Crema viso antirughe efficace

Perché utilizzare una crema antirughe? Il trucco per il viso non sempre riesce a coprire ed attenuare le rughe totalmente e per questo e' utile una crema viso antirughe ma che sia veramente efficace e che sostenga la pelle nel migliore dei modi. oggi quasi tutte le creme antirughe per il viso cercano di ricostruire la pelle aumentando la sua nutrizione. Ma come scegliere e soprattutto cosa contiene una crema per il viso antirughe veramente efficace?

Crema viso antirughe efficace

Crema viso antirughe efficace


Cosa contengono di solito le migliori creme antirughe?

Si trovano molti prodotti che utilizzano proteine, antiossidanti, vitamine e altre molecole che aiutano a ringiovanire e rafforzare la produzione di cellule della pelle. In alcuni casi troverete anche delle formule che consentono di aumentare la resistenza dei vasi sanguigni che svolgono servizi essenziali per la vostra pelle.

Poiché le proteine sono alcuni degli elementi più importanti delle cellule, sono indispensabili per la salute della pelle. Per esempio molecole come le Acetycholine svolgono un ruolo vitale nel mantenere la pelle sana: questa molecola aiuta a stringere i muscoli facciali, e quindi a ridurre i cedimenti della pelle intorno la mascella e sotto il naso.

La vitamina C è una delle vitamine più popolari, ed è usata in moltissime creme per il viso. Ma prima di acquistare un prodotto che include la vitamina C, è necessario assicurarsi che utilizzi ascorbil-palmitato invece dell’acido L-ascorbico. Questo farà diminuire la probabilità di irritazione della pelle, e migliorerà l'assorbimento di questa vitamina importante.

Gli anti-ossidanti invece sono molto utili per riparare le cellule danneggiate e sono anche in grado di proteggere la vostra pelle contro i tumori.

Detto questo, è necessario disporre di una vasta gamma di queste molecole, sia di quelle che possono attraversare lo strato lipidico e entrare nelle cellule della pelle, che di quelle che rimangono al di fuori delle cellule a proteggere la membrana cellulare.

Come si può prevedere, prodotti di qualità migliore avranno più anti-ossidanti nelle loro formule. Ogni anno, le persone spendono milioni di euro in creme anti rughe per il viso. Allo stesso tempo, i prodotti naturali possono essere di scarsa o a utilità.

È inoltre possibile trovare che molti dei prodotti più costosi non hanno una formula che affronti tutte le esigenze della vostra pelle e per questo è bene affidarsi alla consulenza di una esperta (non una venditrice) che vi saprà indicare al meglio il tipo di prodotto e la marca di riferimento perfettamente adatta, una volta viste le necessità della vostra pelle.

Crema viso antirughe efficace...

Consigli make up

Lascia il tuo commento: