Per la cura del corpo è suggerito spesso l'utilizzo di uno scrub prima della crema idratante in quanto aiuta a rimuovere le cellule morte e le impurità che, stratificate l'una sull'altra, impediscono anche l'assorbimento della crema.
Come appricare lo scrub :
Ci sono 2 modi per utilizzare questo prodotto, il primo più delicato consiste nello stare sotto la doccia masaggiando con movimenti circolari.
Il secondo e più profondo si svolge alla sera in quanto la pelle in questo momento è più "bendi sposta" e recettiva.
Va inoltree ricordato che queste 2 modalità solitamente vengono svolte una o due volte alla settimana in modo da non aggredire il tessuto.
Idratare la pelle :
Secondo step, dopo l'esfoliante si puo' procedere alla idratazione che semplicemente consiste nel massaggiare su tutto il corpo una crema dopo sole preferibilmente arricchita con burri e oli vegetali, in modo da svolgere un'azione altamente nutriente ed idratante assieme oltre che stimolare i naturali processi di auto genesi della pelle.
Prolungare l'abbronzatura con i cosmetici ?
In commercio esistono diversi preparati con formule particiolari che uniscono ingredienti utili per idratare assieme ad altri finalizzati a migliorare e favorire l'abbronzatura.
Semplici abitudini :
Una su tutto la cosa pià semplice per prendere sdi sfuggita altro sole può essere quella di fare lunghe passeggiate magari a inizio del weekend per arrivare giusti al lunedi in ufficio con una tonalità migliore.
Mantenere l'abbronzatura...
Prodotti bellezza estetica donna