Weekend benessere

Il benessere inizia dal bagno e nel week end ci sono i momenti migliori per dedicarci a questo, 15 minuti sono calcolati come il tempo migliore per un buon bagno ed il bagno è un buon rimedio per sciogliere le tensioni, lo stress ed aiuta a coccolare la pelle.

Il bagnoschiuma è il più famoso detergente da usare per fare il bagno nella vasca, ma se troppo aggressivo può seccare la pelle.

Il bagnoschiuma esiste non solo nella classica forma liquida ma anche sotto forma di perle.

Weekend benessere

benessere

Le perle di bagnoschiuma sono utili per utilizzare la dose giusta del prodotto senza troppi sprechi.

E che dire di un idromassaggio?

I getti dell'idromassaggio aiutano a sciogliere le tensioni, a rilassare e tonificare i muscoli, ad aiutare a contrastare la cellulite e la ritenzione idrica.

Utilizzando ad esempio 1 kg di sale marino e olio essenziale di lavanda si ottengono dei sali da bagno che regalano al nostro bagno di benessere un effetto drenante e anti cellulite.

Altro tipo di detergente è l'olio da bagno arricchito solitamente di vitamine ed emollienti che proteggono dalla disidratazione epidermica.

Per il bagno esistono anche le pastiglie effervescenti che regalano un certo effetto frizzante, che aiuta ad avere un bagno rivitalizzante e tonificante, che aiuta ad allontanare la stanchezza e riattivare il microcircolo.

Weekend benessere ...

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: