Ultra Pep Notte Biosline

Ultra Pep Notte è un coadiuvante per la riduzione del peso che secondo il produttore (bios line) agisce intervenendo sul metabolismo notturno, alterando l’assetto di cortisolo e adrenalina, ormoni implicati nella regolazione dell’appetito ed inoltre, per via degli estratti erboristici ad azione calmante presenti nel prodotto, può essere un buon aiuto per migliorare la qualità del sonno oltre che per il controllo del peso.

Prezzo ultra pep notte:

Ultra Pep Notte è un prodotto di Bios Line Spa in confezione da 30 tavolette al prezzo consigliato di € 24,00.

Ultra Pep Notte Biosline

Ultra Pep Notte

Argomento ULTRA PEP NOTTE:

Ultra Pep Notte, prezzo ultra pep notte, composizione ultra pep notte (come funziona), controindicazioni ultra pep notte

Modo d'uso ultra pep notte:

1-2 tavolette alla sera prima di coricarsi.

Composizione ultra pep notte (come funziona):

Ornitina

L'Ornitina è un aminoacido non essenziale derivato dalla degradazione di arginina durante il ciclo dell'acido citrico.

E' spesso presente in integratori alimentari mirati alla ricostruzione muscolare, ridurre il grasso corporeo ed aiuta a prolungare la resistenza muscolare durante un allenamento fisico intensivo, soprattutto se combinato con arginina e carnitina.

Inoltre l'ornitina aiuta a rimuovere l'ammoniaca tossica del fegato e può ridurre gli effetti della cirrosi e di altri disturbi associati ad un malfunzionamento del fegato.

Alimenti che possono contribuire all'assunzione di ornitina nella vostra dieta sono: carne, pesce, latticini e uova. Si ritiene anche possa aumentare la reazione immunitaria del corpo a batteri, virus e cellule tumorali.

Alcuni benefici della L-ornitina:

  • ha proprietà disintossicanti
  • migliora le funzioni del fegato
  • metabolizza i grassi
  • migliora il sistema immunitario
  • potenzia le prestazioni atletiche
  • migliora la forza e la crescita muscolare

Carnitina:

La carnitina è un nutriente che aiuta il corpo a bruciare i grassi ed è prodotta dal corpo nel fegato e nei reni. La carnitina viene immagazzinata in: muscoli scheletrici, cuore, cervello, sperma.

Di solito, il corpo può autoprodursi la carnitina che necessita, ma alcune persone, tuttavia, possono essere carenti, pertanto si può intervenire con integratori alimentari di carnitina.

La L-carnitina è usata per aiutare in casi di stress, aiutare i neonati sotto peso, prevenire gli effetti collaterali causati da acido valproico, migliora i sintomi e le complicanze della malattia di cuore e di insufficienza cardiaca (es. dolore toracico, infarto miocardico).

Inoltre sembra aiutare nei casi di alto livello degli ormoni tiroidei (ipertiroidismo) e sembra migliorare significativamente sintomi come tachicardia o martellante, nervosismo e debolezza.

La carnitina è nota per contrastare l'affaticamento fisico e mentale, aumentare la massa muscolare e diminuire la massa grassa nelle persone anziane.

Altri usi della carnitina:

  • nei trattamenti di dolore alle gambe a causa di cattiva circolazione (claudicatio intermittens)
  • aiuta ridurre i sintomi di iperattività
  • migliora i sintomi derivanti dalla sindrome di Rett (patologia ereditaria che colpisce il sistema nervoso)
  • nei trattamenti di disturbi del comportamento alimentare
  • per abbassare i livelli di colesterolo alto
  • nei casi di ulcere delle gambe
  • nei casi di malattia di Lyme

Valeriana

La radice di valeriana è usata principalmente come un blando sedativo per calmare l'inquietudine e l'ansia e superare una leggera insonnia.

Principali applicazioni e proprietà della Valeriana:

  • insonnia
  • azione sedativo
  • espettorante
  • per il trattamento degli spasmi nervosi e tremori
  • disturbi legati allo stress
  • ansia e insonnia
  • rilassante
  • alta pressione sanguigna
  • effetti antispasmodico e calmante

Passiflora

Passiflora è vantaggiosa e utile principalmente come erba contro l'ansia e l'insonnia, inoltre diminuisce l'attività di tic nervosi, spasmi muscolari derivanti da paura o rabbia.

La passiflora viene usata per:

  • normalizzare la pressione sanguigna alta e la tachicardia
  • aiutare nei casi di stati di ansia e nervosismo
  • per i trattamenti di insonnia.
  • coadiuvante nelle convulsioni, sindrome del colon irritabile, asma, tosse.

Alga wakame

L'alga wakame è una notissima alga usata in molti prodotti destinati al trattamento della perdita di peso. 

E' un'alga bruna originaria del mar giapponese ricca di proprietà nutritive e benefiche.

E' ricca di iodio, vitamina B, vitamina C, magnesio e ferro. Ha svariate proprietà curative anche peri capelli, unghie e pelle.

L'alga wakame inoltre favorisce l'eliminazione dei grassi, è ottima per problemi di pressione alta, per chi ha problemi cardiaci, è disintossicante per il fegato.

E per gli amanti della cucina giapponese consigliamo anche di provarla cotta come contorno: è saporita e ricca di tutti i benefici sovraelencati.

In conclusione i principali benefici dell'alga wakame sono:

1. trattamenti per la pelle secca ed irritata, grazie al ricco contenuto di minerali che apportano il giusto equilibrio idrico del ph della pelle, mentre la presenza delle vitamine aiutano a calmare l'infiammazione e irritazione.

2. aumenta l'elasticità della pelle, stimolando i livelli di acido ialuronico, che porta anche ad un rinnovo cellulare che migliora l'aspetto della pelle.

3. offre una protezione supplementare che protegge la pelle contro i danni causati dall'inquinamento ambientale e dai raggi UV del sole.

Banaba

Banaba è una specie di albero di mirto originario delle Filippine e del Sud-Est asiatico.

E' usato per curare i casi di diabete e favorisce la perdita di peso, aiuta a ridurre il tasso di glicemia.

Il principio attivo della banaba è l'acido corosolico che ha proprietà ipoglicemizzanti e rivela un meccanismo d'azione insulino-simile, attivo anche per somministrazione orale, che favorisce l'utilizzo del glucosio da parte delle cellule, tanto da far attribuire il nome di fito-insulina all'acido corosolico.

Inoltre l'acido corosolico inibisce gli adipociti che sono le cellule in cui si deposita il grasso e che vanno a formare il tessuto adiposo, costituendo un ulteriore aiuto per combattere il sovrappeso.

Si comporta in modo simile all’insulina naturale prodotta dal pancreas e si può assumere sotto forma di compresse o capsule.

Pepe nero

Il Pepe Nero può essere usato per aiutare nel trattamento del dolore, reumatismi, brividi, febbre, raffreddore, migliorare la circolazione, stanchezza, dolori muscolari, come tonico nervoso. Aumenta inoltre il flusso di saliva, stimola l'appetito, favorisce la peristalsi, tonifica i muscoli del colon ed è un tonico digestivo generale.

Grazie alla sua azione stimolante aiuta la digestione ed è particolarmente utile nella dispepsia e poi è usato anche in caso di vertigini, disturbi artritici, diarrea, scarlattina.

Inoltre, il pepe nero ha proprietà carminitiva, noto per ridurre la formazione di gas intestinali, fornendo così una soluzione naturale per un problema imbarazzante.

Questa capacità è probabilmente anche il risultato della stimolazione della produzione di acido cloridrico.

E, non meno importante, è ricco di antiossidanti e proprietà antibatteriche, che sono importanti per combattere le malattie e il mantenimento di una buona salute generale.

Il pepe nero risulta essere anche un buon condimento da tavola universale e le sue proprietà principali in breve sono:

  • analgesico
  • antisettico
  • antispasmodico
  • antitossico
  • afrodisiaco
  • digestivo
  • diuretico
  • febbrifugo
  • lassativo
  • tonico

Alto dato molto interessante è dovuto al fatto che contribuisce inoltre a migliorare la circolazione e ha un'azione di "riscaldamento" sulla pelle che può utile in creme per la cellulite e altri prodotti similari.

Alcuni suggerimenti semplici ed efficaci per perdere il peso da abbinare a ultra pep notte:

1. bere molta acqua è sempre utile, qualsiasi dieta si stia seguendo perché l'acqua sazia e lontano dai pasti aiuta a depurare, drenare, disintossicare.

2. Evitare di mangiare cibi fritti che inducono l'organismo ad accumulare grassi non proprio benefici.

3. Frazionare i pasti in 5 volte al giorno, mangiando così ogni 3-4 ore seguendo la regola di fare 3 pasti principali e 2 spuntini (uno a metà mattina ed uno a metà pomeriggio).

4. Mangiare 3 volte a settimana pesce azzurro: è buono e fa bene alla salute.

5. Contare fino a 30 prima di servirsi la pietanza così si scarica un po' di tensione e si medita maggiormente su cosa mangiare di più salutare.

6. Inizia tutti i pasti mangiando sempre prima tanta verdura che oltre ad apportare sali minerali aiuta a dare senso di sazietà allo stomaco.

7. Mangiare la pasta va bene ma non bisogna esagerare nelle quantità e condire soprattutto con salse “leggere” come ad esempio salsa di pomodoro e basta.

8. Evitare di mangiare insaccati, se proprio non si riesca a fare a meno si può scegliere la bresaola, prodotta con la sola carne magra di bovino (apporto calorico 150-180cal ogni 100 gr), oppure la bresaola di tacchino (151 calorie).

9. Non dimenticare di mangiare alimenti ricchi di fibre, perché Le fibre sono delle vere e proprie alleate in quanto saziano, rallentano la digestione abbassando così l’indice glicemico dei cibi ed aiutano il transito intestinale.

10. Eliminare le oliere e sostituirle con il cucchiaio per dosare in modo più intelligente i condimenti: 2 cucchiaial giorno oppure se comprate il dispenser spray 1-2 spruzzi al giorno.

Ingredienti ultra pep notte:

L-Carnitina, L-Ornitina; ingredienti erboristici: estratti di Valeriana radice, Passiflora sommità fiorite, Alga Wakame tallo, Banaba foglie, Pepe nero frutto.

Controindicazioni ultra pep notte:

Ultra pep notte è controindicato nelle persone durante il periodo di gravidanza o allattamento, ed in caso di particolari patologie legate alla tiroide o all'apparato renale è opportuno chiedere consiglio al proprio referente medico prima di assimere il prodotto.

Nb. La presente recensione dedicata a ultra pep notte è stata composta autonomamente allo scopo di valutare il prodotto sulla base di suoi principi attivi ovviamente grazie alla documentazione della redazione (eccezion fatta per il solo elenco degli ingredienti, reperibile dal materiale pubblicitario).

Ultra pep notte / Come funziona / Ingredienti / Controindicazioni

Integratori alimentari

Lascia il tuo commento: