Vincere la timidezza con le ragazze

Come fare a vincere la timidezza con le ragazze? Non riuscite proprio a sentirvi a vostro agio quando parlate con una ragazza, ed è per questo che noi vi aiuteremo. Volete vincere la timidezza con le ragazze ad ogni costo? Vincere la timidezza con le ragazze non è poi così difficile, se sapete come fare. Se sei un ragazzo che non riesco a vincere la timidezza con le ragazze con le quali avete l'opportunità di approcciarvi, potreste allora averte problemi di fobie sociali, ma non pensiamo proprio che questo sia il vostro caso.

Vincere la timidezza con le ragazze

Vincere la timidezza ragazze

Quello che vi impedisce di ottenere un appuntamento con la donna che più vi piace è dovuto alla vostra timidezza e dal vostro senso d'imbarazzo.

Tutto ciò che vi serve sono un paio di consigli per evitare di trovarvi in questa situazione e vincere così la timidezza con le ragazze.

Vediamo ora come si manifesta questo vostro senso d'imbarazzo:

  • Avete difficoltà a rimanere a vostro agio e vi sentite estremamente stupidi quando si avvicina una ragazza che vi piace, impedendovi di mantenere la lucidità mentale.
  • Solitamente, al momento di parlare con la ragazza, vi escono di bocca solo parole masticate o sembrate un balbuziente, rendendo evidente il vostro stato di tensione.
  • Piuttosto che provare a vincere la vostra timidezza con le ragazze preferite evitare di parlargli, con la conseguenza che anche loro preferiranno non avere a che fare con voi.

Dovete far fronte a questo problema! Non riuscirete mai a vincere la timidezza con le ragazze standovene passivi, dovete alzare la testa e tirare fuori la vostra determinazione e la vostra forza di volontà.

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a vincere la timidezza con le ragazze e riuscire finalmente a gestire la conversazione con la vostra amata.

1. Non crediate che tutte le ragazze vadano matte per i muscoli e per il sorriso di Tom Cruise. È il contenuto che conta! Per questo ciò che dite, le battute che fate e come vi comportate sono così importanti, ma non crediate che alle donne piacciano gli uomini perfetti.

Anche alcuni difetti possono stuzzicarle, come un sorriso sbilenco o una posizione scomoda sono in grado di attrarre le ragazze, che ci crediate o no.

A moltissime ragazze piacciono gli uomini con sostanza, perciò non preoccupatevi della vostra timidezza, l'importante è che le dimostriate di essere dei ragazzi con del contenuto e che siete in grado di intrattenerle.

2. La simpatia e l'ironia è sempre il meglio! Se vi sentite a disagio quando si avvicina una ragazza o quando dovete iniziare una conversazione, provate ad usare una battuta o una frase divertente per allentare la tensione!

Alle ragazze piace vedere che un ragazzo si impegna per rendere la conversazione più piacevole.

3. Accettate ciò che siete. Se quando vi guardate allo specchio non riuscite proprio a piacervi, perché le donne dovrebbero pensarla come voi?

4. Siate gentiluomini, non c'è bisogno di essere grandi intrattenitori o dei comici nati per fare colpo su una donna.

Per vincere la timidezza con le ragazze bastano dei semplici gesti, che lei noterà sicuramente: aprite la porta, spostatele la sedia... Questi semplici movimenti e attenzioni vi aiuterà a conquistare la donna anche senza dire una parola!

Dipende tutto da voi.

Vedrete che quando riuscirete a vincere la timidezza con le ragazze, il che vi richiederà comunque del tempo, la vostra vita cambierà completamente, visto la possibilità di interagire con le persone, in particolar modo del gentil sesso, senza cadere nel tunnel del disagio e dell'imbarazzo.

Ed ecco un segreto: Se per caso vi capita di andare ad una festa piena di ragazze e di provare la familiare sensazione di timidezza e incetezza, rendetevi conto che probabilmente nessuno si è accorto che siete entrati, visto come sono tutti impegnati a divertirsi e a relazionarsi con gli altri.

Buttatevi, sarete l'anima della festa!

Come fare a vincere la timidezza con le ragazze

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: