Il tacchino è un'altra ottima carne per bruciare i grassi.
Il tacchino è ricco di proteine per bruciare le calorie in eccesso ed è anche naturalmente più basso in contenuto di grassi rispetto al pollo.
Solo assicurarsi di acquistare Il tacchino nella sua forma più naturale non iniettati con burro o altre sostanze grasse.
Il Manzo è una carne molto popolare in tutto il mondo grazie al suo gusto e alla sua ampia disponibilità.
La carne di manzo magra è soprattutto un grande brucia grasso perché ricco di proteine e contiene inoltre anche ferro che è vitale per la creazione di emoglobina nei globuli rossi.
Tè verde è stato apprezzato dai giapponesi per secoli e divenuto popolare negli ultimi anni.
Tè verde è una bevanda brucia grasso dovuto uto principalmente all'EGCG in esso contenute, che stimola il cervello e il sistema nervoso, con conseguente maggiore consumo calorico.
Il Tè verde ha anche potenti antiossidanti e gli studi hanno dimostrato di ridurre anche il rischio di alcuni tipi di cancro. Inoltre, è anche noto per aiutare nei i bassi livelli di colesterolo complessivo e migliorare il rapporto di colesterolo buono (HDL) o di colesterolo cattivo (LDL).
Latte scremato contiene grandi quantità di calcio, contribuisce ad aumentare il metabolismo e bruciare calorie.
Ci sono stati molti studi che dimostrano che coloro che bevono moderata quantità di latte o latticini a basso contenuto di grassi, ogni giorno, hanno meno rapporti grasso del corpo rispetto a quelli che non lo fanno.
Il Latte scremato è meglio, ma se lo trovi troppo acquoso, il latte 1% è una buona alternativa.
I Broccoli sono uno di quei cibi super di cui non si può mai davvero mangiarne abbastanza. Letteralmente è ricco di sostanze nutritive tra cui calcio, vitamina A, vitamina C, acido folico e fibra.
Il calcio, vitamina c e fibra contribuiscono a bruciare i grassi e aumentare il metabolismo.
Oltre cio’ il broccolo è pieno di antiossidanti che forniscono una moltitudine di benefici per la salute tra cui diminuzione del rischio di malattie cardiache e alcuni tumori.
L’avena è un ottimo modo per nutrirsi in quanto ricchi di fibra.
Ma sono anche una buona fonte di selenio che aumenta la tua energia e migliore il sistema immunitario producendo anticorpi.
Altri alimenti brucia grassi da consumare con facilità anche sul proprio posto di lavoro:
Mele:
Le mele sono ottimi frutti.
Si deve avere sentito la frase che una mela al giorno toglie il medico di torno.
Beh... possono togliere anche il grasso in eccesso dal corpo!
Le Mele possono elevare i livelli di glucosio nel sangue in modo sicuro e delicato.
Sgranocchiare mele vi farà sentire sazi più a lungo.
Le mele sono anche una ricca fonte di fibra solubile.
Essi possono evitare i morsi della fame.
Pompelmo:
i Pompelmi possono essere un altro eccellente alimento brucia grasso.
Aiutano a sciogliere il grasso come il colesterolo.
Un pompelmo di medie dimensioni contiene circa 74 calorie e sono ad alto contenuto di vitamina c e potassio. È quasi privo di grassi e sodio.
Il beneficio aggiuntivo del pompelmo è che può aiutare nella prevenzione delle malattie di cuore.
Zuppe:
Le Zuppe sono salutari.
Tuttavia assicurarsi che si consumino zuppe fatte in casa e non quelle in scatola dei supermercati.
Ovviamente, il tipo di minestra fa una grande differenza .
Evitare le zuppe cremose o quelle fatte di carne di maiale.
Spinaci:
hanno la possibilità di abbassare il colesterolo, aumentare il metabolismo e bruciare il grasso corporeo. In piu’ fornisce anche un sacco di nutrienti essenziali al vostro corpo troppo come ferro, vitamina c ed E, beta-carotene, ecc.
I cibi sopra menzionati sono eccellenti "bruciatori di grassi" naturali per uomini e donne.
Essi sono anche sani da mangiare e possono evitare effetti collaterali dannosi che possono insorgere con l'assunzione di pillole dimagranti o altri metodi innaturali per la riduzione del peso o la perdita di grasso.
Cercate di assumere questi alimenti nella vostra dieta regolarmente, per poter trarre i loro benefici e stare in salute ed in forma.
Lo Yogurt magro è una buona e sana fonte di proteine e di calcio.
Alimenti a base di Soia comme ad esempio il tofu poichè questa gamma di cibi, sono proteici, sani e contribuiscono ad aumentare il metabolismo e abbassare la percentuale di grasso del corpo.
Carni bianche come il petto di pollo o tacchino (senza pelle).
Le uova sono un'ottima fonte di proteine equilibrata per bruciare il grasso in eccesso e mantenere il muscolo mentre stai perdendo peso.
L’Aceto utilizza acido per aiutare fisiologicamente il corpo ad eliminare il il grasso in eccesso.
Tutti gli agrumi, limoni, arance e pompelmi presentano un alto contenuto di fibra e acqua abbinati ad un basso contenuto di calorie.
Il peperoncino (più piccante è meglio è) .
Cereali integrali e altri alimenti ad alto contenuto di fibra, aiutano a mantenere i livelli di insulina durante il pasto.
Semplici consigli per sfruttare al meglio l'effetto brucia grassi degli alimenti:
1. Scegliere la verdura sana come broccoli, fagiolini o insalata verdi.
2. Combinareassieme alimenti ad alto contenutoproteico come il pollo, pesce, yogurt o uova.
3. Aggiungere piccole quantità di cereali integrali o carboidrati amidacei come riso, pane di segale, avena o patate dolci.
4. Includere poca frutta nella dieta (1 o due frutti al giorno), come il pompelmo e altri frutti ricchi di acqua ebere molte razioni di acqua tra un pasto el’altro .
5. Tenere le calorie entro un limite specifico – mai meno di 1000/1300 al giorno e assumere integratori di alta qualità per contribuire a soddisfare le vostre esigenze nutrizionali.
N.B. Abbinare questi alimenti brucia grassi nella vostra dieta può sicuramente contribuire a stimolare la perdita di grasso, ma se siete seriamente intenzionati a perdere definitivamente il peso superfluo è assolutamente vitale seguire un programma dietetico personalizzato e collaudato e che funzioni nel lungo termine in modo da ottenere i risultati dediserati.