Prendersi cura del viso

Curare la pelle, specialmente prendersi cura della pelle del viso è molto importante non solo per la propria salute ma anche per l’immagine di sé stessi che si vuole far vedere agli altri ed ecco perché alcuni semplici suggerimenti che si possono seguire per ottenere la pelle in condizioni migliori ed esaltare la bellezza di ogni donna.

Prendersi cura del viso

Prendersi cura del viso

Ecco quattro consigli per prendersi cura del viso:

1. Pulire

Nella pelle sono presenti pori e le ghiandole che fisiologicamente possono rendere la pelle molto grassa, quindi è importante lavare con apposito gel, abbastanza forte, per togliere l'eventuale grasso; ed è consigliato usarlo almeno una volta al giorno .

2. Esfoliare

Nella maggior parte delle volte non basta solo pulire ma è necessario esfoliare la pelle un paio di volte alla settimana, così si aiuta ad uniformare la pelle e rimuovere le impurità che ci possono essere e favorire i follicoli piliferi dolo la depilazione.

3. Idratare

Una buona pelle è quella idratata e per questo provare a usare una crema idratante per la pelle e sarà una buona soluzione per la pelle secca e rinvigorire l'aspetto del viso.

4. Proteggere le labbra

Si dovrebbe inoltre prestare una particolare attenzione alle labbra, dopo tutto, sono una zona di contatto diretto con il partner ed è bene mantenerle curate e per questo è bene utilizzare un balsamo per labbra regolari per evitarne l'essiccazione e mantenerle naturali nel tempo specialmente nei periodi più freddi.

Prendersi cura del viso...

Consigli make up

Lascia il tuo commento: