Trucco glitterato

Ormai, il trucco per gli occhi Glitterato è una colonna portante per un look glamour.

Trucco glitterato? Ci sono differenti modi per far brillare i vostri occhi con i glitter e poter allo stesso tempo stupire, ma ricordate che certi effetti si possono ottenere solo se si utilizzano i giusti prodotti, al fine di evidenziare la bellezza dei vostri occhi e completare il vostro look. Gli ombretti glitter ora sono disponibili in un'ampia varietà di toni e generi. Ricordate che il vostro ombretto è il componente principale del vostro trucco glitterato per gli occhi, quindi è necessario assicurarsi di scegliere quello giusto da applicare. In termini di colore, è meglio che si opti per un colore che si adatta sia alla carnagione della pelle che al colore dei vostri occhi. Per essere sicuri, si può usare una tonalità verdastra o cangiante, per fare in modo che quando riflette il sole dia una lucentezza piacevole.

Trucco glitterato

Trucco glitterato

E 'anche importante considerare il colore del make up completo e il colore del vostro abbigliamento per poter abbinare tutto perfettamente.

Se avete una carnagione calda, si può tranquillamente applicare un glitter oro, mentre su una carnagione fresca e tonica si potrebbe applicare un glitter argento.

Poi l’eye liner glitter vi permetterà di designare una linea molto precisa sui vostri occhi attraverso un pennello molto sottile.

Si può anche applicare solo sui lati per dare un effetto più impreziosito.

Vi sono anche le matite per occhi glitterate che consentono di aggiungere definizione e profondità nel vostro sguardo ed enfatizzeranno ancora di più la bellezza dei vostri occhi. Esse sono di solito disponibili in formulazioni opache o metalliche, che contengono comunque delle piccole particelle di glitter.

Il glitter per gli occhi si trova anche in forma di gel.

È possibile applicarne alcuni strati sugli occhi e se volete un effetto intenso coprite tutta la palpebra, oppure applicatelo semplicemente con un pennello in poche righe sottili.

In realtà, è molto simile al lucida labbra, darà cioè un aspetto lucido, satinato mantenendo la parte idratata.

Naturalmente, il trucco degli occhi non è mai completo senza mascara e il mascara glitterato può dare ai vostri occhi il giusto glamour che merita.

Ecco alcuni consigli nel mettere il trucco glitterato sugli occhi:

  • Immaginate l’effetto desiderato dopo aver messo il trucco.
    Ricordate che il vostro obiettivo principale è quello di evidenziare gli occhi aggiungendogli luce.
  • Scegliete il colore che si combina di più al resto del trucco e al vostro abbigliamento.
  • Prima di applicare il glitter sugli occhi, completate il resto del trucco.
    Quindi, utilizzando una quantità molto piccola di glitter, tamponate l’ombretto glitterato sulla parte con un pennello o con le dita, eventualmente o su tutta la linea di ciglia o solo su certi punti che preferite.
  • Se si desidera una maggiore enfasi, è possibile applicare uno strato molto sottile di eye liner.
    Assicurarsi che la linea completi bene il vostro colore di ombretto.
    Infine, è possibile mettere un po’ di mascara per completare.
  • In sostanza, applicare un trucco glitterato sugli occhi è un modo molto carino per vivacizzare il vostro look e stile, ma assicuratevi sempre di scegliere i cosmetici glitterati più giusti per voi.

Trucco glitterato...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: