Yoga pilates esercizi posizioni

Lo yoga ed il pilates sono discipline note per portare con i loro appositi esercizi, composti da particolari posizioni, benessere ed armonia a tutto il corpo.

  • Pilates per perdere peso

    Pilates per perdere peso - Il pilates per perdere peso e dimagrire
    Per dimagrire e perdere peso, il pilates è ritenuto da tutti una buona disciplina, il pilates è un sistema di oltre 500 esercizi controllati che impegnano la mente e il corpo intero. È quindi un sistema di esercizi completo. Inserendolo in un programma di esercizi, fa dimagrire, praticamente si potrebbe rappresentare il pilates come una sorta di miscela equilibrata di allenamento della forza e della flessibilità che migliora la postura, riduce lo stress, contribuisce ad elasticizzare il tessuto muscolare.
  • Pilates e palestra

    Pilates e palestra
    Il Pilates nelle palestre e nei centri fitness ormai dilaga come una "macchia d'olio" in quanto si presenta con la promessa di tonificare i muscoli, scolpire il corpo e migliorare la postura della persona.
  • Posizioni Yoga - Il serpente

    Posizioni Yoga - Il serpente
    Altro esercizio yoga è la Posizione del serpente, uno degli esercizi utili per tonificare e disintossicare milza e fegato, regolarizzare l'intestino, eliminare e prevenire il mal di schiena. Mettersi in posizione supina e distendi le gambe, il busto e le braccia e respirare profondamente.
  • Impotenza maschile yoga

    Impotenza maschile yoga - Yoga contro l'impotenza maschile
    Yoga contro l'impotenza maschile? Volete combattere l'impotenza maschile con lo yoga? Lo yoga per l'impotenza maschile è l'occasione che tutti stavate aspettando per far fronte alla vostra disfunzione nella maniera più sana ed equilibrata possibile. L'impotenza maschile può diventare un vero problema per la vostra vita, vista l'incapacità di avere un rapporto sessuale completo che vi caratterizza; questa condizione può veramente danneggiare non solo voi stessi, ma anche il vostro partner andando così a minare al rapporto di coppia.
  • Lo yoga

    Lo yoga
    Lo yoga fu fondato da Siva in India più di 10.000 anni fa con l'intento di trovare l'equilibrio perfetto. Yoga deriva dal sanscrito e significa unione (del corpo, della mente e dell'anima). La pratica dello yoga non è solo un esercizio fisico, ma soprattutto uno stato mentale e corporeo con lo scopo di sviluppare la propria capacità di osservare il presente.
  • Yoga gravitazionale

    Yoga gravitazionale
    Yoga gravitazionale contro il mal di schiena . Lo yoga gravitazionale è una tecnica derivata dallo yoga trazionale che utilizza la kinesiologia già sviluppata più particolari movimenti rendendo lo yoga utile a scopo terapeutico.