Trucco labbra

Come truccarsi le labbra? Belle labbra, labbra lucide, il trucco per ottenere labbra bellissime è una operazione che deve svolgersi con calma calma ed attenzione verso il dettaglio anche più piccolo.

Quante volte ci siamo chiesti come facessero le star ad aottenere l'effetto a specchio sulle loro labbra?

Trucco labbra

Trucco labbra

La chiave di tanta lucentezza è il gloss, termine che indica "riflesso" che andava di moda negli anni 80 ed è tornato in voga anche recentemente.

Consigli per truccarsi al meglio le labbra:

1. prima di stendere l'apposito gloss è fondamentale che le labbra siano impeccabili per evitare che il prodotto si sfaldi e produca l'effetto contrario per questo è bene passare la zona con un vecchio spazzolino allo scopo di eliminare eventuali peli o pellicine.

2. Nel caso servisse donare un po' di colore alle labbra si potrà agire prima con un leggero tocco di matita.

3. Ricordarsi che il gloss si applica solo nella parte centrale della bocca senza estenderlo nei bordi, e fatto questo basterà chiudere le labbra per farlo passare alle altre zone.

4. Occhio a non esagerare (applicare un po' alla volta) ma se capitasse rimuovere subito l'eccesso con il dito evitanto l'uso di fazzoletti di carta che toglierebbero l'effetto lucido (al massimo è possibile utilizzare un bacchettino cotonato se non vogliamo agire con il dito).

5. Per lavorare sulla parte interna, passare il pollice a bocca chiusa da una palerte all 'altra cosi facendo verrà rimoso leccesso che non andrà a sporcare i denti.

6. Attenzione che appiccica e lascia tracce quindi per bere è suggeribile l'auslio di una cannuccia per non macchiare il bicchiere.

 

Truccare le labbra

Bellezza corpo: uomo donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo trucco labbra

Trucco per le labbra

seguirò tutto perfettamente!!!

Lascia il tuo commento: