Cambiare il colore degli occhi

Non sempre una persona nasce con un colore degli occhi che la aggrada e per questo è possibile cambiare il colore degli occhi e scegliere anche per quanto mantenere questo cambiamento, che puo' essere per un breve periodo giustoi per provare o divertimento oppure per tutta la vita. Se si sceglie di cambiare il colore degli occhi in modo permanente, ci si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica.

Cambiare il colore degli occhi

Cambiare il colore degli occhi

Questa operazione consiste in un impianto inserito nell’occhio somministrando un’anestesia topica. L’intervento è molto rapido, con risultati del tutto naturali. Mente se si sceglie di cambiare il colore degli occhi in modo temporaneo, il modo più comune è quello di acquistare delle lenti a contatto colorate.

Queste lenti forniscono 2 tipi di risultati diversi:

Il primo tipo di lenti a contatto rendono il colore dei vostri occhi più intenso; questo è noto come una tinta di miglioramento. È generalmente un solido, di colore trasparente, con lo scopo di dare il colore naturale all'occhio. Se avete gli occhi chiari questo metodo fa per voi; mentre se avete gli occhi scuri, a seconda della profondità e la variazione nel colore degli occhi, queste lenti potrebbero non funzionare.

Mentre il secondo tipo permettono a chiunque, con qualsiasi colore degli occhi di cambiare il colore dei loro occhi completamente. Questi obiettivi sono noti come le tinte di colore, a seconda del tipo di colore trasparente da acquistare, il colore può essere solido, o meglio le lenti dovranno modelli reali, al fine di fornire un aspetto più naturale possibile. Solitamente i colori sono viola, nocciola, verde, blu, ametista e grigio.

In commercio esistono anche lenti più particolari utili per modificare la forma degli occhi:

Acquistando lenti a contatto si possono ottenere aspetti interessanti per i vostri occhi, tra cui: occhi di gatto, occhi alieni, gli occhi bianchi, occhi neri, occhi demone rosso.

È importante, come avvertono la maggior parte dei medici professionali, di non usare lenti a contatto per periodi molto lunghi, comunque qualora si voglia cambiare il colore dei propri occhi e' bene chiedere il consulto di un esperto che potra' consigliare al meglio la soluzione od il prodotto piu' adatto valutanto la situazione caso per caso.

Cambiare il colore degli occhi...

Consigli make up

Lascia il tuo commento: