Yoga pilates esercizi posizioni

Lo yoga ed il pilates sono discipline note per portare con i loro appositi esercizi, composti da particolari posizioni, benessere ed armonia a tutto il corpo.

  • Kundalini yoga Il kundalini yoga

    Kundalini yoga - Il Kundalini Yoga
    Il Kundalini Yoga descrive, nella sostanza, una serie di esercizi yoga, detti kriyas, e tecniche mentali di meditazione che hanno lo scopo di risvegliare la consapevolezza di ciascuno della natura universale della propria anima e spiritualità ed in questo senso ci si riferisce, alcune volte, al Kundalini Yoga come allo yoga del risveglio, poiché esso risveglia il kundalini, ovvero il potenziale illimitato che esiste all’interno di ogni essere umano.
  • Yoga-Pilates: yogilates

    Yoga-Pilates: yogilates
    Yogilates nasce dall'idea di Jonathan Urla, nel 1987 (era già istruttore di yoga), che è riuscito ad estrarre gli aspetti migliori dello yoga e del pilates dando vita allo Yogilates.
  • Posizioni yoga - La barca

    Posizioni yoga - La barca
    L'esercizio yoga chiamato Posizione della barca aiuta a rinforzare e massaggiare gli addominali e l'intestino, aiutando a eliminare i gas intestinali e appiattendo l'addome. L'esercizio consiste nel sedersi con il busto alzato e le gambe unite e distese davanti, mani appoggiate al suolo dietro al busto.
  • Impotenza maschile yoga

    Impotenza maschile yoga - Yoga contro l'impotenza maschile
    Yoga contro l'impotenza maschile? Volete combattere l'impotenza maschile con lo yoga? Lo yoga per l'impotenza maschile è l'occasione che tutti stavate aspettando per far fronte alla vostra disfunzione nella maniera più sana ed equilibrata possibile. L'impotenza maschile può diventare un vero problema per la vostra vita, vista l'incapacità di avere un rapporto sessuale completo che vi caratterizza; questa condizione può veramente danneggiare non solo voi stessi, ma anche il vostro partner andando così a minare al rapporto di coppia.
  • Yoga Dance

    Yoga Dance
    Lo yoga dance, un modo diverso per fare lo yoga. Un corpo più agile, elastico e tonificato, oltre ad una mente più serena ed equilibrio interno,queste sono le premesse dello yoga. Tutto questo sarà possibile grazie agli esercizi ispirati alle  posizioni classiche dello yoga combinate con i movimenti delle danze indio.
  • I vantaggi del Pilates

    I vantaggi del Pilates
    I movimenti del Pilates possono portare vantaggio alle persone di tutte le età, perché il metodo Pilates si  adatta a tutti per età, sesso, abilità o persino sullo stato d’animo.