Unghie naturali - Unghie ricostruite

Unghie naturali oppure unghie in acriclico o unghie ricostruite con il gel? Questo è il dilemma, le donne sono solitamente favorevoli ad un aspetto naturale delle proprie unghie, ma molte di loro utilizzano unghie in acrilico.

Unghie naturali - Unghie ricostruite

unghie

Di seguito saranno riportate alcune informazioni per aiutarvi a scegliere il look più appropriato per le vostre mani.

Le unghie costruite consistono in piccoli rettangoli in materiale acrilico che vengono incollate le vostre unghie naturali e fatte assomigliare ad un'unghia naturale, attraverso manicure e trattamenti speciali.

Le unghie in acrilico sono possono trovare in quasi tutti i negozi di profumi, cosmetici e simili, ma se vengono applicate dalla manicure professionale durano più a lungo, e sono generalmente considerate più naturali possibili.

Richiedono manutenzione e costi: come l'unghia naturale comincia a crescere, l'acrilico si muove in avanti con essa, lasciando uno spazio evidente tra le unghie acrilico e naturali.

Molte donne utilizzano le unghie in acrilico perché le loro unghie sono deboli e si staccano facilmente prima di raggiungere la lunghezza desiderata, ma hanno però degli inconvenienti come in tutte le cose:

possono causare problemi di salute, anche se raramente, e se le unghie sono correttamente appliacate, un piccolo spazio può formarsi tra l'unghia naturale e quella costruita.

Se si ha unghie deboli non bisogna per forza ricorrere alla ricostruzione di esse, ma ci si può tranquillamente recare in farmacia dove si trovano prodotti come "Sally Hansen" e "Orly" adatti per rafforzare le unghie naturali.

Molte donne scelgono le unghie acriliche per occasioni speciali, come il giorno del loro matrimonio.

Se avete intenzione di indossare le unghie acrilico per un'occasione speciale, assicurarsi di idratare le mani e usare un rinforzante per unghie per ripristinare l'unghia naturale dopo aver rimosso le unghie acrilico.

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: