Unghie piedi e mani

Anche le unghie non sono esenti da tipici inestetismi come qualsiasi altra parte del corpo, quindi  e che siano unghie dei piedi o delle mani saranno utili alcuni trattamenti spesso consigliati per rimediare abbastanza facilmente a varie problematiche inestetiche tipiche delle nostre unghie.

Unghie piedi e mani

Problemi delle unghie dei piedi e mani


Crescita lenta delle unghie ?

Utilizzare un prodotto attivatore della crescita per le unghie e una lima poco abrasiva ricordando di monitorare i progressi ed evitando di tagliare le unghie con le forbicine.

Unghie corte o sottili ?

Anche in questo caso è possibile utilizzare l'attivatore di crescita e e un prodotto rinforzante professionale ed è caldamente suggerito l'utilizzo di una limetta medioabrasiva.

Fragilità delle unghie ?

in questo caso è importante detergere le unghi soltanto con prodotti specifici e utilizzare lime poco abrasive

Sfaldamenti e striature delle unghie ?

Quando le unghie si sfaldano è bene iniziare utilizzando un detergente specifico, in combinata con   l'attivatore di crescita e un prodotto rinforzante ovviamente in questo caso è più che consigliato l'utilizzo di una lima poco abrasiva.

Ipercolorazione da smalto ?

Questo succede quando la perdita di colore naturale dovuta a utilizzo frequente di smalti, solitamente basta come trattamento l'utilizzo di un detergente specifico.

Consigli utili per migliorare la crescita delle unghie.

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: