso ai vostri occhi attraverso l’ombretto, tuttavia, tale applicazione è difficile da fare, senza rischiare di sembrare un clown.

Per evitare di fare dei danni è importante ricordarsi alcune regole di base.

La prima regola che vi suggerisco è di utilizzare questo tipo di trucco di notte e non di giorno, altrimenti rischiate di apparire con un viso troppo volgare e pesante.

Naturalmente, vi suggerisco di seguire le regole base su come mettere correttamente l’ombretto e quindi migliorare le vostre tecniche al fine di ottenere uno sguardo intenso, per poi realizzare l’effetto che più desiderate.

Trucco dark lady

Trucco dark lady

L’utilizzo dell’ombretto in modo forte, intenso, non significa solo più scuro, ma può anche essere brillante o lucido.

In particolare un bellissimo effetto all’occhio si può dare con un ombretto scintillante in un colore più scuro.

Propongo di usare il colore più scuro nella palpebra mobile e per dare un effetto più grande all’occhio ed intensificare l’ombretto assicuratevi un tocco di professionalità con un qualunque tipo di eyeliner.

Per applicare l’ombretto, utilizzate un pennello bagnato, attingete dal colore più scuro che avete e applicatelo con una linea nella palpebra superiore.

Non abbiate paura di essere audaci.

Poi con un pennello morbido applicate il colore più scuro dell’ombretto per dare un effetto sfumato, sotto i vostri occhi.

Ricordate sempre che si può applicare più intensamente nella parte alta, mentre si dovrebbe sfumare il colore sul fondo.

Alcune persone possono applicare un ombretto effetto dark intorno ai loro occhi in modo completo, ma non è sempre consigliato.

Per cui vi suggerisco di sperimentare con diversi colori ed effetti e capire qual è quello giusto per voi.

Ricordando però come ultimo suggerimento per il trucco dark, di utilizzare un applicatore in spugna sia sulla palpebra inferiore che superiore per dare un complessivo effetto sfumato agli occhi...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: