Vincere la timidezza con le donne

Come vincere la timidezza con le donne? Dovete sapere che non siete soli interessati a vincere questa timidezza, ci sono moltissime persone che, come voi, soffrono di questo disagio.

Vincere la timidezza con le donne è il vostro sogno? Oggi siamo qui apposta per realizzare il vostro desiderio di successo con le donne.

Vincere la timidezza con le donne

Vincere la timidezza donne

Volete vincere la timidezza con le donne a tutti i costi?

Lo sappiamo che questo è un problema che vi sta rendendo la vita impossibile, visto la difficoltà che avete nell'approcciarvi con le ragazze che conoscete al bar o alle feste; è per questo motivo che vincere la timidezza con le donne deve diventare un vostro obiettivo primario, dovete dire basta al senso di imbarazzo che vi colpisce quando parlate con una ragazza!

La timidezza è un disagio che colpisce tutti quanti, chi in forma minore e chi in un modo più forte.

La ricerca ha dimostrato che i soggetti maggiormente affetti da questo problema sono quelli di sesso maschile, rispetto al gentil sesso.

Ad un livello lieve, la timidezza si manifesta con la riservatezza e imbarazza mentre, ad uno stadio più drastico, la gente che soffre di questa grave forma di disagio sperimenta paura ed incertezza davanti alle altre persone, finendo per cercare sempre più spesso l'isolamento ed evitando del tutto la scena sociale.

Qual è la causa della timidezza? Per un sacco di gente, la timidezza è il risultato di ciò che è accaduto loro in passato.

Nei bambini, che possono aver ricevuto un eccessivo trattamento negativo da parte di familiari o amici, ma anche negli adulti che si sentono inferiori rispetto alle altre persone.

Se volete vincere la timidezza con le donne, è importante innanzitutto che facciate leva sulla vostra personalità, cercando di acquisire una maggiore determinazione e fiducia in voi stessi.

Al momento però di uscire con una ragazza, sappiamo quanto sia difficile trovare le parolegiuste o il corretto atteggiamento per sentirvi a vostro agio, ed è qui che vogliamo spiegarvi come vincere la timidezza con le donne.

Provate a seguire questi consigli per vincere la vostra timidezza con le donne e diventare dei veri casanova che si contraddistinguono dalla "conconcorrenza" per classe e portamento:

L'entrata è fondamentale, provatelo a casa!

Lo sappiamo che è un piano ridicolo e che vi metterà a disagio, ma la pratica davanti allo specchio può aiutarvi a trovare quella serie di fattori ( come la postura, lo sguardo o le espressioni) che faranno sì che la vostra entrata sia più naturale ed efficace.

Presentatevi dicendo soltanto il vostro nome, senza usare soprannomi, cognome o altri appellativi vari.

Provate a sorridere, quando pronunciate il vostro nome. Un sorriso a bocca stretta può aiutare a mascherare e a vincere la timidezza con le donne, dandovi un senso di sicurezza.

Provate a trovare i giusti movimenti e la giusta postura. Potete tenere le braccia lungo i fianchi o appoggiate al torace, fate tutto ciò che può mettervi comodi e a vostro agio, in modo da dare un senso di tranquillità e sicurezza alla donna che avete di fronte.

È imbarazzante presentarsi con una persona dicendo " Ciao... Andrea..." e stando immobili.

Aggiungete un tocco fisico, in modo da dare più pienezza alla scena, dimostrando di non essere timidi o imbarazzati.

Questo gesto può essere di vari tipi, dipende dalla situazione, dalla sicurezza che avete, così come dalla persona che avete di fronte.

Potete semplicemente agitare la mano o sorridere.

Una stretta di mano con un tocco leggero dell'altro può essere l'ideale; non stringete mai la mano in modo formale, se volete vincere la timidezza con le donne provate a fare una piccola carezza nella parte superiore dell'altro braccio; se avete fantasia, provate a trovare nuovi modi per salutare la ragazza che avete di fronte, per dare una maggiore enfasi all'incontro.

Un abbraccio può essere un ottimo modo per vincere la timidezza con le donne, ovviamente dipende dalla situazione in cui vi trovate.

Dare un abbraccio quando si incontra una persona, infatti, significa riporre tutto sè stessi nell'altra.

Questo gesto però dà senso di fiducia, calore e sicurezza, e dimostra decisamente che siete legati alla persona.

Un saluto veramente efficace, se si tratta di una ragazza, è un bacio sulla guancia combinato con un leggero abbraccio, basta appoggiare le mani sui fianchi della donna.

Grazie a questi consigli riuscirete a vincere la timidezza con le donne semplicemente con un saluto o un entrata fatta nella giusta maniera, dimostrando di non essere più i ragazzini imbarazzati e spaventati che eravate fin poco tempo fa, ma dei veri uomini pronti ad entrare nel gioco del flirt con le donne.

Vincere facilmente la timidezza con le donne

Malattie

Lascia il tuo commento: