Un anticellulite: il contour wrap

II bendaggio per la cellulite del contour wrap si esegue con fasce elastiche spesse, tiepide, imbevute di argilla che vengono avvolte su tutto il corpo, dai piedi fino al collo, seguendo incroci e passaggi precisi, più avvolgenti in alcuni punti, più morbidi in altri.

Il contour wrap è un particolare bendaggio che impiega dieci tipi di argille per rimodellare il corpo tonificandolo e riducendo pelle a buccia di arancia, cuscinetti e cellulite. Il primo effetto che si ottiene con il contour wrap è un drenaggio profondo dei liquidi stagnanti e delle tossine che porta a una significativa riduzione del gonfiore che spesso si accompagna alla cellulite.

Un anticellulite: il contour wrap

contour wrap

La funzione del contour wrap è di mantenere a stretto contatto con la cute la soluzione a base di argilla e di "comprimere" i tessuti così da determinare una maggior aderenza tra il tessuto adiposo e quello sottostante.

Il contur wrap dipende molto dalle benefiche qualità dell'argilla, una creta di origine vulcanica, alluvionale o marina ricca di sostanze minerali.

Questo trattamento anticellulite viene sfuttata l'azione "detossinante" e drenante.

Ci sono moltissime strategie mirate ad eliminare la pelle a buccia d’arancia, ma al giorno d’oggi una delle opzioni anticellulite più comune è sicuramente il contour wrap, che utilizza una linea d’attacco per sconfiggere la cellulite tramite rimedi naturali efficaci e sicuri sul corpo, che servono appunto a migliorarlo non solo sotto il punto di vista estetico, ma anche parlando della sua salute generale e del corretto funzionamento dei suoi processi vitali.

Il contour wrap viene considerato quindi uno dei migliori rimedi naturali per la cura ed il benessere del corpo, nonché per la sua bellezza visto che è utile per migliorare l’aspetto della pelle, rendendola più elastica ed in salute.

Utilizzando degli appositi bendaggi, il contour wrap sfrutta al massimo tutte le proprietà curative di una sostanza presente in natura, l’argilla, che è considerata come un toccasana per il corpo:

  • Aiuta ad espellere i composti dannosi per l’organismo, agendo come un vero disintossicante.
  • Libera i liquidi trattenuti nei tessuti, eliminando una delle fonti della cellulite.
  • Ha un favoloso effetto cicatrizzante, aiutando a guarire da diverse ferite.
  • Rende la pelle più elastica, prevenendo diversi inestetismi della pelle.

Il contour wrap sarà quindi davvero utile per combattere la pelle a buccia d’arancia che interessa le zone del vostro corpo colpite da cellulite.

Contour wrap per contrastare la cellulite

Cellulite rimedi cure cellulite

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo un anticellulite: il contour wrap

A quale centro devo rivolgermi nella città o provincia di CUNEO (PIEMONTE - ITALIA) per provare il trattamento contour wrap. Grazie

Visto che questo metodo sembra ottimo, dove potrei rivolgermi a bari e/o provincia per un centro che utilizza questo trattamento CONTOUR WRAP.
Grazie

Lascia il tuo commento: