Ultra pep fame spray di Biosline

Come funziona ultra pep fame? Ultra Pep Fame di Bios line è un integratore alimentare spray a rapido assorbimento sublinguale che secondo il produttore ha come scopo principale, di aiutare a controllare il senso di fame, soprattutto la fame nervosa derivante da diverse cause come stress, nervosismo, ansia, depressione etc. ma comunque tutte cause connesse alla riduzione della serotonina (il neurotrasmettitore che regola il senso di sazietà e quindi il desiderio di cibo).

Ultra pep fame spray di Biosline

Ultra pep fame

Ultra Pep Fame prezzo:

Il formato distribuito in farmacia ed erboristeria di Ultra Pep Fame Bios Line consiste in una confezione da 30 ml, contenente un comodo spray sublinguale commercializzato ad un prezzo consigliato di Euro 19,50, basato su ingredienti di natura erboristica quali Griffonia simplicifolia, Rhodiola rosea, Tè bianco ed Alga Klamath.

Cosa contiene e come funziona ultra pep fame?

Griffonia

Griffonia simplicifolia è un arbusto arrampicante sempreverde che può crescere fino a circa 9 metri di altezza e si trova spesso in Europa centrale ed occidentale. Le foglie sono spesso commestibili e produce semi di grandi dimensioni.

La Griffonia è una fonte naturale di aminoacido 5-idrossitriptofano utile per trattare la depressione e l'insonnia, grazie alla sua capacità di ottenere i livelli di serotonina, che aiuta a regolare la chimica del cervello.

I semi di griffonia sono anche utilizzati come aiuto nella perdita di peso, aumentando il livello di serotonina, ed aiutando le persone che soffrano di anoressia nervosa a normalizzare il loro peso.

Alcuni studi hanno dimostrato che alcune persone afflitte da fibromialgia e mal di testa cronico hanno usato semi di griffonia per ridurre il dolore. È risultata utile anche nel trattamento dei disturbi intestinali.

Tè bianco

Il tè bianco noto da oltre mille anni dai cinesi è scoperto molto più recentemente dal resto del mondo per le sue molteplici virtù. Il tè bianco è la forma meno elaborata del tè ed è preparato con gemme e foglie ben selezionate, cotte a vapore e poi essiccate.

Proprio per questa sua delicata e minima lavorazione, il tè bianco è considerato il più ricco di sostanze nutritive rispetto agli altri tè come quello nero ed il tè verde.

Il tè bianco prende il suo nome dalla splendida chioma di “capelli bianco argenteo” che si forma sui germogli chiusi della pianta del tè.

A molti è diventato noto in quanto risulta essere meno ricco di caffeina del tè nero, del tè verde e del caffè, pertanto risulta una scelta ottimale per chi vuole assumere meno caffeina durante il giorno.

Comunque sempre più persone stanno scoprendo la gioia ed il piacere di scoprire questa bevanda antica e sublime. C'è da dire anche il il tè bianco è stato usato per secoli come ingrediente di medicinali ed è molto ricco di antiossidanti, che proteggono il corpo dai danni dei radicali liberi che danneggiando il DNA ed accelerano l'invecchiamento cellulare.

Inoltre grazie alla presenza di flavonoidi è un valido aiuto per contrastare le cause del cancro dello stomaco e della prostata, oltre ad aiutare a fluidificare meglio il sangue e migliorare la funzione delle arterie. Aiuta abbassare la pressione sanguigna e mantenere una buona salute, oltre al fatto che aiuta a ridurre il colesterolo, grazie alla presenza di altri antiossidanti chiamati catechine.

Il Tè bianco è un tonico cardiaco notevole, porta diversi effetti benefici per chi soffre di artrite e osteoporosi, è un buon antibatterico e antivirale proprietà utili per mantenere sano il sistema immunitario. Infine, aiuta anche a ridurre lo zucchero nel sangue, prevenire e alleviare i sintomi del diabete, ridurre lo stress ed aumentare l'energia ed il metabolismo, qualità quest'ultima che porta a bruciare i grassi più velocemente.

Rhodiola rosea

La Rhodiola rosea è una pianta originaria della Russia scoperta recentemente dalla fitoterapia scientifica per le sue proprietà adattogene per contrastare l’affaticamento fisico e mentale, potenziare la memoria e aiutare a migliorare le prestazioni fisiche nello sport. Inoltre è molto utile per controllare il peso perché calma la fame nervosa ed aiuta ad accelerare il processo di recupero dopo la malattia.

Dalla Rhodiola rosea si ricava una fragranza simile all'olio di rose, tanto da essere spesso un suo sostituto. Da non dimenticare che la rhodiola ha proprietà cardio-protettiva, cioè aiuta a normalizzare la frequenza cardiaca immediatamente dopo l'esercizio intenso, inoltre migliora il sistema nervoso e le funzioni mentali come la memoria, aumentando il rifornimento di sangue ai muscoli e al cervello.

La rhodiola rosea ha anche straordinarie proprietà farmacologiche come agente anti-mutageno ed anti-depressivo, molto di più che i più famosi iperico, ginkgo biloba e Panax Ginseng.

Principali usi della Rhodea Rosea:

  • Prevenzione dello sviluppo di affaticamento, stati di astenia, malattie catarrali stagionali
  • Utilizzo in terapia completa per il trattamento delle nevrosi, depressione, ipotensione, e altre malattie
  • Recupero della salute
  • Aumento della resistenza fisica ai sovraccarichi fisica e mentale
  • Nello sport migliora le prestazioni, la resistenza e la forza
  • Prevenzione di alcool e tossicodipendenza
  • Per le persone anziane e anziani

Alga klamath

Alga klamath è una delle migliori alghe blu verde e proviene dal lago Klamath nell'Oregon (USA), famoso lago alimentato da diciassette torrenti di montagna pura e sorgenti geotermiche che lo rendono più ricco di acque minerali alcaline.

L'alga klamath risulta essere uno dei cibi più nutrienti ed equilibrati fornendo una gamma completa di vitamine e minerali, proteine, enzimi, clorofilla e acidi grassi essenziali necessari per una buona salute.

Comprende tutti i 10 aminoacidi essenziali, per un totale di 20 in tutto, che sono in un profilo molto simile a quello richiesto dal corpo umano.

È una delle più alte fonti di clorofilla ed è un ottimo purificatore del sangue, oltre al fatto di avere un alto contenuto di Beta Carotene, un antiossidante prezioso, e anche di vitamina B-12. Per cui risulta essere un ottimo alimento altamente digeribile e assimilabile e, soprattutto, è naturale e piace anche ai vegetariani.

Questo tipo di alga blu verde viene mangiata per i molteplici effetti benefici che porta a migliorare la salute in generale ed è per questo che risulta un ingrediente di vari integratori. Questa alga contiene una percentuale insolitamente elevata di proteine di alta qualità (circa il 55 - 65%), con tutti gli otto amminoacidi essenziali presenti in un equilibrio ideale, con potenti antiossidanti, minerali, vitamine (soprattutto vitamina B), acidi grassi rari ed essenziali, una varietà di sostanze fitochimiche come la ficocianina, ficoeritrina e clorofilla.

5 suggerimenti per perdere peso con successo da abbinare a piacere al pep fame:

  1. Diventare più attivi facendo esercizio fisico, basta anche semplicemente passeggiare, correre, usare le scale anziché l'ascensore, parcheggiare più lontano ed andare in bicicletta.
  2. Provare a mangiare più pasti al giorno, mangiando così più spesso e mantenendo il vostro metabolismo sveglio e attivo per bruciare maggiori calorie.
  3. Ripulire frigo e dispensa alimentare dai cosiddetti “cibi spazzatura”. Bisogna imparare a mangiare cibi sani e seguire una dieta equilibrata.
  4. Bere molta acqua durante il giorno e tutti i giorni, si parla di minimo 2 litri al giorno. Altro piccolo consiglio super: bere sempre acqua prima dei pasti così dà maggior senso di pienezza.
  5. Interrompere la dieta un giorno a settimana aiuta il metabolismo a non cadere nella monotonia rischiando di non dare quello sprint che serve per far più da bruciagrassi, pertanto dimenticare quel giorno alla settimana di seguire troppo ligi una dieta in realtà aiuta su più fronti: metabolismo spronato e togliersi qualche voglie che se troppo a lunga repressa rischia di far saltare tutti i sacrifici fatti precedentemente e dare anche un piccolo premio per incentivare e motivare meglio a proseguire.

Modo d'uso ed Avvertenze Ultra Pep Fame:

Tre spruzzate sotto la lingua quando se ne sente l’esigenza; ripetere fino ad un massimo di 5 volte al giorno. Non va assunto in gravidanza, allattamento ed in caso di particolare stati cagionevoli di salute è opportuno chiedere consiglio al proprio professionista, leggere attentamente le avvertenze prima di consumare ultra pep fame.

Nb. Il presente redazionale è stato realizzato in tutta autonomia dallo staff di inerboristeria, il quale invita le persone interessate ad ultra pep fame, a prendere visione delle relative controindicazioni, aggiornamenti ed eventuali variazioni di formula, direttamente nel sito Biosline.

Ultra pep fame / Spray sub linguale di Bios line

Integratori alimentari

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo ultra pep fame spray di Biosline

ultra pep fame spray di Biosline

salve, io uso ultra pep da un mese e mi trovo benissimo, di solito lo prendo verso le 18 per evitare di mangiare la sera. ottimo prodotto grazie!!!!

Lascia il tuo commento: