Trucco perfetto per tutta la serata

Trucco perfetto per tutta la serata, ad esempio dovete trascorrere una notte fuori con le amiche? Andare ad una festa? È davvero frustrante trascorrere parecchio tempo davanti allo specchio per truccarsi e dopo poche ore comincia a svanire tutto il make-up. Ci sono diversi modi per rendere impeccabile il vostro trucco per tutta la notte senza dovervi continuamente preoccupare di controllare se ci sono delle imperfezioni sul vostro viso.

Trucco perfetto per tutta la serata

Trucco perfetto

Ecco alcuni semplici modi per essere sicuri di continuare ad essere glam tutta la notte con il trucco perfetto!

  • È molto importante mantenere la pelle sana, idratandola ogni giorno per un make-up impeccabile.
    Infatti se il make-up è applicato su pelle secca svanirà entro le prime ore della notte.
    Per garantire il trucco durante tutta la notte,è necessario esfoliare la pelle e applicare una crema a base di silicio idratante.
  • Iniziare con una base per il trucco degli occhi.
    Applicate sempre del trucco in polvere sulle palpebre prima stendere l'ombretto e l’eye-liner per i vostri occhi, perché direttamente sulla pelle, il trucco avrebbe poca durata.
     
  • Per quanto riguarda il rossetto ci sono alcuni metodi per fissarlo sulle labbra senza temere alcuna sbavatura.
    Un metodo utile è quello di applicare la polvere per le labbra e poi applicare il rossetto: ciò contribuisce a fissare perfettamente il rossetto sulle labbra .

Un altro suggerimento è di usare un rossetto opaco che al contrario di uno lucido che a contatto con dei bicchieri, cibi o posate perde la lucentezza, risulta più valido.

Suggerimenti per un trucco perfetto

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: